[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 1)



Io continuo a non capire.



Tutto giustissimo fino allo scarico tutto.
Se il servizio è penoso non lo usi e disdici. Perfetto, ma non hai nessun diritto di usufruire dei loro prodotti.
Che cazzo di discorsi fate?



Ma non è vero niente dai. È proprio un'affermazione che non sta matematicamente dentro al numero di abbonati alle piattaforme nemmeno considerando solo la popolazione europea e statunitense.
La maggior parte della gente non ha sti servizi nemmeno in occidente.
Figurati averne 12 tutti insieme.

Oh chiariamoci, la mia non era una critica a te eh. Non volevo dare questa impressione con il mio discorso di prima, era solo una riflessione generale di come una persona possa spaccarsi le palle del numero di servizi "superflui" che paga però continua a pagarli. Ma giuro non voleva esser una sorta di attacco o cosa.


La cosa che mi fa strano è davvero come la gente non riesca a rinunciare ad una serie/film/salcazzo quando questo comporta un esborso di soldi che non gli sta bene o perché deve rompersi le palle con 30 abbonamenti (e nel caso si mette a piratare perché IO QUELLA SERIE VOGLIO VEDERLA" )

Io ho come riferimento netflix ed è l'unico che pago tutto l'anno, anche per la mia ragazza che ora sta in canada, ma prima stoppavo anche i pagamenti quando non c'era nulla che mi interessasse.
Sapendo che ho quello come punto fisso fino a che non mi chiedono troppo, le restanti serie che mi interessano me le spizzo pagando un mese di prime/hbo/salcazzo. Recupero quello che mi interessa e disdico.

Pure il prime io mi sono accorto che a me conviene di più pagarlo un mese alla volta alla bisogna, ma sono convinto che se alcuni facessero due conti non sarei il solo.

È chiaro che una sola piattaforma con tutto sarebbe il top, ma se al momento questa possibilità non c'è non posso manco star li a scaricare roba buttandola in culo a chi lavora, che non sono certo i CEO di queste piattaforme ma i mbiu di turno.





Vi sentite ricchi e vi vantate di esserlo, non so come mostrarlo più chiaramente.

La cazzo di borghesia è la vera rovina della società.
Certo, ora con gli abbonamenti sei ricco... Ma fatti furbo, lamentino

Ho visto che hanno uppato il film di Luther.
La serie mi piaceva (Elba :love: ), sul film sono dubbioso però :asd:

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at [NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 2).