Visti tutti d'un fiato, livello di animazione altissimo, le storie proprio belle e alcuni episodi memorabili, tra cui:
Beyond the Aquila Rift, molto simile ad una short story horror tratto da un manga di cui ora non ricordo il titolo
essenzialmente la protagonista finisce in un incubo causato da un incidente accaduto nella sua nave spaziale, a causa del quale finisce in un loop nel sonno criogenico fatto da incubi dai quali non puo piu svegliarsi
Good hunting: mi e' piaciuto per l'ambientazione cinese + steampunk, piu' il tocco erotico dato all'opera.
Fish Night l'episodio che ho trovato piu triste,
la perdita di un figlio per il padre e' qualcosa di insopportabile
Zima Blue l'episodio piu poetico.
Un uomo - anche se sarebbe piu corretto dire un essere senziente - alla ricerca della verita, la quale lo portera alla fonte.
[QUOTE=Brom;19802834]
E comunque in Beyond Aquila Rift giuro che per quasi tutto l’episodio ho fatto fatica a capire se fosse CG o attori veri [/QUOTE]
Vero, visto stasera, io e mia moglie abbiamo detto la stessa cosa
Siamo arrivati a dieci, per ora giusto quello dello [SPOILERTEXT]yogurt [/SPOILERTEXT] non ci è piaciuto.
[QUOTE=Brom;19802834]
Stilisticamente certi sono proprio belli poi, che figata lo steampunk di Good Hunting
[/QUOTE]
E’ bellerrimo.
L’ho finita anche io. Nonostante ci siano come ovvio che sia episodi più carini e altri meno (a dire il vero mi sono piaciuti, chi più chi meno, praticamente tutti a parte uno) è veramente una “serie” carina.
Alcuni episodi veramente superlativi.