La mia speranza e' tra l'altro che il controllo di Gaiman faccia si' che questa non sia la solita serie netflix che cancellano dopo due stagioni, ma che abbiano un piano completo per riprodurre la saga in un certo numero di stagioni. E' un prodotto finito dove si sa dove andare fino alla fine e che puo' essere pianificato, e che lui non avrebbe permesso se non avesse qualche garanzia.
Non saprei sai, io l'ho scoperto proprio perche' un amico mi ha passato Season of Mists, che e' in medias res e nella prima lettura mi son perso un sacco di cose, pero' e' talmente bello che mi ha subito inscimmiato.
[QUOTE=Pjem;20628489]Non saprei sai, io l’ho scoperto proprio perche’ un amico mi ha passato Season of Mists, che e’ in medias res e nella prima lettura mi son perso un sacco di cose, pero’ e’ talmente bello che mi ha subito inscimmiato.[/QUOTE]
Non ho idea di quanto vogliano andare spediti con la storia, ma con 11 episodi per me arriveranno circa alla fine della "convention" o poco oltre, con i dovuti aggiustamenti per questioni di diritti immagino.
Da profano della serie (mi ha sempre affascinato, ma in libreria ho trovato sempre parti e volumi che non capivo dove si collocassero nella storyline), qualcuno mi da qualche coordinata su come leggere la graphic novel?
Se avete qualche link a un'edizione il più possibile accorpata (tipo cofanetto) è molto assai gradito!
Facile sarcasmo a parte, non so quali siano le ultime edizioni e se abbiano fatto un omnibus, io ho i volumi dell'edizione Vertigo da 1 a 10 (se non ricordo male), il primo è Preludes and Nocturnes, il secondo è Doll's House, il terzo Dream Country e così via