[QUOTE=Plosion;19802455]Il tizio che da la voce al protagonista, nella versione english, è lo stesso voice actor di Tychus Findlay ![]()
Ma la carcassa della fiat panda all’inizio dell’episodio dei robot turisti?[/QUOTE]
Porca troia, ecco perché me lo ricordava tanto ![]()
Il mostro mi ha ricordato tantissimo Saga
grande opera di sperimentazione da parte di netflix.....
.Alcuni sono un po' debolucci per la trama ma straordinari per design e grafica e viceversa. L'apice probabilmente e Beyond Aquila Rift anche se era scontatissimo (ho letto/visto troppa fantascienza) .
A me è piaciuto moltissimo "the witness" per i colori e il twist finale, che mi ha abbastanza sorpreso.
Good hunting è strepitoso meriterebbe un film a se stante, il tratto mi sembra di averlo gia visto non mi stupirebbe ci fosse la mano di qualcuno che ha lavorato per Disney o in qualche grossa produzione recente.
Per finire Zima Blue "trascende".
Veramente ottima produzione
[QUOTE=Dn2k!;19802929]Lo so io perchè c’è piaciuto a tutti Beyond the Aquila Rift brutti maiali
[/QUOTE]
![]()
[QUOTE=Dn2k!;19802929]Lo so io perchè c’è piaciuto a tutti Beyond the Aquila Rift brutti maiali
[/QUOTE]
A un certo punto credo di aver leccato lo schermo tanto ero trasportato emotivamente
![]()
per me è già best 2019 sulla fiducia, a Marzo.
[QUOTE=Mr.Fobes;19802931]Sinceramente preferire andare al cinema e pagare 10 euri x vedermi sti corti che l’ennesimo Dc/Marvel
.
[/QUOTE]
Anche se io i 10 euro per dc/marvel non li spendo a prescindere ma è un altro discorso. ![]()

Spero davvero ne facciano un'altra stagione
EDIT: ah avete fatto caso che in Helping Hand il satellite che deve riparare la tizia si chiama LV-426?
[QUOTE=mbiu;19803762]belli belli. zima blue davvero notevole. stupefatto dalla cg quasi indistinguibile col vero. davvero extra certi pezzi[/QUOTE]
in certi episodi ho fatto fatica a capire se fosse cgi o reale ![]()
![]()