[Netflix] The Witcher aka se solo ci fosse meno inclusivity

Ma come un anime, ma perché
Oh ... Ero rimasto alle prime notizie che non era sicuro fosse un film

Bastava dire "è un film"

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma non è un film
http://www.ign.com/articles/2018/02/08/the-witcher-15-actors-who-could-play-geralt-in-the-netflix-series

Secondo me Idris Elba e Mahershala Ali sarebbero perfetti.
Sarebbe come rivivere il videogioco.
Eccolo, cascato in pieno

[QUOTE=InSatanWeTrust;19515067]Secondo me Idris Elba e Mahershala Ali sarebbero perfetti.
Sarebbe come rivivere il videogioco.[/QUOTE]

:asd: ma solo se si scopre che sono travestiti in sedie a rotelle col velo :sisi:

Sennò sono fascisti :sisi:

Se non ci sarà un nero in un ruolo chiave parte l'indignazione
Se fanno lo stesso "bel lavoro" che hanno fatto su altered carbon, preparatevi ad una trama idiota ma multietnica con "empowered women" perché si e geralt bisex .
Vi vedo già belli carichi di sangue agli occhi, quindi, prima di innalzare le bandiere della paranoia anti sjw (menzione d'onore i cavalieri ISWT e Xadakar), vorrei ricordarvi che le donne in Witcher 3 sono già esseri potentissimi.

Penso bisogna ricordarlo, prima che qualcuno entri sul thread gridando che il circolo delle Sorceress ha offeso la sua virilità e che è figlio del nostro periodo maledettissimo fatto di sjw pleasers.
Vedo che hai capito il mio messaggio.
Sei adorabile.

[QUOTE=InSatanWeTrust;19517600]Vedo che hai capito tutto quello che dicevo.
Sei adorabile.[/QUOTE]

Va beh cmq uno dei temi principali di the witcher è il razzismo e la xenofobia, quindi...
Appunto, magari il termine "black washing" esiste in quell'universo. WHO KNOWS!
se non mettono eva green come jennefer possono anche evitare di fare sta serie tv.

[QUOTE=CrisM1;19517583]Vi vedo già belli carichi di sangue agli occhi, quindi, prima di innalzare le bandiere della paranoia anti sjw (menzione d’onore i cavalieri ISWT e Xadakar), vorrei ricordarvi che le donne in Witcher 3 sono già esseri potentissimi.

Penso bisogna ricordarlo, prima che qualcuno entri sul thread gridando che il circolo delle Sorceress ha offeso la sua virilità e che è figlio del nostro periodo maledettissimo fatto di sjw pleasers.[/QUOTE]

Si, e mediamente sono delle stronze peggio degli uomini dello stesso universo, considerando la gente comune feccia :asd:

[QUOTE=Sbrillax;19517877]se non mettono eva green come jennefer possono anche evitare di fare sta serie tv.[/QUOTE]

:asd:

In effetti non c'avevo mai neanche troppo pensato, ma il mondo di the Witcher è orrendamente sessista da entrambi i lati, e con l'aria che tira potrebbero combinare una merdata per restare PC :\

Per i neri, c'è già stata la shitstorm coi SJW che piagnavano "ma perchè non ci sono i neriiii" nel gioco, con tanto di historical advisor della CDPR che spiegava per filo e per segno che i neri in Polonia nel 1300 non c'erano. Non è servito a niente ovviamente
Ma non c'è solo il sessismo, c'è anche il razzismo violento e repressivo verso le elder races e organizzazioni terroristiche delle minoranze.

Poi i Sand nigga ci stanno in witcher e probabilmente pure i nigga in zerrikania
Ma pure mettessero qualche personaggio non bianco, sarebbe sto gran problema?