Drest
(Drest)
June 23, 2020, 8:09pm
1
Ma nessuno ha niente da dire?
È in pausa causa covid, ma era pronto per partire.
Goyer e Gaiman produttori esecutivi.
Non so niente altro a parte che ho tanta paura.
Voi che dite?
DooMz
(DooMz)
June 24, 2020, 9:40am
2
Che vuoi che diciamo?
Onestamente a Netflix non darei in mano neanche il reboot di Ralph Supermaxieroe, fai tu
leorgrium
(Leorgrium)
June 25, 2020, 7:16am
4
[QUOTE=Drest;20144264]Ma nessuno ha niente da dire?
È in pausa causa covid, ma era pronto per partire.
Goyer e Gaiman produttori esecutivi.
Non so niente altro a parte che ho tanta paura.
Voi che dite? [/QUOTE]
Cosa dovremmo dire?
Poi parliamo di una cosa che forse arriverà tra 2-3 anni, dato che devo ancora finire di scrivere la sceneggiatura.
Drest
(Drest)
June 30, 2020, 2:35pm
5
[QUOTE=Blacknocturno;20145151]Cosa dovremmo dire?
Poi parliamo di una cosa che forse arriverà tra 2-3 anni, dato che devo ancora finire di scrivere la sceneggiatura.[/QUOTE]
da quello che ho letto avevano aperto il cast, la sceneggiatura dovrebbero averla
bollo
(bollo)
August 19, 2021, 6:49pm
6
Zapa
(Zapa)
August 20, 2021, 7:49am
8
c'è anche la seconda parte:
Se i primi attori presentati non mi dispiacciono, sui secondi ho qualche dubbio, sinceramente (tralasciando la questione dei pronomi, che è una caduta di stile imho)...
Lucasart
(Lucasart)
August 20, 2021, 12:14pm
9
Ma come i pronomi...
Mi piace che abbiano scelto un Desiderio androgino, in linea con il personaggio.
Morte mi convince decisamente meno.
Zapa
(Zapa)
August 20, 2021, 12:47pm
10
Da una parte si, ma dall'altra scegliere un interprete non binario mi pare una paraculata enorme. E poi non è così figo/a per essere Desiderio
Molto meglio l'interprete di Lucifero come scelta, imho.
Morte non so, non mi disturba poi così tanto, basta che la lascino una ragazzina goth. Trovo più forzato Unity nera, ricordo male o era una specie di ereditiera/possidente in un'epoca in cui le persone di colore era già tanto se possedevano gli abiti che avevano indosso?
PS: si, i pronomi sono una porcata.
Zapa
(Zapa)
September 25, 2021, 7:18pm
13
Molto perplesso Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Attela
September 26, 2021, 8:43am
14
Boh rega, son tipo le prime tre pagine del primo dei dieci volumi di Sandman, ma il feeling mi pare davvero buono Sono quantomeno curioso
Drest
(Drest)
September 26, 2021, 10:34am
15
death nera invece che punkettina goth non ha un cazzo di senso. il trailer ci sta. ma death porcoddue. è tipo il personaggio più iconico di tutta la serie, anche più di sogno. sti genderswap / colorswap han rotto veramente il cazzo.
meS_One
(meS_One)
September 26, 2021, 2:56pm
16
[QUOTE=Drest;20467656]death nera invece che punkettina goth non ha un cazzo di senso.
il trailer ci sta.
ma death porcoddue. è tipo il personaggio più iconico di tutta la serie, anche più di sogno.
sti genderswap / colorswap han rotto veramente il cazzo.[/QUOTE]
Sembra di essere tornati a discutere di Deathpool 2 con Domino a bi-cromia invertita.
Comuque se l’attrice è brava, sticazzi, no?
Cunz
(Cunz)
September 26, 2021, 3:32pm
17
[QUOTE=Blacknocturno;20467452]Non so che pensare…
[YT]QEAGRBTMPx4[/YT][/QUOTE]
non ho la più pallida idea di cosa ho appena visto ma sono abbastanza sicuro che quella sia una magnum
[webm]https://thumbs.gfycat.com/AcidicOilyBirdofparadise-mobile.mp4[/webm]
Attela
September 26, 2021, 3:33pm
18
Massì possono pure metterci Samuel Jackson a fare Destruction, CHANGE MOTHERFUCKER, DO YOU SPEAK IT??, fosse quello il problema Il problema è che di una produzione Netflix che fa una roba su Sandman mi fido come dei Vanzina che fanno un film su Proust
[QUOTE=Cunz;20467890]non ho la più pallida idea di cosa ho appena visto ma sono abbastanza sicuro che quella sia una magnum
[webm]https://thumbs.gfycat.com/AcidicOilyBirdofparadise-mobile.mp4[/webm][/QUOTE]
Drest
(Drest)
September 26, 2021, 4:23pm
20
[QUOTE=meS_One;20467873]Sembra di essere tornati a discutere di Deathpool 2 con Domino a bi-cromia invertita.
Comuque se l’attrice è brava, sticazzi, no?[/QUOTE]
beh, no, perché rimane che death è una goth pallida mingherlina con i capelli sparati, non nera, incazzosa e con i cornrows.
è tipo il personaggio più iconico di sandman, avessero messo sogno nero m’avrebbe dato meno fastidio.