[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 2)

Avete bannato cardoza per aver detto che glass onion è meglio di knives out?

:asd:

1 Like

non lo sapremo mai :sad:

bingiato dept q, stupenda :lode:

Ieri mi sono visto il documentario del disastro del sommergibile Titan.

Scusate ma :rotfl:

Ma come cazzo si fa. Ci sono video di loro dentro nei test dove non è che senti scricchiolii, senti proprio le fibre che si spezzano, e il ceo che fa il ceo tranquillizza tutti con un “tranquilli è il carbonio che deve stagionare”, mentre tutta la crew di ingegneri e compagni vari che cercavano di dirgli che sta roba non andava bene per un cazzo, crepe sullo scafo e via discorrendo.

Santo dio che roba inquietante i video da dentro mentre senti che si sta spezzando la qualunque. Quel robo non ha superato mezza immersione senza avere problemi strutturali gravi.

Pure stupido come ceo perché di solito quelli furbi almeno mandano a morire gli altri, questo invece era talmente convinto che c’è morto dentro. Io boh.

Pure la conservazione delirante. Lasciavano il battello a st. johns in canada (bellissimi tutti gli spot dove sono stato :love:) dove d’inverno c’è il mare gelato al porto, con il rischio che acqua e umido nel carbonio gelando e dilatandosi danneggiasse ulteriormente le fibre.

Tutto molto bello.

ma che cazzo è un formaggio…

si è naturalmente auto-selezionato imho :sisi:

mi hai incuriosito e mi sa che lo spizzo

Questo andrebbe nel thread apposito, ma: intervista a James Cameron riguardo al Titan.

Sono 36 e rotti minuti, ma la risposta la da nel primo minuto e mezzo: “These guys broke the rules.”

Il bello è che la gente mollava il posto per via del ritardo mentale del ceo, e uno ha anche intentato causa per la pericolosità della cosa ma ha speso talmente tanti soldi che ad una certa ha dovuto mollare il colpo.

Anche ste robe mica le capisco. Faccio causa ad uno perché fa volare gli aerei senza ali e nessuno che faccia partire indagini serie istant che non siano a carico di un privato che non ha milioni di dollari?

OCIO SPOILER STAGIONE 1 - se non l’avete guardata non cliccate.

La notizia è che la stagione 2 è in produzione.

2 Likes

Chi non l ha ancora visto merita spoilers e dí piu