[NETFLIX] La caduta della casa degli Usher

E il bello è che sono io quello a cui fa schifo guerre stellari della minchia. Ma come fate a non riconoscerlo?

Comunque grande attore.

oh, l’ultima volta che l’ho visto aveva tipo 20 anni, nella prima trilogia di guerre stellari, poi mai più visto, ci sta non riconoscerlo :asd:

Cioè, vuoi dirmi che non hai nemmeno visto l’ultima trilogia di star wars?

Ti invidio.

CCUSDC

Ho visto tipo la prima metà de “La minaccia fantasma”, ho capito che non volevo rovinarmi un bel ricordo e non ho mai visto più nulla :asd:

1 Like

Old.

Ci capisci un sacco di cazzi?

Quale bel ricordo? :asd:

cavolo ma come non avete riconosciuto hamill :asd:

Ma davvero, sono perplesso.

Ma io gli ultimi star wars non li ho visti; oppure cameo in serie tv del genere

Non e’ come vedere The Rock in tv :asd:

finita di vedere adesso, devo dire che personalmente mi è piaciuta veramente tanto e la puntata finale ha pure un bel discorso su cosa sia veramente il capitalismo e su cosa si regga :asd:
Relativamente al main plot è la peste nera degli USA degli ultimi 20 anni, gente che crepa letteralmente di medicine che hanno sostituito l’eroina, il tutto per far arricchire una casa farmaceutica, capisco che il tema in europa è molto poco sentito ma il target è ben chiaro, far vedere cosa si è disposti a fare pur di scalare il potere e accumulare denaro, vendersi l’anima infatti non è più sufficiente, va bene pure vendersi tutta la progenie, anzi come giustamente detto nell’ultima puntata, “è un buon affare”

Dopo midnight mass e midnight club per me Mike Flanagan sta diventando un regista feticcio :asd:, mi sa che mi vedo pure le due stagioni di the haunting :sisi:

2 Likes

Questa serie mi ha lasciato un ricordo davvero piacevole. A distanza di un paio di mesi dalla visione, credo, continuo a pensare sia ottima

1 Like

ma come ancora non le hai viste??? SCATTAREEEEEEEE, soprattutto la prima è top

finalmente qualcuno con buon gusto :asd:

Adesso devo guardare yuyu hakusho, l’ordine di visione è stato deciso settimane fa :sisi:

a me i combattimenti so piaciuti più di quelli di “un pezzo” :asd: