NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

ahem
Eh beh nostradamus


Che ne so, sto seguendo le qualifiche della 24 ore

Comunque se vinciamo e una delle altre due vince passiamo, anziche no


e pirla io che dopo la partita con la spagna credevo pure di essermi sbagliato
la nazionale di schrödinger
Quanto sto godendo. Non vedo l'ora che l'italia venga eliminata, chissà che sia la volta buona che la gente la smetta di andare appresso a 'sto circo di corrotti.
Certo Brandoz, sicuramente
Sognare è gratis


Concordo totalmente




vi rendete conto che nella storia sono molte di più le volte in cui siamo stati eliminati rispetto a quelle in cui abbiamo vinto?


buffon probabilmente ha gia scommesso sull'esito di tutte le partite dell'italia


pensiero nobile ma quei corrotti sono specchio della gran parte dell'italia che scende in piazza quando per culo vincono qualcosa.
ergo non smetteranno mai di andare dietro a quei pagliacci, anche se prendessero 15 gol dalla nazionale vaticana.


Nessuno ti-vi obbliga a postare quanto NON vi piaccia il calcio in un topic che parla di calcio, al solito.

C'è pure il logout se non riuscite a trattenervi dal sbrindellarci le palle pure qui dentro.
Mi meraviglia di come ci siano persone che ancora non si siano rese conto di come l'Italiano in generale trova SEMPRE qualcosa di meglio da fare, anche quando il calcio e' finito pur di evitare "la rivoluzione"
Ancora ad illudervi?
I calcio haters che si guardano le partite che idiozia


Se dovete scassare le palle per il calcio prego quella è la porta.

Anche a me "Calcio Culo" però per questi incontri e per generazione spontanea di Lulz incontrollati su Ngi.... bisogna starci.


Graziearcazzo.com?







Ma veramente a voler essere fiscali questo è un thread dedicato alle recensioni lulzose del BVZM, non è la sezione \Sport\Calcio


Io non ne ho vista mezza, mi leggo le recensioni perchè mi fanno ridere, fine





Infatti, recensisce il Badmintong, il Basket e anche le pentole vendute da Mastrota in questo thread
probabilità del biscotto? 100%? a quanto lo danno gli allibratori?