Ammuriganz. Hai un’emergenza nazionale con una città affogata e decine di migliaia di persone senza acqua e cibo per giorni e mandi la guardia nazionale coi fucili spianati per ristabilire l’ordine. Sia mai che qualche negro rubi una bottiglia d’acqua per non morire di sete.
Che nazione incredibile.
Quanto mi manca un bel splinter cell classico da giocare… Ubisoft ultimanente sembra che applichi tutte le strategie possibili per evitare che io acquisiti uno dei suoi giochi.
Sono all’estero una settimana, e mi sono fatto passare da mio padre netflix per scaricare due film, per viaggio in aereo a/r.
Andata me la sono cavata can John wick 4 (mi manca l’ultima mezz’ora), ritorno non riesco a trovare nulla che mi interessi. O sono film belli che ho già visto (Spiderman vari, interstellar, oceans 11 e seguiti), oppure non c’è nulla che mi interessi.
Onestamente skippo film Netflix perché mai sentiti, mi restano giusto Kung fu panda 4 (che ormai dopo 3 è sempre la stessa minestra riscaldata, sì come John wick), oppure Ghostbusters Il remake con le tipe
Boh mi sembra non ci stia davvero una mazza, non capisco come si faccia a pagare un mensile per sta roba
edit: cagare è inesatto. ci sono punte di bella espressione cinematografica (fotografia, passo, comparto sonoro) abbinate a scelte che non capisco minimamente.
Ho iniziato la nuova serie distribuita ad oggi su Netflix, tale Ikusagami, per estetica perlopiù; suppongo sia la trasposizione su schermo della trama di in manga considerando il contenuto, la premessa è frivola, il proseguo, per adesso, dopo i primi 3 episodi almeno, incongruo, personaggi vagamente stereotipati ma è davvero ben coregrafato con un’ottima fotografia ed una recitazionte tanto enfaticamente teatrale come è costume in Giappone.
Sono solo 6 episodi in totale, quindi tutto considerato non mi aspetto una chiusura del racconto, semprechè non vogliano comprimere terribilmente quanto presentato, ma la formulazione di un arco narrativo specifico, demandando il proseguo ad un’eventuale sequel di stagione.