NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



Non riusciva a stare fermo
Su Croazia-Eire intendo sorvolare, benché siano due squadre del nostro girone.
Per rispetto verso il Trap, che comunque è una specie di leggenda vivente.
Un golletto in fuorigioco siderale e un auto-gollonzo di testa del portiere gaelico, sono tutto ciò che riesco a cogliere dalla telecronaca fuorisincrono -come il fuori orario di Enrico Ghezzi- mentre chatto su skype con la mia futura ex.

La Croazia punge ed è prima nel girone.
Povero trap chissà i giornali domani.

anche se mi aspettavo un commentino sull'intervento di buffon che, si dimentica di essere portiere, e come un difensore ruba la palla a torres
fossi stato torres avrei chiesto di uscire dal campo dalla vergogna.

notato pure io Massimo Ghini super pippato
a sto punto manca solo l'outing di Torres


Anche io, cioè è stata un'epica sculata
Sei un genio zio sono piegato

Segnalo un "ho visto certi giocatori dell'irlanda che cominciano a scoraggiare" da parte della bestia che faceva il commento tecnico ieri
tra l'altro mi stupisce l'assenza di citazioni al massacro di cani e relativo boicottaggio
Cazzo ho notato la stessa identica cosa Era difficile non farci caso a dire la verita'. Ma che cazzo s'era preso?
Muoveva in continuazione le gambe, non stava fermo sulla sedia, o era coca o aveva un fortissimo attacco di idromerda.

Balotelli che va in buffering Gesu' ho pensato "cazzo s'e' freezato come Andreotti in diretta TV!11"


Meglio parlare di 22 minchioni ultrapagati per tirare una palla


Questa è un capolavoro


E non ci sono più nemmeno le mezze stagioni.

In effetti quella di Torres tutto spalmato di merda da Shpalman-Buffon me l'ero appuntata, ma poi l'ho sacrificata per unificare tutte le sue minchiate calcistiche sotto un'unica opera d'arte, e la Biennale di Venezia, e bla bla bla.
Mi pareva meglio.
Col senno di poi, sì, in effetti ci stava, ma io butto giù di getto, non c'è un gran studio, un po' come quando fai un rutto o una scoreggia.
C'è poca premeditazione, esclusi i campionati nazionali a Reggiolo, naturalmente.

Già che ci sono vi avviso che non potrò godere a pieno delle partite di oggi, in quanto, per ragioni di lavoro, arriverò a casa a Francia-Inghilterra iniziata, e poi, a fine partita, in attesa di Ucraina-Svezia, ho la mia sessione di jogging del unedì. Non mi vorrete mica tutto ciccia e brufoli, no?

Mi prodigherò per dare la massima "copertura" possibile all'evento, ma si sappia che, per ragioni strettamente legate al concetto di "get a life", non potrò essere solerte e voluminoso come nei weekend.

Detto questo corro a rispondere ai legali di Ghini e Torres.

A stasera.
Peccato pero', Francia Inghilterra potrebbe offrire spunti interessanti.


Ma quella la farò sicuramente, figuriamoci, solo che arrivo a casa verso le 18,15/18,20.
E poi il mio capo è inglese, se ho culo esce prima e scappo via anche io!




questa mi ha fatto ridee più di tutte le altre
E si dilegua anche per la partita piu' importante dell'Europeo in termini di gnocca sugli spalti: Ucraina - Svezia


*
il derby della fregna


Eh sì, il nordest europa è il Maracanà della figa, la LETTOnia, la CLITuania...
Comunque non detto che me le perdo, le partite, solo che dovrò sacrificarne qualche porzione.

Oggi, per esempio, il mio capo, che è inglese, è andato via alle quattro, alla faccia del cazzo.
Due ore di ritiro spirituale meditativo prima dell'incontro?
Così sono sgattaiolato via un po' in anticipo, riuscendo ad accendere la tv sulla Marsigliese.

Per stasera vedremo, il jogging non è una regola ferrea.
Ma che maroni i francesi...
francesi dopati con il valium