NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

Ricordi bene ma detto questo se sei il mega squadrone che distrugge tutto, sei come il Brasile di Mexico '70 (4 a 1 a noi) o la Francia del '98 (3 a 0 al Brasile ) no una squadra che vince la finale.......ai rigori senza nemmeno un gol.


Ma infatti è PIer uno che di Nazionale già si sapeva non capisse un cazzo, poi ora anche di donne quindi
ma ibra che, completamente gratuitamente, dopo il gol va a ricordare al portiere inglese che sua madre lavora lungo le statali?


si conferma sempre una mente illuminata...che idota.


veramente mi hai dato ragione con la parte iniziale del tuo post
NOn mi sembra. La finale l'abbiamo giocata con la Francia, non con la Germania.


Allora, 1982 -> argentina, brasile, polonia, germania battuti -> squadra cazzuta.
2006 -> australia, ucraina, germania (119'-120'), francia (rigori, francia in 10) squadra meh con un pò di culo.
Non sto dicendo che con la Germania non la meritavate ma "un'asfaltata" per me è una cosa diversa (è tipo la finale dell'82, entro i 90' stravinci).

Poi libero di pensare quel che vuoi, tanto per me, come ho detto, rimani cazzaro
Ma cazzaro di cosa i vaneggiamenti per una foto poi


-.-
mi sa che prendi certe cose banali troppo seriamente.
Ragazzi...
E vabbe lasciali discutere



Sulla figa non si transige
Alcune non mi sembrano adeguatamente rappresentate tipo Poland e Ukraine


Ah, non ci avevo fatto caso, ero fermo a Germania e Croazia...
e la croazia è pure fake, quella è larissa riquelme, tifosa paraguaiana diventata famosa durante i mondiali del 2010

diapositiva esplicativa:

Per la Polonia c'è una tizia che hanno fotografato sugli spalti, tale Irina credo.
'na cavalla che.......
Però quei cazzo di labbroni botulinati

Irina Pompilova!
/



se i nomi delle nazioni sono scritti usando l'inglese, perchè nederlan, irland (?), italia, ukrania e danemark?

bad news for me?








Vi piace il cazzo


Già.
Spero di non averli mai come testimoni di un mio incidente (vediamo chi saranno i tre in tutta italia che l'avranno capita, questa).