[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 2)

In generale la serie aveva dato quel che doveva comunque eh.

Son un po’ di season che boh, dice poco o niente. Imho quella “finale” per me e’ quella in cui siamo nella testa di Archer mentre e’ in coma e alla fine si risveglia. Quel che viene dopo mi e’ parso riciclaggio della solita roba ma meno ispirata.

1 Like

14 season? Wtf? Io ero fermo alla Archer Vice

Qualcuno ha visto black knight?
LA descrizione della trama sembra un death stranding. Solo mi sa di cacatone atomico, ma l’ambientazione mi ispira.

  • Si assolutamente, le ultime stagioni non mi hanno preso molto, da quel che ho sentito se ne è andato il creatore della serie, e piuttosto che chiudere hanno provato a andare avanti un altro po’, che boh alla fine si è tradotto in regressione dei personaggi che mi ha abbastanza annoiato, mi sa che mi manca un’altra stagione da vedere oltre a questa che deve uscire.

Netflix comincia a mandare email a chi condivide l’account

https://about.netflix.com/it/news/update-on-sharing-may-it

Ufficiale

Max tre per account, 4.99 in più a persona. In sostanza un account premium passa da 4.50 (17.99 diviso 4 ) a 9.90 (27.90 diviso 3)

La cosa ridicola è che se ci fosse un account singolo con UHD a 8-9€ lo farei probabilmente. Ma no. Hanno i piani fatti da un deficiente

Aumentare la qualità? Naaah perché, facciamo semplicemente pagare di più

Inb4 è giusto così, è un servizio a pagamento, se non vuoi non farlo ecc ecc

Infatti io l’ho fatto per 3-4 mesi visto tutto, o quasi quello che mi interessava, e non rinnovato.
Mi mandano quasi ogni giorno una email per ricordarmi che posso rinnovare :asd:
Quando ci sarà un po’ di roba che mi interessa rinoverò per un paio di mesi.
Ci fosse un piano FHD a 7,99 e 4K a 9,99 probabilmente lo lascerei anche sempre attivo, ma no se vuoi anche il semplice full HD sono 13 euro al mese.
Che si fottano.

Ma tanto la linea va su. Con questo cambio hanno perso 1M si utenti in Spagna ma i numeri sono andati su comunque (presumo perchè hanno speso meno in traffico dati) e quindi è una win. :dunno:

Esattamente. Non sono piu’ nella fase in cui hanno bisogno di numeroni per convincere investitori oramai quindi di avere milioni e milioni di utenti che poi semplicemente sharano l’account, non gli conviene.

Meglio avere meno utenti e magari pure passivi (che vedono una serie ogni tanto, una puntata ogni tanto) per minimizzare i costi di infrastruttura.

A livello prettamente di business e’ una mossa assolutamente sensata e ben pensata.
E’ da vedere se hanno fatto bene i conti ma quello dipende dalla qualita’ delle analytics e dai loro analist.

Avevo già scritto l’inb4 :no:

spe’ non e’ chiaro forse, trovo comunque una mossa di merda. qualsiasi “proposta” di modifica unilaterale e’ una merda e di solito semplicemente un “la palla e’ mia” e non c’e’ neanche da dire “eh vabbe’ ma mica muori senza netflix” perche’ non e’ un problema di servizi essenziali.

E’ che di fatto Netflix ha cambiato il panorama delle produzioni TV quindi c’e’ molta meno offerta su canali tradizionali e un danneggiamento esteso a livello di utenza che si trova a “dover” pagare mille fornitori diversi del servizio per avere un servizio che pre-netflix c’era comunque su canali tradizionali anche se con scelta minore.

Ad oggi, su canali tradizionali c’e’ meno scelta/qualita’ perche’ se vuoi raggiungere piu’ pubblico vai su streaming (che e’ AMZ, Disney, Netflix piu’ una manciata di sfigati).

il contratto penso sia sempre stato che non si potesse condividere l’account :asd:

oltre che il contratto credo duri 1 mese, non puoi pagare più di 1 mese.

2023 e per 12.99 non ti danno manco l’UHD
l’anima de li mortacci

Comunque se trovi altri 2 con cui dividere l’accounti, ti prendi l’UHD a 9,99 eh (che fino ad oggi era 4.50)

Si la qualità dovrebbero aumentarla ma sono degli infami.
Per condivedere se devo chiedere fare brigare, sinceramente mi rompo il cazzo. Se mi interessa faccio, altrimenti sto senza.
Prossimo rinnovo di 2-3 mesi provo il 720 a 7,99 :asd:

Mi domando come gestiscano l’accesso da dispositivi Android, che di base sono mobile :asd:

Ad esempio, come faranno tutte le famiglie a far vedere i cartoni animati ai propri figli quando sono al ristorante… :lol:

1 Like

Io tempo fa leggevo che il sistema permetteva di portarsi un dispositivo a zonzo a patto che entro 30 giorni doveva collegarsi almeno una volta alla rete di casa del titolare del’account.
Ora non so se è cambiato qualcosa o è rimasto cosi.

1 Like

questo succede con NowTV, ogni 37 giorni deve sentire la connessione dall’Italia, altrimenti ti blocca l’account finche’ non torni su rete italiana… con Netflix non saprei sinceramente.