Comunque mi spacco il cazzo uguale. Mi sdraio a letto accendo la tv e bona.
[QUOTE=Ɍorschach;20775683]Parlo di sottotitoli in italiano, si trovano?
[/QUOTE]Si
Mi pare siano i 21esimi di solito ![]()
E già integrati nel video
Davvero pochissime serie le ho trovate senza sub ma ci sono cmq quelli in inglese che per me sono sufficienti
[QUOTE=Ɍorschach;20775683]Parlo di sottotitoli in italiano, si trovano?
[/QUOTE]
Ci sono quelli che trovi nel provider originale
[QUOTE=Ɍorschach;20775652]A me tornare a scaricare + trovare sottotitolo spaccherebbe la minchia.
Sono anni che non tocco il torrent e semplicemente se qualcosa è in un catalogo che non ho non la guardo o aspetto di farmi un mese di account per recuperare.[/QUOTE]
Is this the year 2000?
[QUOTE=Ɍorschach;20775652]A me tornare a scaricare + trovare sottotitolo spaccherebbe la minchia.
Sono anni che non tocco il torrent e semplicemente se qualcosa è in un catalogo che non ho non la guardo o aspetto di farmi un mese di account per recuperare.[/QUOTE]*
Dai basta con i torrent etc. Siamo nel 2023.
[QUOTE=sephi999;20775854]*
Dai basta con i torrent etc. Siamo nel 2023.[/QUOTE]
Ok dumber ![]()
[QUOTE=Cunz;20775759]Si può anche fare un mese di abbonamento quando c’è qualcosa che interessa e disdire appena si ha pagato. Io se la roba è disponibile cerco di vederla pagando il servizio corrispondente.
Il mio unico problema è che l’unica app che funziona bene sul televisore è quella di netflix, le altre vanno dall’usabile, tipo prime, a problemi continui con costanti cali della risoluzione durante il playback, tipo now tv e Disney plus.
Ultimamente per lo streaming sto usando la PlayStation, ma anche quella mi da problemi, il video è perfetto ma l’audio non capisco perché è equalizzato davvero na merda, voci bassissime ed effetti sonori a palla, roba che se la guardo di sera rischio di non sentire nulla quando gli attori parlano e comunque di rompere i coglioni ai vicini quando ci sono musiche o momenti concitati con sparatorie o quant’altro.[/QUOTE]
Now tv è una merda ignobile comunque. HBO si deve togliere dal cazzo sky e mettere su hbo max in italia.
Sono anni che non tocco il torrent e semplicemente se qualcosa è in un catalogo che non ho non la guardo o aspetto di farmi un mese di account per recuperare.[/QUOTE]
Io ho sempre pronto il torrente, soprattutto per la roba HBO e Apple Tv
Per i sottotitoli uso bsplayer che li scarica e li applica appena doppioclicko il filmato
[QUOTE=Ɍorschach;20776033]*
Now tv è una merda ignobile comunque. HBO si deve togliere dal cazzo sky e mettere su hbo max in italia.[/QUOTE]
mega *
[QUOTE=Crius;20776124]Il fatto che parliate ancora di torrent nel 2023 mi fa capire che non avete idea del fatto che bastino dei popcorn
[/QUOTE]
lo sai che è un client bittorrent?
[QUOTE=inglo;20776130]lo sai che è un client bittorrent?[/QUOTE]
io lo so, pensi che lo sappiano altri qui che anche solo esiste? ho perso il conto di quanti pm ho dovuto mandare.
[QUOTE=Crius;20776180]io lo so, pensi che lo sappiano altri qui che anche solo esiste? ho perso il conto di quanti pm ho dovuto mandare.[/QUOTE]
E vabbè manda un PM anche qui per favore, che ho proprio voglia di Popcorn ma pensavo fossero scaduti ![]()