[Netflix] Suburra

[yt]5GcC9kduhO4[/yt]
(trailer giusto per non lasciare il primo topic vuoto :asd:)

Qualcuno si è già buttato? :sisi:

ma il film è bello ?
mi sa che per qualche ragione ho visto solo 10 minuti
Il film è bello ma sopratutto lascia intravedere un potenziale enorme per una serie crime con i controcoglioni...speriamo non rovinino tutto
La serie è un prequel rispetto al film.
Daje -> Totally

[QUOTE=Galaahd;19379780]Daje → Totally

:asd:[/QUOTE]

:rotfl:

Da quel che mi ha detto una mia amica costumista che ci ha lavorato dovrebbe essere figo parecchio. Vediamo
Io ho letto delle recensioni impietose invece. Sarà che viene dopo Romanzo e Gomorra..
Vista la prima puntata, si, Romanzo e Gomorra gli pisciano abbondantemente in testa...ma è anche troppo presto per giudicare, vediamo se ingrana con le prossime puntate.
Bella la canzone della sigla di coda, cioè...molto appropriata
Roma sullo sfondo bellissima.

[QUOTE=-Shotgun-;19379903]Vista la prima puntata, si, Romanzo e Gomorra gli pisciano abbondantemente in testa…ma è anche troppo presto per giudicare, vediamo se ingrana con le prossime puntate.
Bella la canzone della sigla di coda, cioè…molto appropriata :asd:
Roma sullo sfondo bellissima.[/QUOTE]

sinceramente dopo prodotti nostrani del calibro di romanzo criminale e gomorra mi aspettavo qualcosina di più, sto al sesto episodio e alcune dinamiche sembrano veramente da teen drama… va di moda ormai… sicuramente è sopra la media dei soliti prodotti e neanche ci vuole chissà che sforzo cmq.

bellissimi cmq le zone scelte di roma e limitrofe :sisi: da sfondo alle vicende veramente azzeccate

Le prime due puntate dirette da Placido sono le più mosce, poi migliora sensibilmente col passare delle puntate.
Il film diretto da Sollima mi è piaciuto di più.
Così come il film di Romanzo Criminale diretto da Placido non mi è piaciuto mentre la serie di Sollima decisamente si.
Buona la resa del clan degli zingheri e molto bravi gli attori che interpretano i due frateli Anacleti, al confronto i camorristi di Gomorra sono dei signori
Peccato per il personaggio di Samurai che con Amendola rendeva benissimo nel film, quì meno.
La parte politica/vaticano non appassiona a differenza di quella che riguarda la bassa criminalità animata da personaggi folcloristici e decisamente più action.
Per me ha pregi e difetti, sicuramente da vedere, ma come già detto non regge il confronto con RC e Gomorra.

[QUOTE=The End;19379907]*

sinceramente dopo prodotti nostrani del calibro di romanzo criminale e gomorra mi aspettavo qualcosina di più, sto al sesto episodio e alcune dinamiche sembrano veramente da teen drama… va di moda ormai… sicuramente è sopra la media dei soliti prodotti e neanche ci vuole chissà che sforzo cmq.

bellissimi cmq le zone scelte di roma e limitrofe :sisi: da sfondo alle vicende veramente azzeccate[/QUOTE]

Ma non è uscita ieri ? Come fai a stare al sesto episodio ? :s

colpa dell'influenza
A me non è dispiaciuta affatto (ho visto solo la prima): bella tutta la parte con i sinti.
Me so innamorato della sorella de Ostia
Gli zingheri sono fastidiosissimi.
avevo letto sburra

[QUOTE=Lt.Dracula;19380045]Me so innamorato della sorella de Ostia[/QUOTE]

Chi, la meloni?

Vista la prima, non male, ma concordo che la parte "ai piani alti" è stata la meno interessante. Amendola per Samurai è ineguagliabile temo, son contento che almeno abbiano lasciato la stessa faccia di cazzo per Spadino.
finito. godibile dai

cmq tanto di capello a chi avrà trovato le location tutte fige e azzeccate, bella anche la fotografia