NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

a 5.00 su better

è la quota più bassa tra l'altro



Certo che noi italiani che parliamo di "biscotto " dopo calciopoli e scommettopoli...

La scusa del biscotto non sarà necessaria. Con questa nazionalina vedremo i sorci verdi anche contro l'Irlanda del Trap.


Quasi quasi 50€ ce li butto


oddio , nazionalina, da che seguo il calcio non l'ho mai vista giocare cosi bene


cosi poi fanno 3 a 3 (cit.)


Segui il calcio dal 2008 allora



nel 2006 non giocavamo cosi bene. avevamo 2-3 occasioni a partita e il gol arrivava. Ieri ne abbiam avute a bizzeffe
Quella degli Europei del 2000 (persi con la Francia) era uno squadrone. Ad eccezione della semifinale con l'Olanda

Quella del 2006 nel bene o nel male e' stata un'altra grande squadra a parte il brutto incontro con l'Australia (ma seriously, l'Australia?!?!? Giocassero a Rugby anziche' rompere in coglioni in sport che non gli competono) dopodiche' belle partite.
Memorabile l'asfaltata per 2-0 alla Germania.

Nel '94, causa modulo Sacchi eravamo Baggio-dipendenti. Hanno bruciato Giuseppe Signori che era un attaccante di Razza e anche agli europei del '98 purtroppo eravamo evanescenti.
Povero Zola e il rigore contro la Germania



Ho appena visto Banderas che spiegava a Rosita la sua idea del biscotto al vapore.
Ah dimenticavo, lasciamo da parte tutta la fase della gestione Maldini che era da spararsi sui coglioni ovviamente.
Una tristezza spaventosa quella squadra.


Si, contro la Croazia. Già se giocavano così contro la Danimarca andavano a casa Che poi chi è l'unico che ha segnato ? Toh, Pirlo, l'unico che si è salvato della nazionale del 2006 assieme a Buffon o quasi
Vai zio, stupiscimi.
Leggevo prima su repubblica.it

io punterei ad arrivare alla fase h), vincere per FairPlay con la nazionale proveniente dal campionato più corrotto della storia moderna sarebbe un epic win





/
/
/
/
/
/
/
/

/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/

un altro biscottone come norvegia - danimarca ? no dai sarebbe tristissimo.
Uh?
Non era Svezia Danimarca? Mi sa che ricordo male.
Era Svezia Danimarca all'indomani di uno sputazzo di quello scimmione incivile ed imbarazzante di Totti. Penso di non aver mai goduto così tanto come quella partita di Tennis camuffata da europeo

"Tiene palla tu amico svedese" "Oh crazie amico tanese, i prende palla e do palla a te" "ohh crazia, tiene tu però, io no volio"
Scusate, simpatici amici, ma sono rimansto impigliato in una piega spazio-temporale che mi ha impedito d'intervenire con puntualità.
Sapete come sono le pieghe spaziotempo, no? Con quel liquidino profumato e quell'accenno di peluria, spesso situate nei posti più impensabili... difficile sottrarvisi.
Dunque del sacco spagnolo in Spagna-Irlanda so il poco che sono riuscito a rubare con lo streaming rai sull'iPad (sia benedetto almeno quanto la piega spaziotemporale), ma immagino passa bastare.
La cosa più eclatante è stata la resurrezione di Fernando Barbie Torres, finealmente liberatosi dello spettro di insipienza calcistica che lo possedeva, il quale, ora, viaggia indisturbato per i campi di Euro 2012, intento a scegliersi un nuovo corpo ospite e, a giudicare da quanto visto ieri in Italia-Croazia, penso lo abbia già trovato senza nemmeno dover cambiare raggruppamento.

Quanto alla suddetta partita, ai biscotti, alle italiche paranoie e alla nostra brillante carriera nelle competizioni internazionali del 2008 in poi, vi riferirò a breve.
Per ora, dall'iPad dal quale vi scrivo, assiso sul water del mio esilio dorato, in un posto segreto della ridente e sonnacchiosa campagna veneziana, è tutto
A voi Voghera.
Me lo ricordo bene lo sputazzo a Pulsen (o come cazzo si scrive)
E meno male che nelle competizioni internazionali come Mondiali ed Europeo sfraccassano i coglioni con il Respect, Fair Play etc ... Andassero a cagare che e' un tutti addosso, l'uno sull'altro