NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



minchia! Ho letto la prima pagina e mi son rifiutato di andare oltre.
Ma quanto cazzo si meritano di sbattere contro un muro di goal in una epifania splatter di sangue e merda?


Che lingua orribile, andrebbe eliminata
tra gli italiani esaltati allo stesso modo di come mauer descrive i tedeschi, ed i tedeschi esaltati per il punto precedente, meh... stasera gioco a quake.


ma se gli italiani sono tutti convinti di perdere
Guardate che solitamente i rigoristi più bravi vengono messi come primo e come ultimo.

Poi dipende anche da quanti ne hai a disposizione ovviamente.


*
ma infatti

ma che minchia dici pier?
Noi siamo il popolo del maniavantismo puro (Guarda il forum di calcio ) sia a livello di club che di nazionale, del "ci faranno il culo", del "si non sono ritenuti fortissimi ma potrebbero creare dei problemi non vanno sottovalutati" anche con squadrette, del "la germania è favorita" (detto anche da prandelli)

quando abbiamo vinto il mondiale non ci credeva nessuno di noi, per quello abbiamo cantato quella cazzo di canzone per 4 anni
però non siamo scaramantici
a me da certi post non sembra. O comunque, se uno non fosse esaltato quanto un tedesco (il tedesco descritto dal Mauer), non soffrirebbe così tanto l'esaltazione altrui. Al più direbbe "madonna lse sei noioso per 11 tizi che tiran calci al pallone".

Stamattina mi sono alzato per correre, apro la radio e, ovunque, c'era sta cazzo di italia germania, con le telefonate degli ascoltatori "Non succede ma se succede pago da bere al quartiere!" "Stasera l'italia vince" "no la germania è più forte, ci vuole un miracolo" "2-0" "etc..."

Porta a porta che associa la sfida economia (diversi ordini di grandezza più importante) con la sfida calcistica.

Bhò, sembra di stare al circo. Non che normalmente non sia così, ma in questi casi la cosa è esasperata.

Cioè anch'io tifo germania, c'è lo sfottò sul forum ma fine, non è che occupiamo qualsiasi canale informativo per parlare delle stesse cose. E l'approfondimento sui tacchetti dorati di balotelli, o della pettinatura di montolivo per colpire di testa, o quell'altro ancora. Poi su fb gente insospettabile che posta foto e parla solo di quello, qualsiasi sito di notizie abbastanza noto c'ha la partita in primo piano, etc...

E vaffancuore. Meno male che con internet posso scegliere.

edit: poi, fanno pagare il 70% delle tasse senza toccare gli stipendi d'oro o ci sono 2 milioni di evasori -> muti o omertosi. Se l'italia perdesse con uno scarto di 4 goal stasera, tutti, in contemporanea, a protestare in piazza per cacciare l'allenatore.

meh.
ma non è vero non siamo invasati, ora bannate piera perchè ha detto che tifa germania




comunque:

Spoiler



Gli Italiani che non hanno un minimo di storia calcistica.
perchè, la bandiera del tuo avatar non è mica quella tedesca


già, l'hanno adottata delle popolazioni a nord delle alpi qualche tempo fa. Però dai, la correlazione è forte.

Ma che stracazzo stai dicendo? Se c'è uno a cui non fotte un cazzo di nulla del calcio sono io, ma quando ti scassano la minchia a nastro 24/7 su sto argomento, allora mi girano i coglioni e spero che se lo piglino nel culo visto che ci tengono tanto.
Ma te guarda che ragionamento del cazzo


Rotfla quanto vuoi ma io non mi faccio scassare la minchia gratuitamente (da persone, non dai mass media, quelli li subisci ed amen) a tal punto che "glielo sbatto in faccia per ripicca".

Poi sei il massimo, ogni volta (ricordiamoci la roba dei componenti elettronici) che qualcuno ti obietta subito te ne esci con "", "ragionamenti del cazzo" , etc..

Se fossimo su skype comincerei ad applaudire. Sempre peggio.


Ma per la maggior parte è colpa tua, che guardi la rai e ascolti radio di merda


Non è che puoi far "smettere" tutta la gente che è intorno a te eh


vero, ma posso farla smettere di parlare con me. Cioè "parla di questa cosa con chi vuoi tu, ma non con me".

Se però quella cosa mi interessa o mi tocca, anche solo il sentire il discorso mi darà fastidio e quindi c'ho poco da lamentarmi col pier di turno che fa obiezioni (sempre se non posso far valere diritti tipo "oh qui si lavora, se volete parlare di ste minchiate uscite, non siete voi i tedeschi? Eddai forza, fuori dai coglioni" ) .


ebbè canali di servizio pubblico, essì la colpa è mia


Imho è perchè in cuor nostro ci stiamo cagando addosso. La germania ha dimostrato senza dubbio di essere superiore e soprattutto COSTANTE. L'italia solo nell'ultima partita ha dato davvero qualcosa ma non ha segnato.

Spero che vinca l'italia, ma intanto sono già andatoa rifornirmi di imodium, che contro l'inghilterra le avevo già finite tutte nei primi 20 min.