NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



mauer usa tecnoviking come preservativo


lol tra questa e quella di evil mastea, quando leggo pierar mi viene in mente "eh si, l' erba del vicino è sempre più verde"
vabbe la germania è forte, e noi abbiamo una squadra che non segna, quindi inutile farsi illusioni
letta ora la recensione
idolo


/maniavantiitalianstyle



Tu fagli come Schwarzenegger in Commando
"ah ah you funny guy. I'll kill you last!"
I tedeschi sono circa 82 milioni, mi pare ragionevole che non siano tutti fanatici di calcio, avranno anche loro le teste calde, i violenti, gli esaltati così come i disinteressati, alla fine è statistica
Bellissimo Balotelli che sul primo piano dice CHIARAMENTE "Buddana !"




un esempio a caso:


poi basta andare su sport

Dai è la stessa cosa in italia, solo che non pensavo fossero così fissati li ritenevo più seri :/


Nooo sono tremendamente più esaltati rispetto a quello che vedevo in Veneto, credimi sono rimasto sconvolto, letteralmente sconvolto. Tramissioni tv 24/7, macchine con le bandierine ovunque, fuochi d'artificio e trikketrakke anche per la prima vittoria al primo turno di girone.

Poi non so com'è a Napoli eh
Dall'alto della mia esperienza di lunga data in tema calcistico oserei dire "che bel primo tempo dimmmmmerda!"
È stato emozionante, soprattutto per le 489 simulazioni ed il gioco fermo ogni 5 secondi.
io manco la guardo...
Domandona: qualcuno conosce il titolo del brano dance che mettono spesso dopo i goal negli stadi in europei/mondiali/coppe, parte con tamburi ritmati, poi con synth. Ritmo dance commerciale inizio 2000.
Esiste Shazam apposta
chi cazzo e' che commenta insieme a quello della rai
Shazam me lo puppa, dai che la sapete