[netflix] love death + robots

schifo magari no, ma niente di che
diciamo che la seconda comparata alla prima perde parecchio, anche perche la prima ha delle puntate davvero spaziali.....
wrong thread
Uscita oggi la 3.
Vista "Night of the mini dead" cazzatina divertente leggera senza pretese.
spero di vederla nel we
l'episodio 1 fa cagare
il 2 invece molto bella (e piena di gore)
3) meh
4) sui minimorti lol
5) americanata all'ennesima, infatti mi è piaciuto
6) sciame... brividi!!! bellissima, ma ora vorrei sapere come va finire
7) lol bello
8) boia! Ftagn!
9) eh??
Vista anche io questa parte e

1 - inutile
2 - fantastica, penso la migliore
3 - ottimi disegni, ma la storia meh
4 - bellissima
5 - abbastanza bella
6- molto bella, pure la storia
7 - , pero' il finale non ha molto senso
8 - figa, non ho capito la fine pero'
9- la prima meta' pensavo di essere fatto io, poi ho perso il filo; non ho ancora capito se era un film o di animazione

In generale moolto piu' bella della seconda stagione e piu' originale. Per me promossa anche se le puntate sono troppo corte
1. More of the same inutile
2. Strabella, anche se ha dei buchi di trama
3. Fighissima, sci-fi con un twist psichedelico lol
4. Boh, na stronzata ma mi ha fatto sorridere
5. Meh
6. Meh x 10
7. Non so per quale motivo ma è la mia preferita della stagione, mi ha emozionato un sacco come episodio, c'è da dire che io amo i topi come animali.
8. Figata, per il finale

Spoiler

suppongo che lei non abbia effettivamente liberato Chtulhu e che la sua mente sia collassata, per "liberarsi" dalle immagini ed i suoni impressi nella sua mente dal polipo nazionale si è cavata orecchie ed occhi.

9. Dopo aver letto una spiegazione ho capito il senso di Jibaro, forse sono leso ma io non mi ero accorto che il cavaliere fosse sordo, non è spoiler, la puntata te lo "mostra" nei primi 30 secondi che non ci sente.
Io ne ho viste tre, e sinceramente fino ad ora la percentuale di puntate significanti è ben più alta delle stagioni precedenti
Viste tutte e credo che a parte la prima (che non è brutta ma semplicemente ridondante) e quella

Spoiler

dell'orso cyborg

mi siano piaciute tutte.
Alcune come le stagioni precedenti sono un po' solo uno showcase dell'animazione, e come corti in se non sono granchè, ma veramente alcuni episodi sono così "avanti" stilisticamente e tecnicamente che vale la pena di vederli.

La terza mi è piaciuta molto perchè è sci-fi classica, e tecnicamente è favolosa (sarà che ultimamente mi sto studiando un po' il cell shading e sto qui è fatto veramente da dio), ma anche come musica, atmosfera, animazione, effetti etc etc.

L'ultima poi è micidiale secondo me: sono stracurioso di sapere tutto il lavoro che c'è stato dietro perchè fatico a capire che mezzi hanno usato e quando li hanno usati

Come detto comunque probabilmente la stagione migliore nella sua consistenza.
Ma perchè dite che la prima è brutta? A me ha fatto ghignare abbastanza
Ma infatti non è brutta, è divertente, ma è come la puntata dell'altra season con gli stessi protagonisti.
Devo dire di non apprezzare particolarmente il format, esperimenti su prove concettuali principalmente, e sebbene la validita' di alcune produzioni sia inquestionabile, il secondo capitolo principalmente, e magari offrano la possibilita' ad artisti e case di produzione di mettersi in mostra e far sfoggio della loro abilita', la sensazione complessiva rimane quella di un beta testing generalizzato.

Qualita' media largamente superiore alla stagione precedente comunque, ed alcuni degli episodi migliori sviluppati fino a questo momento.
Confermo qualità ben superiore alla seconda stagione, e per me invece ben venga questo formato, episodi come quello finale fossero più lunghi non avrebbero senso, i corti sono un bellissimo genere ed è fantastico che possano vivere di vita propria senza forzar tutto in lungometraggi.

[QUOTE=bollo;20620289]Confermo qualità ben superiore alla seconda stagione, e per me invece ben venga questo formato, episodi come quello finale fossero più lunghi non avrebbero senso, i corti sono un bellissimo genere ed è fantastico che possano vivere di vita propria senza forzar tutto in lungometraggi.[/QUOTE]

Fin’ora tutti gli episodi che ho visto( a parte kill team kill) avevano storie originali, mi manca l’ultimo da vedere.

finita anche io, migliore della seconda senza dubbio.
Poco splatter la seconda. Figa.
Volume 3 superiore al secondo e forse anche al primo. Il primo imho ha anche il fattore "novità" ad aiutarlo.

La mia preferita probabilmente Jibaro, vederlo su un OLED in 4K Dolby Vision è stata una goduria pura

Dovrebbero usarla come showcase per gli OLED
Vabbe con Jibaro ho jizzato , cmq nettamente sopra la 2° e anche la 1° graficamente, a livello di soggetti è dura.
La 1° forse è un pelo superiore per varietà ma pesca su 18 episodi mentre qua ce ne sono 9. Gli manca uno Zima Blue o un Buona Caccia, ho sentito la mancanza della grafica morbida 2D e della poesia fatalista che solo il giusto vibe di fantascienza futurismo e fantasy sanno dare.
Questa 3° soffre un pò di twist forzato non ci provano mai ad accompagnarti in racconto lineare pacato ma soddisfacente. Horror molto horror pure troppo come direbbe il buon Prostata .
Cmq un netto miglioramento su praticamente tutti i fronti, spero però che il prossimo cerchi di variare anche un po' lo stile narrativo ( si la notte dei minimorti e originale pero mi ha cmq fatto un po' cacare è giusto la cit. iniziale un po' sorridere ).
Come sempre siamo sul 9/10
cmq non so se è la novità ma io della prima stagione mi ricordo tutti gli episodi, mi sono rimasti impressi davvero tanto.

Concordo che la 3 è nettamente superiore alla 2 ora anche io vorrei che cestinassero un attimo il 3d per un 2d