NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



questo è quello che ho capito della telecronaca polacca

1° goal: joetrozni, Del Piero, Materazzi napulucarne, Del Piero napolecarne, Pirlo è sera sucamissa Pirlo, iactoresegraia cos'è vedo Bossi GOOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOL io chi t'assalta i branchi?

2° goal: yes yes sotto ai Podolski, alesh Cannavaro te la teneva, vai Totti zavachne, Giraldino, dov'è che va? da De Fonseca, Giraldino individua l'asse, Giraldino, hai la peggio Del Piero, va, va, lucauciauciedisegne cresce i denti a Del Piero, Italia, revenge, arrivederci, forza Italia da berlina


sembra la traduzione di pingu
ascoltando la loro voce mi pare di capire una certa predisposizione verso la squadra italiana
che fiato il messicano!


è incredibile come all'italia bastino due partite della nazionale per ottenere ciò che 20 anni di politica estera non sarebbe in grado di produrre
link alla rece con forlan?

La telecronaca Messicana "golasso asso assoooooooo - in italiano AZZO AZZO AZZOOOO"
pirlo di tacco me l'ero dimenticato
bellissima questa BVZM
Cristo sto ancora ridendo l'ho girata ai miei colleghi ovviamente ne hai il copyright non l'ho di certo spacciata per mia, non oserei mai


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=518236


questo è il thread, la recensione è la prima, ed è una piccola opera d'arte
Bellissima
va che scassamaroni duke in quel 3d
meno male che ha compreso il genio, poi col tempo
cristo quello messicano
cmq davvero leggendo quello che hai scritto ho ritrovato il pensiero di molti amici.

Non ci sta nulla da fare il mondo ci teme perchè siamo totalmente illogici,folli,senza senso....ma il genio parte proprio da li.....se ti poni dei limiti come puoi superarli?

I tedeschi si cagano sotto per questo, nella loro mente logica se tu fai quello io ti rispondo con questo... ma noi Italiani non siamo cosi ..tu fai 1 e noi "puppamelo"
minchia se stan rompendo la minchia con le loro uscite arroganti del cazzo sti tedeschi puttana la merda
Senti solo "vinceremo noi, li mandiamo a casa, stavolta vinciamo sicuro ahaha, siamo già in finale" etc etc pure alla radio, come nei mondiali 2006, continuano a mandare le rgistrazioni di partite del passato con i commenti ai gol della germania, per autoesaltarsi al massimo
Ma quanto stan male questi? cazzo spero davvero che se lo piglino nel culo con la sabbia.


Ma sì, son più forti, 'sto giro, e di tanto anche.
Ci sta anche che vincano, amen.
Prima o poi la devono pur rompere la maledizione italiana.

Ma noi gli mettiamo le miccette dentro le sigarette, gli solleviamo i tergicristalli della macchina e gli sciviamo LAVAMI sulla polvere del lunotte delle BMW.
Win!
Io ho fondato l'idioteam su questo.
che du maroni
avvertici quando passeranno in radio il Horst-Wessel-Lied


* sono dei rincoglioniti, ma come si fa ad essere sicuri di sè in uno scontro uno contro uno. Ormai mi è impossibile guardare i TG senza sbraitare
ma son dei frustrati del cazzo é evidente che c'hanno anni di rosicate da smaltire