Nether (survival horror MMO)

buco


usano l'udk 3.5 e ora come ora è pesantino, con una geforce gtx 285 e tutto al massimo faccio la media dei 30fps.

Il netcode boh, credo che usino quello standard del udk se non sbaglio.

Si, si riesce a giocare senza finire perennemente uccisi da altri giocatori.
Non esistono spianate, ti sposti nascondendoti per tutto il tempo


Avrò avuto culo io ma ieri quando l'ho provato sul portatile a 15 fps ho trovato un fucile di fianco al mio spawn pint e un altro fucile identico + mazza da baseball 10 minuti dopo sul terrazzo di un grattacielo usato a mò di campo base
Sarà che il server aveva dentro tipo solo 7/8 persone magari eh.


Magari hai trovato il loot di uno morto. Rimangono per terra per tanto tempo
Ho avuto modo di giocare per 8-10 minuti prima che ovviamente il computer andasse a puttane

C'è qualche modo per riconoscere i friendly dai banditi o puoi uccidere tutti ?
Avevo visto un video di uno che gridava "FRIENDLY" e si aggregava ad altri superstiti....
Mi sono aggregato a un gruppo di 2 persone e abbiamo ucciso una bestia, dopodichè uno di loro mi guarda e mi sgozza
intanto vediamo di che morte brutale perirà il nostro killero

http://www.twitch.tv/il_killer0


Non ancora, ma ci saranno.

Prima di tutto se sei da solo non aggiungerti a due persone. Aggiungiti ad una persona ma mai a due. C'è una altissima probabilità che quei due siano amici e che ti facciano fuori alla prima occasione.

Se vuoi fare il "buono", prima di uccidere qualcuno miralo (come avrai notato la mappa è gigantesca di posti dove nasconderti, e una persona non ti nota così per caso) guarda il nome, continua a seguirlo e scrivi in chat
"#nomeGiocatore Friendly?"
Chiedi almeno due volte, se non ti risponde uccidilo immediatamente, se hai la possibilità mooolto meglio con un'arma melee, usa le pisole solo se sei in iper pericolo.
Se ti risponde non seguirlo, non spararli e cambia direzione. Potrebbe solo dirlo per fregarti.

Mai fidarti di nessuno se non dentro nelle safe zone. Io mi sono fatto dei amici, ma credo che lo fossero solo perchè li avevo nel mirino da cecchino, sentivano solo i miei colpi ma non riuscivano a trovarmi
Facevo assistenza ad mooolto lontano Divertente finchè una decina di Nether non mi hanno scovato :\

Se sei da solo, ti trovi nella safe zone e ti dicono che viene attaccata in 10minuti, allontanati il più che puoi da quella safe zone. oltre a diventare stra colma di Nether diventa anche stra colma di banditi.


Segui il forum e se hai tempo compila i sondaggi dei dev. Stanno cercando feedback ovunque per migliorare il gioco e sembra che ascoltino molto.

Qui chiedono feedbck sul Pvp e kos
steam://openurl/http://goo.gl/o6DyUf


Qui chiedono feedback sul sistema di spawn dei giocatori e sul mob che ti oneshotta
steam://openurl/http://goo.gl/GKqU76




Comunque beh, c'è ancora altro da scoprire, ma te lo lascio scoprire da solo ;-)


Te pareva se mi doveva andare in malora il computer giusto appena comprato il gioco.
Ieri sera ho fatto una bella pulizia e reinstallato windows che ormai era diventato un pattume.
Passami il tuo steam ID che ti vengo a trovare


http://steamcommunity.com/id/davidemo89/home/
Ma in futuro è prevista la possibilità di modificare l'ambiente circostante (palizzate, barricate, cancellate, ecc)?

E la possibilità di "salvare" l'equipaggiamento trovato in determinati modi (vedi dayz epoch e la cassaforte o la casa con il codice da digitare su origins)?


Perchè se ogni volta che crepo mi tocca ricominciare a trovare l'essenziale mi rompo dopo due giorni


Wut? se slogghi in un posto sicuro dovresti riavere tutto quanto.

Hai anche l'inventario globale che ci puoi accedere dalla safezone cliccando I guardando l'NPC


Non si sa ancora se è prevista la modifica del ambiente
Stavo per comprare preso da un raptus di acquisto impulsivo
fortunatamente ho visto il gamplay video di killero
ad un certo punto secca un pg e il cadavere scivola via di stanza in stanza rendendogli complicato il saccheggio
ha del potenziale ma preferisco attendere

il gioco è in beta
La gente che scivola quando muore è veramente il minimo più minimo
oh lo so che e' in beta. e immagino anche che quel bug sia tutto sommato innocente.
stavo solo descrivendo i miei stati d'animo in seguito alla visione.
in fondo ho gia' una marea di titoli comprato in alpha/beta
non ho bisogno di altro per il momento.
quindi passo ma con grande attesa per una fase di sviluppo meno acerba




Spiega "inventario globale"


è una banca condivisa con il tuo account
Nessuno ti può toccare la tua banca e quindi è sicura al 100%.
Sembra una cosa simile al cassone di Resident Evil


In realtà l'ho seguito perchè mi sembrava una scena discretamente comica, il loot quando uno muore viene separato dal corpo per cui np
Piuttosto, ho notato che (PER ORA) quando muori oltre a perdere l'equip che non hai messo nel "cestone" perdi anche tutti i livelli e le skill acquisite.
Spero proprio che sta roba la lascino nei server hardcore sennò son davvero madonne dal cielo.


sembra che lo vogliono tenere ovunque.
Vediamo, non è ancora detto.
Killer0 ho visto solo ora il tuo video... hai imparato a camminare invece che scattare?