Nether (survival horror MMO)

Non mi pare di aver usato più del dovuto lo scatto.


Beh, quel poco che ho visto i Nether ti hanno sentito da metri di distanza e ti hanno attaccato in due
Se ti trovavi quelli duri non riuscivi ad ucciderli.
Di solito i nether non attaccano mai se cammini lentamente, solo se ci sei davanti.




Interessante.
Vabbè... mo' aspetto le offerte del fine settimana su steam, se non c'è nulla valuto la strisciata.
Ci chiedono di riscaricare il gioco da zero di nuovo
https://forums.playnether.com/showthread.php?2174-Patch-Notes-3-11-8&p=27587#post27587
Hanno promesso che è l'ultima volta e hanno anche detto che dovrebbe girare molto meglio.
Preso.
Sincronizzato con Steam mo' aspetto che mi appaia il giochillo in libreria.


Poi, downloading.


Benvenuto nella valle delle lacrime
Provato.

Ha la profondità di una pozzanghera.
Quando provi ad usare un'arma melee metti a segno un colpo su 4 e quando capita è per culo. Credo causa lag... ma non sono sicuro.
L'ambientazione è figa ma è troppo statica.
Non mi dice nulla e lo trovo anche noioso.


Disinstallo in attesa sviluppino altro ma mi sa d'aver beccato la sola.
Per ora sono 20 e fischia euri buttati nel cesso.




P.S.
Tizio ed Hage non verranno più presi come riferimento per acquisti futuri.


Porco diavolo me l'aspettavo che mi tiravi in ballo
Però se vedi non ho spinto nessuno all'acquisto, anzi. Se non sbaglio ho minacciato di morte Tizio per avermi fatto spendere 27 Euri.

Prova a giocare alla mattina che è tutta un'altra cosa riguardo ai colpi messi a segno. E' un problema di lag dei server. L'ho notato gli ultimi giorni e mi ha fatto desistere dal giocare.
Ad ogni modo tienimi ancora in considerazione, sto occhiando con interesse "survive the forest" che sta dentro al thread contenitore di all gamez
Rimettimi in affidable mode, non ti deluderò




L'hai provato nel momento sbagliato. Da sabato con l'ultimo aggiornamento c'è lag di due o tre secondi ed è andato tutto a puttane. Stiamo aspettando il prossimo aggiornamento che rimettono tutto come prima.

Da mobile
Per chi volesse provarlo ho 3 guest key da dare, basta fare un PM,

first come, first serve.


Need.

<- Profilo Steam sotto avatar .
Hanno fixato la lag?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si adesso i colpi che sferri vanno tutti a segno e non si nota più la lag.
In compenso mi sembra di notare che il gioco è un pò più pesante ma probabilmente è colpa del mio computer.

P.S Guest keys esaurite.
Installato grazie a una key di hage, graficamente non mi pare troppo pesante e la resa e' buona...

La gestione dei movimenti e' ridicola, pare unreal torunament o quake, non qualcosa che dovrebbe essere un survival, in questo e' meglio warz, ho detto tutto...

Ho fatto una sfida a coltellate con un altro survivor ed e' una merda, si salta e ci si muove troppo "arcade".

Anche la gestione di sprint e fiato e una merda...


Infatti su Steam community ci sono svariati appelli che dicono di non comprarlo che è WarZ 2.0... lo provo comunque .


wut? Mi vuoi dire che stai correndo e saltando senza avere 23789123791238 Nether che ti assaltono?
O sei in una zona dove non ci sono Nether o sei in un server buggato con ne so che cosa.
L'ultima volta che ho provato a sprinta sono stato rincorso da 10 Nether mentre una decina di giocatori se la rideva in chat guardandomi da lontano.
Senza contare quando ho provato a fare un colpo di fucile da cecchino. Ho sentito una ventina di urli e sono morto

Il gioco ti da la possibilità di correre e saltare, ma non è assolutamente consigliato
Si beh, adesso che ci penso appena nasci anch'io corro e salto finchè non trovo almeno un'arma o del cibo, perchè intanto anche se mi rincorrono e muoio non perdo niente.
a rega' ma ancora date credito a tizio sui giochi ???


In before "tutti danno contro ad Alanesh" perché non fa il moderato sulle minchiate sparate a profusione da altri (che invece evidentemente vanno portate avanti all'infinito).