e Ice Age che sembrava la puntata dei simpson
e Ice Age che sembrava la puntata dei simpson
[QUOTE=The End;20621054]io mi ricordo solo Zima Blue
e Ice Age che sembrava la puntata dei simpson[/QUOTE]
O anche di Futurama - quella con la civiltà che cresce dentro Bender. ![]()
jibaro all'inizio mi sembrava una cavolata, quasi un video degli igorrr, poi un po' si è ripresa, ma ancora non capisco quando mi sia piaciuta e quanto no.
Quella dell'orso è insulsa.
La 3° è tanta roba, la storia di per se solito cliche su ecosistemi inorganici senzienti ma la resa visiva è
Qualcuno me la spiega?
Spoiler
si fa prendere dall'ingordigia, la "spoglia" e alla fine muore
Mi sfugge il balletto suo finale ecc...
cioè, non è un'impressione, la cosa è oggettiva, ma la cosa mi fa un po' storcere il naso, manco fosse disney...
La Sirena è il sistema il cavaliere è il virtuoso che incredulo riesce ad approfittarsi del "sistema" in quanto fuori da esso, non per meriti ma per fatalità, una volta che diventa parte del sistema a nulla serve averlo messo allo scoperto o i guadagni ma ne viene inesorabilmente inghiottito.
O forse volevano solo far vedere quanto hanno il cazzo lungo nel fare animazione
[QUOTE=Jem7;20622517]ma è una mia impressione o la presenza del sesso è andata via via scomparendo dalla prima stagione a ora?
cioè, non è un’impressione, la cosa è oggettiva, ma la cosa mi fa un po’ storcere il naso, manco fosse disney…[/QUOTE]
[QUOTE=gilthas;20622523]vero ultima è molto edulcorata rispetto alla prima stagione…[/QUOTE]
Direi, a prescindere dal sesso, che non mi pare sia molto edulcorata o “Disney” (?) tra crostacei giganti che squartano umani, alieni che aprono il cervello e c’infilano tentacoli o (senza d) orsi cyborg che sbudellano soldati ![]()
[QUOTE=sephi999;20622646]Di jibaro ho letto almeno 3/4 spiegazioni diverse
[/QUOTE]
Dove ? Son curioso, magari alla fine non ci ho capito un cazzo. Passa il link che gli do un occhio ![]()
[QUOTE=Mr.Fobes;20622532]In Jibaro vedo l’unicità e la menomazione o mancanza di mezzi che pone in situazione di vantaggio il cavaliere onde poi tornato alla normalità soccombere esattamente come gli altri.
La Sirena è il sistema il cavaliere è il virtuoso che incredulo riesce ad approfittarsi del “sistema” in quanto fuori da esso, non per meriti ma per fatalità, una volta che diventa parte del sistema a nulla serve averlo messo allo scoperto o i guadagni ma ne viene inesorabilmente inghiottito.
O forse volevano solo far vedere quanto hanno il cazzo lungo nel fare animazione
[/QUOTE]
![]()