[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 2)

Oppure se uno stoppa il fim dopo 10 minuti perchè fa cagare.
Vedendo comunque le preferenze del pubblico l’offerta non potrà che banalizzarsi ulteriormente

Le serie Netflix più viste di sempre in lingua inglese

I titoli sono in italiano. :mumble:

A parte Don’t look up e Il mondo dietro di te, son tutti film da cestone dei dvd in offerta al supermercato o da pomeriggio su italia 1.

1 Like

Bird box secondo me ha un suo perché.

Rilasciano il “totale di ore viste”. Ed immagino contino a partire da quei secondi che parte quando lasci la selezione sopra ad un prodotto per troppo tempo.

https://assets.ctfassets.net/4cd45et68cgf/1HyknFM84ISQpeua6TjM7A/97a0a393098937a8f29c9d29c48dbfa8/What_We_Watched_A_Netflix_Engagement_Report_2023Jan-Jun.xlsx

In passato han rilasciato altre metriche, i famosi due minuti visti (famosi perché hanno giustificato lenshittification che predilige avere tanto di bassa qualità al preferire prodotti solidi) o utenti unici, ma sempre offuscati a loro tiramento.

1 Like

presto una serie su una serie mai andata in onda su netflix :asd:

ma qualcuno ha visto adolescence?

puttana miseria, a parte stupenda, ma poi è veramente un cazzotto allo stomaco :asd:

1 Like

Apri il topic delle serie tv e ci sono, tipo, 40 post su Adolescence. :sisi:

3 Likes

3 Likes

27 giugno. Speriamo bene, dai. Io un minimo di speranza che possano concluderla in maniera figa ce l’ho ancora.

Il cattivo principale è praticamente mikkelsen versione koreana. :asd:

Sia mai che quelle poche cose fighe che sono riusciti a creare rimangano per più di qualche anno. Tra l’altro, mi pare che nella nuova stagione ci sia una puntata in cui fanno riferimento a bandersnatch, quindi chi lo guarda ora può solo googlare e rimanere deluso.

Insomma, se volete vedere le altre scelte o volete cercare il finale segreto guardatelo entro questo fine settimana.

Discretea merda vedendo il trailer.

Nutrivo qualche speranze su La Palma

macchè
na merda fotonica

non c’è speranza che riescano a scrivere qualcosa di dignitoso
e non parlo tanto delle vicende personali che va bè , è un film
ci stanno , e va bè le solite cose inflazionate coi governi che sono brutti e cattivi ma perdio quando crolla tutto non rispettare neanche l’ ABC
della fisica in certe catastrofi che oramai lo sanno anche i bambini di 5a
elementare vuol dire che non si vergognano ad essere ridicoli

:rotfl: uccidetemi subito.

Io metto questi 3 trailer che mi sembrano meno peggio

Interessante, il modello commerciale delle società di servizi di produzione cinematografiche in streaming sembra con il passare del tempo convergere sempre più con gli schemi delle cinematografia convenzionale da sala, arrischiandosi nel concertare la distribuzione dei prodotti più significativi della piattaforma nel trimestre conclusivo dell’anno; per motivazioni differenti evidentemente, ma non troppo in effetti, legate comunque alla produzione di tabulati finanziari utili magari, ma un trend evidente; poco male, più semplice partizionare la ciclicità di abbonamenti.

Figata che da un bel film (Knives Out) devono per forza tirarci fuori un franchising che se va come il secondo è una merda annunciata

1 Like

Frankestein = merda

Knives Out 3 = I primi due meritavano (il secondo molto meglio del primo) si guarda anche il terzo.

Quell’altra merda = Adam Sandler non può mai morire troppo presto.