NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

CR7te vattelapijanderculo!

105 minuti di nulla e poi, improvvisamente, esce la voglia di vincere della Spagna nel secondo supplementare... Si fottano.
Ma vaffanculo ai portoghesi, manco 5 rigori sanno tirare...

Che poi, manco han fatto tirare ronaldo bah....
Si infatti Ronaldo voleva battere l'ottavo dischetto ?
Godo, putroppo il portogallo ha cristiano ronaldo e per questo mi stanno sulle palle. Quell' "uomo" è più attore che giocatore: le pose durante i calci di punizione le espressioni e gasato come pochi.

Sono contento che la spagna sia in finale almeno se la germania dovesse vincere sicuramente ha un bell'avversario da affrontare (visto che stasera la spagna non ha fatto un cazzo, anche se han corso per 120' dovrebbero essere riposati per la finale).
E sono contento anche perchè Ronaldo non ha avuto modo di tirare il rigore
Io speravo in Ronalda. Spagna alle finali vuol dire che abbiamo gia perso d'ufficio comunque andrà domani.


Speriamo!
Genio l'allenatore del portogallo ad aver messo ronaldo come 5° rigorista
ok abbiamo vinto l'europeo

sono uno che crede alle tradizioni, come la germania che non batte mai l'italia e come che nessuna squadra ha mai vinto l'europeo due volte di fila
Io nn capisco sta credenza di tenere il piu forte rigorista per 5º, che cazzo, 4º va messo, povero CR. Spagna merda , poco da dire. Spero che stasera la partita sia meno soporifera




porta bene quotarlo
comunque vada difficilmente la germania potra' subire uno smacco come quello del 2006 in casa


mah, se la germania dovesse perdere anche a sto giro si sommerebbe questo allo smacco del 2006 in un tripudio di miccette che mi farebbe sboRare copiosamente.
Andrei in giro col durello tutto il giorno in ufficio a picchiare il cazzo sulla scrivania urlando MAVIENIIIIIIIIII come teocoli dei tempi migliori



voglio che l'italia perda...

dio che immagine brutta...
ma vai a ranare cazzo
uniti contro l'arroganza teutonica


Per metterti ancora più rabbia, un articolo sborone in più: http://www.handelsblatt.com/ in prima pagina


Non ci vuole un genio a capire che van messi in ordine di bravura decrescente !


Per far battere il rigore decisivo ad un pischello che potrebbe sbagliarlo?

Secondo me vanno messi in ordine di "palle" crescente, come ha fatto l'Italia che ha messo Montolivo all'inizio e Diamanti alla fine!