[NETFLIX - in preproduzione]Sandman

In un certo senso sono curioso di vedere il risultato finale, ma considerate le mie aspettative è più una curiosità stile incidente in galleria
Ho visto solo ora il trailer, sono molto curioso.

Il trailer e' pieno di immagini prese paro paro dal fumetto.
Sì, delle prime dieci tavole del primo volume, però

[YT]7r5DXLD3cck[/YT]

5 Agosto

Che faccio, sborro?
Lo dico? Lo dico
Sembra una figata

Se Netflix riesce a fare una trasposizione anche solo meritevole di Sandman, mangio merda per un mese
Chi c'è nel trailer da metà in avanti? Death, Desire, poi? Quello che stringe il gioiello in mano? L'ultimo pensavo fosse Lucifer ma non ha senso, ha del sangue che cola dagli occhi quindi potrebbe essere il Corinthian
speriamo bene...... una cagata pure su sandman no pls
Qui c'è delle speranze che sia un prodotto all'altezza.

[QUOTE=Attela;20627349]Chi c’è nel trailer da metà in avanti? Death, Desire, poi? Quello che stringe il gioiello in mano? L’ultimo pensavo fosse Lucifer ma non ha senso, ha del sangue che cola dagli occhi quindi potrebbe essere il Corinthian :mumble:[/QUOTE]

Burgess direi

Onesto

Però niente Lucifer?

Trailer promettente. Dovrebbe uscire anche a breve, agosto forse.

[QUOTE=Attela;20627349]Chi c’è nel trailer da metà in avanti? Death, Desire, poi? Quello che stringe il gioiello in mano? L’ultimo pensavo fosse Lucifer ma non ha senso, ha del sangue che cola dagli occhi quindi potrebbe essere il Corinthian :mumble:[/QUOTE]

L’attore sembra essere quello che fa the corinthian. Quello che stringe il gioiello john dee.

io non ci belivo un cazzo, me lo rovineranno sicuro.

già non mi piacciono né dream né death come casting, so sicuro che faranno porcate.
Ma come fa a non piacerti l'attore per dream, e' perfetto
Gli attori visti nel trailer sembrano tutti sostanzialmente ok, ma oggettivamente l'ultima cosa di cui ho paura per questa trasposizione sono gli attori
A me sembra che sia il cast che la fotografia per quello che si vede e' onpoint. Quello che si vede del mondo del sogno e' fatto molto bene e segue perfettamente il fumetto.
L'unica cosa che puo' andare veramente male con ste premesse e' se hanno martoriato la storia.

[QUOTE=Drest;20467656]death nera invece che punkettina goth non ha un cazzo di senso.

il trailer ci sta.

ma death porcoddue. è tipo il personaggio più iconico di tutta la serie, anche più di sogno.

sti genderswap / colorswap han rotto veramente il cazzo.[/QUOTE]

[QUOTE=Pjem;20627706]A me sembra che sia il cast che la fotografia per quello che si vede e’ onpoint. Quello che si vede del mondo del sogno e’ fatto molto bene e segue perfettamente il fumetto.
L’unica cosa che puo’ andare veramente male con ste premesse e’ se hanno martoriato la storia.[/QUOTE]

bisogna vedere infatti la storia, cmq su morte ho storto la bocca pure io

[QUOTE=Pjem;20627577]Ma come fa a non piacerti l’attore per dream, e’ perfetto[/QUOTE]

ho rivisto questo di recente e pare uscito da twilight. :dunnasd:

nel trailer è meglio, ma continuo ad essere in dubbio.

death non la digerisco. rivoglio death goth.

concordo comunque su dreamland, è figo.

ma tanto lo so che ci rimarrò malissimo per qualcosa. magari smerderanno la conferenza delle divinità per le chiavi dell’inferno :dunnasd:

oppure taglieranno tutta la parte più figa di contorno (shakespear, l’imperatore, il tizio col vino, i gatti…)

L'attore che fa Dream l'ha scelto direttamente Neil Gaiman, ha puntato i piedi e insistito lui.

Del resto un merito di tutta la saga e' anche l'abilita' di Gaiman di farsi fare contratti che gli han sempre lasciato un'enorme controllo della proprieta' intellettuale, e infatti ogni volta che esce qualcosa e' strettamente seguita da lui.
La mia speranza e' che anche qui sia passato tutto da lui, e quindi mi rende un po' piu' speranzoso sulla qualita'. Personalmente non voglio una copia conforme del fumetto, voglio un adattamento, che non deve essere necessariamente fedele al 100% perche' quello che viene bene in un fumetto non viene uguale in una serie tv (e viceversa).
Comunque han fatto delle locandine fighissime

Spoiler