NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

cazzo SE e dico SE dovessimo vincere faccio na teronata terribile e mi compro una di quelle magliette tricolore con qualche scritta tipo italians do it better e ci vado in ufficio a pisciare sulla scrivania dei colleghi più caciaroni


*

Non succede, ma se succede
Ho già la birra in fresco..
Se è affidabile la statistica di wiki, con la Germania in assoluto non perdiamo dal 1995, non so se in amichevole o in fase qualificazione europeo. Penso più la prima.

Nelle partite che contano (fase finale tornei) non abbiamo mai perso, almeno negli ultimi 45 anni.

Noi abbiamo solo due bestie nere: URSS e soprattutto Brasile.
Solo ora mi rendo conto di aver scoperto ngi troppo tardi.
BVZM


Ehi ehi ehi, gran calma. Attenzione a non cadere vittima delle mistificazioni mediatiche attuate dai nostri media da regime sudamericano.
Rimaniamo italiani, nel bene e nel male, cerchiamo di non diventare dei creduloni.
Ho parenti in Germania, parenti che, oltretutto, tifano Italia, ebbene regolarmente, a ogni occasione d'incontro fra noi e i tedeschi, chiedo loro spiegazioni riguardo le sboronate tedesche, e questi cadono dalle nuvole.
C'è assoluta disinformazione, a riguardo, credo creata ad hoc dai media per aumentare il pathos e il senso di rivalsa sociale.
Ecco, il thread calcistico del BVZM ha l'obiettivo opposto: ridare al tutto la giusta dimensione, irrorandolo di sana ironia, ed esporando questa visione anche a chi di calcio non si frega una mazza.
C'è qualche coglionata, è vero, ma quella c'è sempre, e ci sarebbe anche se giocassimo con la nazionale dei vulcaniani.
Ma pensare che i tedeschi siano un popolo tanto fanfarone è fuorviante. Fidatevi.
Chi vi imbottisce di queste minchiate, secondo me, ha fonti tipo CHI, VISTO, o EVA3000.

Non facciamoci buggerare, i tedeschi sono un grande popolo, e 'sto giro hanno pure una grande nazionale di calcio, come spesso accade.
Tutto qua.
Partiamo sfavoriti, loro lo sanno, magari c'è qualche eccesso di sicurezza, per carità, ma cerchiamo di non tamarrizzarci troppo bevendoci ogni minchiata che ci servono i media ugandesi che ci ritroviamo.
Ho detto che dobbiamo rifarci allo stile Amici Miei, non Boldi-De Sica.


Per quanto apprezzi l'esposizione il Mauer parla da emigrato in lande germaniche quindi penso ne parli a ragion veduta.
Guarda che Mauer abita in Germania eh!? Dubito si riferisca a notizie viste al TG1.
mauer vive in germania eh


In tal caso mi scuso, che posso dire? questo significa che i miei parenti, e in particolar modo la mia corpulenta cugina, mi stanno prendendo per il culo?

Magari la verità sta nel mezzo.

Capisco Mauer, così come vedo cos'ha dovuto sopportare il mio capo, inglese, in questi giorni.
E forse sia Mauer che il mio capo, in campi diversi ma nella medesima posizione, vivono la cosa in maniera un po' più "sentita" e colorita, di come lo sia in realtà.

Insomma, ci ho anche giocato contro a Beach Soccer, tanti anni fa, ai tedeschi, e una volta uno, dopo un mio accenno di reazione per un fallo criminale che mi aveva fatto, si è messo nella posizione della mantide di kung-fu per affrontarmi.
Dunque, se mi limitassi a dare la notizia così ne uscirebbe che sono degli esaltati, non foss'altro che fu deriso e redarguito in primis dai suoi compagni di squadra che mi chiesero anche scusa.
Insomma, in medio stat virtus.


Ti posso dire che confermo tutto quanto viene detto da Mauer
boh BVZM vie qua e scolta con le tue capaci orecchie
é na merda tipo vuvuzela nei media fides
qua coi colleghi é na guera che combatto da solo, giá mi han detto di prender vacanza se l'italia vince sti merdoni invece NO sarò qua a cagare sulle scrivanie di tutti per crom!
Uh uh uh li vorrei vedere i colleghi crucchi che minacciano Mauer
Mauer capito?


Breve scambio di chat tra me e una mia collega marketing del quartier general (Starnberg - Monaco):

io: Will they provide me the products even if Italy does win?
Tizia: Of course not!!! You’d better be careful…

scherzano sì, fino a un certo punto


nessuno mi minaccia figurati, stanno a far gli arroganti come sempre
minchia se dovessero perdere


Quante probabilità ci sono secondo voi che senza saperlo, la corpulenta cugina sia lo stesso mauer?
Mah, che dire.
Non posso che fidarmi di quanto hai detto, non volevo dubitare ma solo invitare a non farsi troppo fregare da informazioni distorte, e infatti ho prontamente editato la mia risposta inserendo le scuse proprio in apertura, in quanto ho parlato da testimone indiretto, e non diretto, quindi meno attendibile.
Che dire? Se ci fosse una giustizia divina che punisce tutti gli sboroni e i fanfaroni, il mondo sarebbe diverso (e noi forse anche un po' migliori), per cui non credo che, se devono perdere, questo non accadrà per la loro boria, ma perché, alla fine, avremo segnato un gol più di loro, e tanto basti.
Vediamo i guitto cosa s'inventeranno, stavolta.




avevo capito il tuo post, tranquillo che son qua a giocherellare come giusto che sia su argomenti simili ed in un clima simile.
Per il resto si fa mai male a sperare nel karma cazzo