[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 1)

Parlo di sottotitoli in italiano, si trovano?

Comunque mi spacco il cazzo uguale. Mi sdraio a letto accendo la tv e bona.

[QUOTE=Ɍorschach;20775683]Parlo di sottotitoli in italiano, si trovano?

Comunque mi spacco il cazzo uguale. Mi sdraio a letto accendo la tv e bona. :asd:[/QUOTE]Si
Mi pare siano i 21esimi di solito :asd:
E già integrati nel video
Davvero pochissime serie le ho trovate senza sub ma ci sono cmq quelli in inglese che per me sono sufficienti

[QUOTE=Ɍorschach;20775683]Parlo di sottotitoli in italiano, si trovano?

Comunque mi spacco il cazzo uguale. Mi sdraio a letto accendo la tv e bona. :asd:[/QUOTE]

Ci sono quelli che trovi nel provider originale

[QUOTE=Ɍorschach;20775652]A me tornare a scaricare + trovare sottotitolo spaccherebbe la minchia.
Sono anni che non tocco il torrent e semplicemente se qualcosa è in un catalogo che non ho non la guardo o aspetto di farmi un mese di account per recuperare.[/QUOTE]

Is this the year 2000?

Si può anche fare un mese di abbonamento quando c’è qualcosa che interessa e disdire appena si ha pagato. Io se la roba è disponibile cerco di vederla pagando il servizio corrispondente.

Il mio unico problema è che l’unica app che funziona bene sul televisore è quella di netflix, le altre vanno dall’usabile, tipo prime, a problemi continui con costanti cali della risoluzione durante il playback, tipo now tv e Disney plus.
Ultimamente per lo streaming sto usando la PlayStation, ma anche quella mi da problemi, il video è perfetto ma l’audio non capisco perché è equalizzato davvero na merda, voci bassissime ed effetti sonori a palla, roba che se la guardo di sera rischio di non sentire nulla quando gli attori parlano e comunque di rompere i coglioni ai vicini quando ci sono musiche o momenti concitati con sparatorie o quant’altro.

[QUOTE=Ɍorschach;20775652]A me tornare a scaricare + trovare sottotitolo spaccherebbe la minchia.

Sono anni che non tocco il torrent e semplicemente se qualcosa è in un catalogo che non ho non la guardo o aspetto di farmi un mese di account per recuperare.[/QUOTE]*

Dai basta con i torrent etc. Siamo nel 2023.

Ok

[QUOTE=sephi999;20775854]*

Dai basta con i torrent etc. Siamo nel 2023.[/QUOTE]

Ok dumber :dunnasd:

[QUOTE=Cunz;20775759]Si può anche fare un mese di abbonamento quando c’è qualcosa che interessa e disdire appena si ha pagato. Io se la roba è disponibile cerco di vederla pagando il servizio corrispondente.

Il mio unico problema è che l’unica app che funziona bene sul televisore è quella di netflix, le altre vanno dall’usabile, tipo prime, a problemi continui con costanti cali della risoluzione durante il playback, tipo now tv e Disney plus.
Ultimamente per lo streaming sto usando la PlayStation, ma anche quella mi da problemi, il video è perfetto ma l’audio non capisco perché è equalizzato davvero na merda, voci bassissime ed effetti sonori a palla, roba che se la guardo di sera rischio di non sentire nulla quando gli attori parlano e comunque di rompere i coglioni ai vicini quando ci sono musiche o momenti concitati con sparatorie o quant’altro.[/QUOTE]

Now tv è una merda ignobile comunque. HBO si deve togliere dal cazzo sky e mettere su hbo max in italia.

Sono anni che non tocco il torrent e semplicemente se qualcosa è in un catalogo che non ho non la guardo o aspetto di farmi un mese di account per recuperare.[/QUOTE]

Io ho sempre pronto il torrente, soprattutto per la roba HBO e Apple Tv

Per i sottotitoli uso bsplayer che li scarica e li applica appena doppioclicko il filmato

Basta anche un banalissimo feed torrent, non devi neanche più cliccare nulla, scarica in automatico

[QUOTE=Ɍorschach;20776033]*

Now tv è una merda ignobile comunque. HBO si deve togliere dal cazzo sky e mettere su hbo max in italia.[/QUOTE]

mega *

Il fatto che parliate ancora di torrent nel 2023 mi fa capire che non avete idea del fatto che bastino dei popcorn
basta aspettare che lo passano su italia1 e lo si registra con il vhs. Metti la cassetta da 240 e becchi pure la puntata di lady oscar.

È un po una rottura di coglioni alzarsi ogni tot dal divano per regolare il trimmer vhf a rotella del crt in bianco e nero da 20 pollici.

Però l'audio dello speaker frontale da 5 watt con il crossover sui bassi rende sempre bene con il doppiaggio di Amendola. Specialmente con la carcassa in bakelite che ti da quella punta di riverbero old school che non infastidisce i vicini.

Sempre che non alzi troppo il volume che poi le vibrazione sminchiano un poco il tuner.

[QUOTE=Crius;20776124]Il fatto che parliate ancora di torrent nel 2023 mi fa capire che non avete idea del fatto che bastino dei popcorn :asd:[/QUOTE]

lo sai che è un client bittorrent?

[QUOTE=inglo;20776130]lo sai che è un client bittorrent?[/QUOTE]

io lo so, pensi che lo sappiano altri qui che anche solo esiste? ho perso il conto di quanti pm ho dovuto mandare.

[QUOTE=Crius;20776180]io lo so, pensi che lo sappiano altri qui che anche solo esiste? ho perso il conto di quanti pm ho dovuto mandare.[/QUOTE]

E vabbè manda un PM anche qui per favore, che ho proprio voglia di Popcorn ma pensavo fossero scaduti :look:

Semplicemente le vecchie interfacce Napster-Torrent hanno lasciato il posto a cataloghi fatti meglio dei portali commerciali per lo STREMIOing.

Certo se uno non sa l'Inglese è un po' tagliato fuori, ma ovviamente non ci si può lamentare di non poter guidare le macchine fighe se non si ha la patente
Per le macchine fighe servono i soldi, non la patente.