Vista la prima puntata, si, Romanzo e Gomorra gli pisciano abbondantemente in testa...ma è anche troppo presto per giudicare, vediamo se ingrana con le prossime puntate. Bella la canzone della sigla di coda, cioè...molto appropriata Roma sullo sfondo bellissima.
[QUOTE=-Shotgun-;19379903]Vista la prima puntata, si, Romanzo e Gomorra gli pisciano abbondantemente in testa…ma è anche troppo presto per giudicare, vediamo se ingrana con le prossime puntate.
Bella la canzone della sigla di coda, cioè…molto appropriata
Roma sullo sfondo bellissima.[/QUOTE]
sinceramente dopo prodotti nostrani del calibro di romanzo criminale e gomorra mi aspettavo qualcosina di più, sto al sesto episodio e alcune dinamiche sembrano veramente da teen drama… va di moda ormai… sicuramente è sopra la media dei soliti prodotti e neanche ci vuole chissà che sforzo cmq.
bellissimi cmq le zone scelte di roma e limitrofe da sfondo alle vicende veramente azzeccate
Le prime due puntate dirette da Placido sono le più mosce, poi migliora sensibilmente col passare delle puntate. Il film diretto da Sollima mi è piaciuto di più. Così come il film di Romanzo Criminale diretto da Placido non mi è piaciuto mentre la serie di Sollima decisamente si. Buona la resa del clan degli zingheri e molto bravi gli attori che interpretano i due frateli Anacleti, al confronto i camorristi di Gomorra sono dei signori Peccato per il personaggio di Samurai che con Amendola rendeva benissimo nel film, quì meno. La parte politica/vaticano non appassiona a differenza di quella che riguarda la bassa criminalità animata da personaggi folcloristici e decisamente più action. Per me ha pregi e difetti, sicuramente da vedere, ma come già detto non regge il confronto con RC e Gomorra.
sinceramente dopo prodotti nostrani del calibro di romanzo criminale e gomorra mi aspettavo qualcosina di più, sto al sesto episodio e alcune dinamiche sembrano veramente da teen drama… va di moda ormai… sicuramente è sopra la media dei soliti prodotti e neanche ci vuole chissà che sforzo cmq.
bellissimi cmq le zone scelte di roma e limitrofe da sfondo alle vicende veramente azzeccate[/QUOTE]
Ma non è uscita ieri ? Come fai a stare al sesto episodio ? :s
Vista la prima, non male, ma concordo che la parte "ai piani alti" è stata la meno interessante. Amendola per Samurai è ineguagliabile temo, son contento che almeno abbiano lasciato la stessa faccia di cazzo per Spadino.