[QUOTE=ilpalazzo;19380160]son contento che almeno abbiano lasciato la stessa faccia di cazzo per Spadino.[/QUOTE]
Gli attori son praticamente quasi tutti i soliti.
A me sta piacendo comunque, certo il confronto con Gomorra e romanzo criminale viene naturale però ha una sta dignità.
[QUOTE=-Shotgun-;19379903]Roma sullo sfondo bellissima.[/QUOTE]
Figurati a me fa l’effetto opposto
ilpalazzo
(ilpalazzo)
October 7, 2017, 5:40pm
23
[QUOTE=Ɍorschach;19380192]Gli attori son praticamente quasi tutti i soliti.[/QUOTE]
Ho visto, ma lui per me era il più importante
joyrex
(joyrex)
October 7, 2017, 8:26pm
24
sono alla 4a, mancanza di amendola pesantissima anche se l'attore che fa samurai é comunque degno per me ottima serie finora
-Shotgun-
(-Shotgun-)
October 7, 2017, 9:06pm
25
Beh si può dire che la serie inizi dalla quinta puntata, prima è un lungo prologo.
E' un bel crescendo.
Spoiler tra l'altro nella quinta mi è piaciuto che mamma zingara abbia regalato il coltellino a Spadino...per farne l'uso che ne ha fatto...le mamme conoscono bene i figli...
[QUOTE=Ɍorschach;19380104]Gli zingheri sono fastidiosissimi. [/QUOTE]Sono la parte migliore
NiKKi
(NiKKi)
October 8, 2017, 6:15am
27
Viste le prime due, mi piace
. Borghi poi è enorme.
Dalle recensioni temevo un po' di cagnaggine degli attori e invece no... E devo dire che per ora preferisco questo Samurai ad Amendola
Si il tizio che fa Aureliano fa veramente paura, con sto look alla spike/sickboy/billy idol
E' il classico tipo con cui non vorrei avere nulla a che fare
Enexus
(Enexus)
October 8, 2017, 8:36am
29
Anche secondo me il tizio che fa Samurai non è niente male
Comunque dopo 5 puntate a starmi mortalmente sul cazzo è il figlio de a guardia, è proprio uno stronzo
Comunque molto bella anche la colonna sonora, a parte la sigla finale che è imbarazzante.
Ma di chi cazzo è sta roba?
Rap italiano
nei migliori dei casi è una parodia/scimmiottamento di quello americano, nei peggiori è di gente che ci crede davvero
The.End
(_The End_)
October 8, 2017, 12:19pm
33
è il piotta e il muro del canto mi pare
Lt.Dracula
(Lt.Dracula)
October 8, 2017, 12:24pm
34
veramente il testo è azzeccato
The.End
(_The End_)
October 8, 2017, 12:26pm
35
ma infatti non capisco questa denigrazione
-Shotgun-
(-Shotgun-)
October 8, 2017, 12:48pm
36
Ci sta come il cacio sui maccheroni, c'è anche la fisarmonica gitaneggiante
Lt.Dracula
(Lt.Dracula)
October 8, 2017, 12:54pm
37
la scena finale con la soundtrack è perfetta. possiamo solo dire grazie a ste serie che tirano fuori canzoni che mai nella vita potevo ascoltare. penso ad esempio ai mokadelic in gomorra
ilpalazzo
(ilpalazzo)
October 8, 2017, 3:24pm
39
A me non dice nulla quella burina
La Gerini invece
Comunque come serie mi sta già salendo. Il figlio della guardia è davvero infame
Cazz ma è la gerini la contabile dei preti?
Tutto il tempo a chiedermi chi era sta milfona