[Netflix] Stranger Things

Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni '80 sul soprannaturale. Quando un ragazzino scompare nel nulla, i suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti top secret, terrificanti poteri soprannaturali e una ragazzina molto particolare.

Nel cast di Stranger Things figurano Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.

Matt Duffer e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden) sono autori, registi e showrunner, oltre che produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps entertainment (The Spectacular Now, Una notte al museo, Real Steel, Notte folle a Manhattan). Shawn Levy è anche uno dei registi. Stranger Things è una serie originale Netflix.

[yt]YV-uTkESl54[/yt]

Dal 15 luglio… :look:

Precog: si è meglio guardare le serie in originale e anche io lo faccio blablablabla
Spero solo che la serie non arrivi doppiata come il trailer, perché è una cosa oscena. Fra l'altro ho notato che netflix spesso e volentieri il doppiaggio delle sue serie lo fa buttar su abbastanza alla cazzo di cane.
sbaglio o è doppiato da cani?

Comunque "dagli autori di Wayward Pines". Non credo ci sia altro da aggiungere.
Almeno la locandina è carina:

Sembra molto figo.
Il doppiaggio è syncato male

[QUOTE=NiKKi;18864837] Fra l’altro ho notato che netflix spesso e volentieri il doppiaggio delle sue serie lo fa buttar su abbastanza alla cazzo di cane.[/QUOTE]

Godo :)

Se riescono a replicare pure il cuore delle storie degli anni 80 sara' bellissimo.

Anni 80

[yt]05EcLX-L1qA[/yt]

Mamma mia non sono proprio quello che vuole sempre dare contro i doppiaggi a tutti i costi ma sta roba è imbarazzante

[QUOTE=Steeve;18894143]Godo :)[/QUOTE]
Il punto non è “sticazzi tanto io le guardo tutto in originale cazzi vostri se è doppiata di merda”
Il punto è che se vieni in italia annunciando l’obiettivo di conquistare una famiglia su tre e poi butti su il doppiaggio alla cazzo di cane allora hai sbagliato qualcosa.

Ma il font della locandina di che film famoso era?
Mi sto scervellando ma non mi viene
Sembra un omaggio a JJ Abrams mentre omaggia Steven Spielberg.
Star wars

[QUOTE=waddafak;18895524]Star wars[/QUOTE] Se dici il font del titolo non direi proprio star wars.
Mi sta esplodendo il cervello a pensarci :wall:

Pare che non sia da buttare...Questa è una buona cosa

http://www.ign.com/articles/2016/07/08/stranger-things-season-1-review

I primi 8 min della premiere

[yt]vvJsAP1Wlm0[/yt]

Ora è disponibile in Italia con ben 8 episodi...
?

[QUOTE=ApocalypseNow;18912367]?[/QUOTE]
Apri Netflix, prima pagina, clicchi sulla grande icona con sopra scritto STRANGE THINGS e la guardi :)