Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni '80 sul soprannaturale. Quando un ragazzino scompare nel nulla, i suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti top secret, terrificanti poteri soprannaturali e una ragazzina molto particolare.
Nel cast di Stranger Things figurano Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.
Matt Duffer e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden) sono autori, registi e showrunner, oltre che produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps entertainment (The Spectacular Now, Una notte al museo, Real Steel, Notte folle a Manhattan). Shawn Levy è anche uno dei registi. Stranger Things è una serie originale Netflix.
Precog: si è meglio guardare le serie in originale e anche io lo faccio blablablabla Spero solo che la serie non arrivi doppiata come il trailer, perché è una cosa oscena. Fra l'altro ho notato che netflix spesso e volentieri il doppiaggio delle sue serie lo fa buttar su abbastanza alla cazzo di cane.
[QUOTE=NiKKi;18864837] Fra l’altro ho notato che netflix spesso e volentieri il doppiaggio delle sue serie lo fa buttar su abbastanza alla cazzo di cane.[/QUOTE]
[QUOTE=Steeve;18894143]Godo :)[/QUOTE]
Il punto non è “sticazzi tanto io le guardo tutto in originale cazzi vostri se è doppiata di merda”
Il punto è che se vieni in italia annunciando l’obiettivo di conquistare una famiglia su tre e poi butti su il doppiaggio alla cazzo di cane allora hai sbagliato qualcosa.