[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 1)

Se hai i soldi compri il guidatore che lo fa per te = fai l'abbonamento a Netflix. Non ho mai capito la gente che gli escono i soldi dal culo e pirata la roba. Io mi sbatto perchè sono povro

[QUOTE=Mr.Fobes;20776335]Se hai i soldi compri il guidatore che lo fa per te = fai l’abbonamento a Netflix. Non ho mai capito la gente che gli escono i soldi dal culo e pirata la roba. Io mi sbatto perchè sono povro :asd:[/QUOTE]

Sono anche quelli che evadono di più le tasse.

Inserisci qui lo stereotipo dei ricchi più tirchi dei poveri

[QUOTE=Crius;20776180]io lo so, pensi che lo sappiano altri qui che anche solo esiste? ho perso il conto di quanti pm ho dovuto mandare.[/QUOTE]

A ma allora vuoi darti la zappa sui piedi? :asd:

Manda. :sisi:

[QUOTE=Nico;20776348]Sono anche quelli che evadono di più le tasse.

Inserisci qui lo stereotipo dei ricchi più tirchi dei poveri[/QUOTE]

Citando a cazzo Bill Gates nell’episodio dei Simpson “Pensi che io sia diventato ricco spendendo soldi?” :sisi:

[QUOTE=Mr.Fobes;20776236]Semplicemente le vecchie interfacce Napster-Torrent hanno lasciato il posto a cataloghi fatti meglio dei portali commerciali per lo STREMIOing.

Certo se uno non sa l’Inglese è un po’ tagliato fuori, ma ovviamente non ci si può lamentare di non poter guidare le macchine fighe se non si ha la patente :dunno:[/QUOTE]

Vorrei solo dire che se sai usare Google e hai un AdBlock decente, si trova quasi tutto in streaming coi sub eng gratis. :dunnasd:

Vuoi mettere un'interfaccia alla Netflix in cui posso scegliere il taglio dei video, che trova tutto automaticamente mettendo i titoli con rimandi chiari a IMDB e libreria che ti avvisa quando escono nuove puntate ecc ?
Ho provato popcorn mezz'ora e sto bene senza.

[QUOTE=Cardoza;20776430]Ho provato popcorn mezz’ora e sto bene senza. :dunnasd:[/QUOTE]

Io ho cercato una cosa che mi interessava (una serie TV piuttosto famosa), e l’unica lingua disponibile era il Russo :v

si ma state parlando di rubare il lavoro a gente che come me vive di "cinema". un tempo qui si bannava quando si parlava di pirateria.

andate a quel paese!

cmq netflix l'ho disdetto. questo ultimo mese.

[QUOTE=mbiu;20776439]si ma state parlando di rubare il lavoro a gente che come me vive di “cinema”[/QUOTE]

Vabbe’ ho capito, il thread è aperto dal 2015

[QUOTE=mbiu;20776439]si ma state parlando di rubare il lavoro a gente che come me vive di “cinema”. un tempo qui si bannava quando si parlava di pirateria.

andate a quel paese!

cmq netflix l’ho disdetto. questo ultimo mese.[/QUOTE]

[QUOTE=Attela;20776440]Vabbe’ ho capito, il thread è aperto dal 2015[/QUOTE]

il 3d su netflix non su popcorn hour :ahah:

cmq riconosco che popcorn H. sia notevole e ben fatto.

c'è l'app per tv lg? LOL

scherzo. personalmente farò abbonamento mensile una tantum dovesse saltar fuori qualcosa su netflix di decente.

[QUOTE=mbiu;20776439]si ma state parlando di rubare il lavoro a gente che come me vive di “cinema”. un tempo qui si bannava quando si parlava di pirateria.

andate a quel paese!

cmq netflix l’ho disdetto. questo ultimo mese.[/QUOTE]

Quindi posso venirti a prendere sotto casa per ogni film di merda a 10 euri che sono andato a vedere al cinema ? :dunnasd:
Porto qualche amico … :spy:

Cmq scherzi a parte io l’abbonamento a quelle piattaforme lo pagherei , c’è tutto :dunnasd: . Il problema e che non posso pagare 100 sacchi al mese perchè le cose che seguo sono su 9 portali diversi :dunnasd:

gente se cercate il cinema d'autore o le serie tv di 40 anni fa, o gli anime uwu di sto cazzo, non e' per voi il popcorn ovviamente.
https://www.wired.it/article/netflix-marcia-indietro-password-condivise/

[QUOTE=AlexRnR;20776513]https://www.wired.it/article/netflix-marcia-indietro-password-condivise/[/QUOTE]

Ora aspettiamo la stessa identica cosa per le api di twitter che dovevano diventare a pagamento con il preavviso di una settimana

Ah, vedo non esserci poi grande differenza tra la politica dirigenziale aziendale e le strategie comunicative del governo italiano nel complesso, curioso; indiscrezione, analisi del responso pubblico e di mercato, dubito particolarmente positivo in questo caso, e rivalutazione successiva.
Ho aperto il padrino su Netflix, tanto per... mi sembra le voci siano diverse, fanno schifo e poi mi accorgo che è quello ridoppiato. Dio ci salvi!