Bastava dire "è un film"
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sarebbe come rivivere il videogioco.
[QUOTE=InSatanWeTrust;19515067]Secondo me Idris Elba e Mahershala Ali sarebbero perfetti.
Sarebbe come rivivere il videogioco.[/QUOTE]
ma solo se si scopre che sono travestiti in sedie a rotelle col velo ![]()
Sennò sono fascisti ![]()
.
Penso bisogna ricordarlo, prima che qualcuno entri sul thread gridando che il circolo delle Sorceress ha offeso la sua virilità e che è figlio del nostro periodo maledettissimo fatto di sjw pleasers.
Sei adorabile.
[QUOTE=InSatanWeTrust;19517600]Vedo che hai capito tutto quello che dicevo.
Sei adorabile.[/QUOTE]
[QUOTE=CrisM1;19517583]Vi vedo già belli carichi di sangue agli occhi, quindi, prima di innalzare le bandiere della paranoia anti sjw (menzione d’onore i cavalieri ISWT e Xadakar), vorrei ricordarvi che le donne in Witcher 3 sono già esseri potentissimi.
Penso bisogna ricordarlo, prima che qualcuno entri sul thread gridando che il circolo delle Sorceress ha offeso la sua virilità e che è figlio del nostro periodo maledettissimo fatto di sjw pleasers.[/QUOTE]
Si, e mediamente sono delle stronze peggio degli uomini dello stesso universo, considerando la gente comune feccia ![]()
[QUOTE=Sbrillax;19517877]se non mettono eva green come jennefer possono anche evitare di fare sta serie tv.[/QUOTE]
![]()
Per i neri, c'è già stata la shitstorm coi SJW che piagnavano "ma perchè non ci sono i neriiii" nel gioco, con tanto di historical advisor della CDPR che spiegava per filo e per segno che i neri in Polonia nel 1300 non c'erano. Non è servito a niente ovviamente
Poi i Sand nigga ci stanno in witcher e probabilmente pure i nigga in zerrikania