[netflix] love death + robots

Capolavoro assoluto imho.

[QUOTE=Plosion;19802455]Il tizio che da la voce al protagonista, nella versione english, è lo stesso voice actor di Tychus Findlay :asd:

Ma la carcassa della fiat panda all’inizio dell’episodio dei robot turisti?[/QUOTE]

Porca troia, ecco perché me lo ricordava tanto :rotfl:

Beyond the Aquila Rift è allucinante.
Il mostro mi ha ricordato tantissimo Saga
opera immensa, praticamente mi sono piaciuti tutti ....
grande opera di sperimentazione da parte di netflix.....
Lo so io perchè c'è piaciuto a tutti Beyond the Aquila Rift brutti maiali
Sinceramente preferire andare al cinema e pagare 10 euri x vedermi sti corti che l'ennesimo Dc/Marvel .
Alcuni sono un po' debolucci per la trama ma straordinari per design e grafica e viceversa. L'apice probabilmente e Beyond Aquila Rift anche se era scontatissimo (ho letto/visto troppa fantascienza) .

A me è piaciuto moltissimo "the witness" per i colori e il twist finale, che mi ha abbastanza sorpreso.

Good hunting è strepitoso meriterebbe un film a se stante, il tratto mi sembra di averlo gia visto non mi stupirebbe ci fosse la mano di qualcuno che ha lavorato per Disney o in qualche grossa produzione recente.

Per finire Zima Blue "trascende".

Veramente ottima produzione

[QUOTE=Dn2k!;19802929]Lo so io perchè c’è piaciuto a tutti Beyond the Aquila Rift brutti maiali :asd:[/QUOTE]

:sbav:

[QUOTE=Dn2k!;19802929]Lo so io perchè c’è piaciuto a tutti Beyond the Aquila Rift brutti maiali :asd:[/QUOTE]

A un certo punto credo di aver leccato lo schermo tanto ero trasportato emotivamente :shy: :dunnasd:

tutti stupendi.
per me è già best 2019 sulla fiducia, a Marzo.

[QUOTE=Mr.Fobes;19802931]Sinceramente preferire andare al cinema e pagare 10 euri x vedermi sti corti che l’ennesimo Dc/Marvel :asd: .
[/QUOTE]

Anche se io i 10 euro per dc/marvel non li spendo a prescindere ma è un altro discorso. :asd:

Finito, nel complessivo davvero ottima, delle ultime in particolare a parte la già citata Zima Blue ho trovato molto carina Ice Age e spettacolare l'ultima con i russi

Spero davvero ne facciano un'altra stagione

EDIT: ah avete fatto caso che in Helping Hand il satellite che deve riparare la tizia si chiama LV-426?
Zima blue e Beyond the Aquila Rift sono tratti da questo
gesoo che chiappe
belli belli. zima blue davvero notevole. stupefatto dalla cg quasi indistinguibile col vero. davvero extra certi pezzi

[QUOTE=mbiu;19803762]belli belli. zima blue davvero notevole. stupefatto dalla cg quasi indistinguibile col vero. davvero extra certi pezzi[/QUOTE]

in certi episodi ho fatto fatica a capire se fosse cgi o reale :asd::afraid:

https://www.wired.co.uk/article/love-death-and-robots-review-netflix

review di wired
Troppo uso di droghe mi sa che fa male
Vabbè dai, che spaccamento di coglioni.
Pare scritto dalla Boldrini
Ma il suo articolo parte già debole quando parla di the witness e dice che lei viene forzata a spogliarsi sul divano. Nell'episodio accade esattamente il contrario, il datore di lavoro non vuole farla entrare, è lei che insiste.