[Netflix] MindHunter

[QUOTE]
MINDHUNTER di Netflix si basa sul libro degli ex agenti speciali Mark Olshaker e John E. Douglas Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit e sul lavoro di quest’ultimo nella caccia ai serial killer più pericolosi d’America, spesso da lui intervistati dopo la cattura per migliorare le tecniche di profiling. Così come Holden Ford, il personaggio interpretato da Jonathan Groff, si basa su Douglas, Bill Tench, il personaggio di Holt McCallany, si basa sull’agente dell’FBI Robert K. Ressler, il quale, oltre a essere accreditato come il padre dell’espressione “serial killer”, ebbe un ruolo significativo nella profilazione dei criminali più violenti degli Anni '70.
MINDHUNTER è la seconda serie di David Fincher per Netflix dopo House of Cards, per la quale è stato premiato con l’Emmy per la regia del primo episodio. Coinvolto anche in questo caso come regista, Fincher è anche uno dei produttori esecutivi accanto a Charlize Theron, tra gli altri.[/QUOTE]

La serie arriva il prossimo 13 ottobre

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=evdxH50J3rs
[yt]evdxH50J3rs[/yt]

in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=hOQVSr6wcc4
[yt]hOQVSr6wcc4[/yt]

Potrei vederla
Io ho letto il libro che si intitola The Cases that Haunt Us dei due agenti menzionati, mi aveva preso un sacco Potrebbe essere interessante questa serie.
Ogni inquadratura sembra uscita da Zodiac, scimmia potentissima
La stavo aspettando, poi se mettono Psycho Killer come sottofondo con me giocano sporco.
io sono davvero molto ottimista a riguardo, spero di non rimanere deluso.
madre di dio il doppiaggio in italiano...

ma chi cazzo le sceglie le voci

per il resto
ricordo che esce domani
e che netflix ha già rinnovato una seconda stagione
Non vedo l'ora. David Fincher che torna a fare quello fa meglio, thriller psicologici.
Che sbrodolio
scimmia.
E' uscita... Stasera butto un occhio
il trailer è stupendo e la scimmia urla potente.
Finisco broad Burch 3 stasera e mi lancio

Why can’t I hold all these crime series
Sono a metà del secondo episodio, serie bomba.
E' come vedere uno zodiac mixato a se7en lungo 10 ore.
Non dovevi dire una cosa del genere.
è bello vedere anche in questa serie come gli anziani non siano altro che un ostacolo

[QUOTE=Yotsuba;19385054]Sono a metà del secondo episodio, serie bomba.
E’ come vedere uno zodiac mixato a se7en lungo 10 ore.[/QUOTE]

:madsaw:

[QUOTE=Yotsuba;19385054]Sono a metà del secondo episodio, serie bomba.
E’ come vedere uno zodiac mixato a se7en lungo 10 ore.[/QUOTE]

bada. :sbav::sbav:

Confermo..visto il primo episodio..Già amore totole
Buco