[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 2)

Mi son visto il documentario su katrina.

Ammuriganz. Hai un’emergenza nazionale con una città affogata e decine di migliaia di persone senza acqua e cibo per giorni e mandi la guardia nazionale coi fucili spianati per ristabilire l’ordine. Sia mai che qualche negro rubi una bottiglia d’acqua per non morire di sete. :rotfl:
Che nazione incredibile.

2 Likes

Quanto mi manca un bel splinter cell classico da giocare… Ubisoft ultimanente sembra che applichi tutte le strategie possibili per evitare che io acquisiti uno dei suoi giochi.

Ho iniziato la s3 di Alice in Borderland

Per ora sembra ok; vediamo il joker the combina :sisi:

Io finito la prima e appena iniziato la seconda

In inglese :snob:

Sono all’estero una settimana, e mi sono fatto passare da mio padre netflix per scaricare due film, per viaggio in aereo a/r.

Andata me la sono cavata can John wick 4 (mi manca l’ultima mezz’ora), ritorno non riesco a trovare nulla che mi interessi. O sono film belli che ho già visto (Spiderman vari, interstellar, oceans 11 e seguiti), oppure non c’è nulla che mi interessi.

Onestamente skippo film Netflix perché mai sentiti, mi restano giusto Kung fu panda 4 (che ormai dopo 3 è sempre la stessa minestra riscaldata, sì come John wick), oppure Ghostbusters Il remake con le tipe

Boh mi sembra non ci stia davvero una mazza, non capisco come si faccia a pagare un mensile per sta roba

direi che il problema sei tu, vista la quantità di roba che c’è :asd:

è più difficile trovare quello veramente da vedere per quanta roba c’è.

Cerca roba A24 che raramente delude

Viste le prime due di splinter cell. Sembra fighetto. :sisi:

Non male sto Boots

lo sto guardando ora che tutti dicono weee figata

a me sta facendo cagare

non sono piú compatibile con questo mondo

edit: cagare è inesatto. ci sono punte di bella espressione cinematografica (fotografia, passo, comparto sonoro) abbinate a scelte che non capisco minimamente.

Visto Frankenstein di del toro. A me è piaciuto. :sisi:

visto “a house of dynamite”. Veramente bello, tensione per tutta la durata del film con una struttura narrativa molto coinvolgente.

2 Likes

Visto anche io, mi è piaciuto, avrei voluto vedere anche il dopo

1 Like

Ho iniziato la nuova serie distribuita ad oggi su Netflix, tale Ikusagami, per estetica perlopiù; suppongo sia la trasposizione su schermo della trama di in manga considerando il contenuto, la premessa è frivola, il proseguo, per adesso, dopo i primi 3 episodi almeno, incongruo, personaggi vagamente stereotipati ma è davvero ben coregrafato con un’ottima fotografia ed una recitazionte tanto enfaticamente teatrale come è costume in Giappone.

Sono solo 6 episodi in totale, quindi tutto considerato non mi aspetto una chiusura del racconto, semprechè non vogliano comprimere terribilmente quanto presentato, ma la formulazione di un arco narrativo specifico, demandando il proseguo ad un’eventuale sequel di stagione.

Visto anche io house of dybamite. Molto bellino. Tensione a manetta.

2 Likes

Death vy lightning

Veramente bellina anche questa. Solo 4 episodi.

Visto house of dynamite :ahsisi:

2 Likes

tratto liberamente e fantasticamente da una storia vera