[Netflix] The Witcher aka se solo ci fosse meno inclusivity

Considerato che probabilmente faranno ben di peggio, no.

Dall’ultimo evento netflix a Roma sono emerse un po’ di info nuove:[QUOTE]

• 8 episodes
  • the only release date given so far is 2020
  • will be shot in Eastern Europe
  • the script is still not complete. The pilot needs polishing and the other episodes still need to be written.

[/QUOTE]

Letto l'articolo e non ho capito a fondo cosa volesse dire la tipa quando ha detto, in merito al numero di puntate, che preferisce più azione e personaggi che inutili lag. Alcuni dei momenti più belli e profondi che donavano spessore ai personaggi, erano proprio situazioni che avevano poco a che fare con l'azione.

Speriamo va
Cerco di tenere l'hype molto basso, visto che la probabilità di prendermi una tranvata in fronte è alta.
Quella delle "meno puntate e più quality!11!" l'ho già sentita, e come le volte precedenti si dimostrerà una sonora minchiata. Il fatto che straparlino di azione e le puntate siano così poche è un gran brutto segno per quanto mi riguarda: una delle cose che ho odiato di GoT è proprio la decisione di spendere tutto sugli effetti speciali, scene fighe e poche puntate con il risultato di uno storytelling che faceva *schifo* (su tutti i fronti: personaggi, eventi, cadenza temporale, etc.)

PS: 2020? rofl

Prevedo la discussione infinita quando sarà annunciato :)

https://gamefragger.com/multiplatform/role-playing/the_witcher_rise_of_the_white_wolf/the-witcher-direcot-said-that-we-should-know-who-will-play-geralt-within-three-months-a9295

Avevo letto giorni fa su reddit. Speriamo
Cavill sembra si sia proposto per la parte di Geralt.
Dice di aver letto i libri e di aver giocato 2 volte Tw3
Maccosa, Cavill è un belloccio col mascellone, cosa c'entra con Geralt che ha i lineamenti affilatissimi?
Magari potrebbero selezionare un attore proveniente dall'Europa del Nord o dell'Est, i tratti somatici sarebbero probabilmente più facilmente riconducibili ad un personaggio nato dall'epopea folcloristica polacca e russa, sebbene vi sia una differenza notevolissima tra come fu immaginato Geralt in TW1 e come sia stato "normalizzato" nei sequel; peccato che un attore come Vladimir Kulich sia ormai troppo anziano per poter indossarne le vesti, a suo tempo era a mio avviso anche una perfetta incarnazione potenziale per Arthas.

Altrimenti Mads Mikkelsen.

A me Geralt ha sempre un po' ricordato Vigo il flagello della Carpazia
Io ho l'impressione che verrà fuori una roba alla Xena
Non ho mai giocato ai witcher causa computer non prestazionale, ma gioco assiduamente a Gwent e già da li si vede che ci sono molti personaggi fighi ed un background molto articolato, non vedo come tale mole di elementi possa andare di pari passo con stagioni corte e piene di azione.
Ma dai, la produce Netflix, abbiamo il 99.9% di probabilità che sia una merda totale. Specialmente considerato che negli ultimi 12-18 mesi Netflix ha veramente abbracciato in toto il dictat "la quantità batte sempre la qualità".

anche perche’ per fare na cosa fatta per bene ormai ci vuole un budget spaziale :asd:

Eh anfatti, Stranger Things, Black Mirror, Bojack Horseman, GLOW, Mind Hunter, Narcos, Orange is the New Black, tutta roba inguardabile proprio

Del tuo elenco a onor del vero Black Mirror da quando è stata acquistata da Netflix è andata peggiorando fino alla rovina dell'ultima stagione trasmessa, e Orange è sopravvalutatissima imho.

Diciamo che Netflix roba buona ne tira fuori, ma la gran parte degli ultimi prodotti è pattume
A dire il vero Black Mirror prodotta da Netflix ci ha regalato la miglior puntata dell'intera serie.
OITNB alti e bassi ma per me si conferma una delle migliori serie drama moderne.

Il fatto è che c'è tanta batteria su Netflix. ma questo non vuol dire che le serie "di punta" ne soffrano.

[QUOTE=WitcherBard2077;19655681]Eh anfatti, Stranger Things, Black Mirror, Bojack Horseman, GLOW, Mind Hunter, Narcos, Orange is the New Black, tutta roba inguardabile proprio[/QUOTE]

[QUOTE=WitcherBard2077;19655681]Eh anfatti, Stranger Things, Black Mirror, Bojack Horseman, GLOW, Mind Hunter, Narcos, Orange is the New Black, tutta roba inguardabile proprio[/QUOTE]

E, tranne forse black mirror, sono tutte serie di cui Netflix si è comprata i diritti, ma non può dichiarare la reale paternità. Differenza non da poco.

[QUOTE=‘]BliZ[;19655817’]E, tranne forse black mirror, sono tutte serie di cui Netflix si è comprata i diritti, ma non può dichiarare la reale paternità. Differenza non da poco.[/QUOTE]Si è comprata i diritti anche di Black Mirror eh

Ci metterei anche dark tra le belle.

Black mirror è diventato una merda.