[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 1)

Ah sì ecco la bulla il peggiore a livello di mazzata, però di un malessere diverso dal mero disgusto per quello dei gelati per dire, bella pesa
Chissà come ci riuscianno... Seccondo me ci sarà un crollo degli abbonati.

https://www.dday.it/redazione/44899/netflix-e-condivisione-password-ecco-come-netflix-la-blocchera

[QUOTE=Blacknocturno;20774215]Chissà come ci riuscianno… Seccondo me ci sarà un crollo degli abbonati. :asd:

https://www.dday.it/redazione/44899/netflix-e-condivisione-password-ecco-come-netflix-la-blocchera[/QUOTE]Io ho disdetto vai col tango.

A parte che su 5 persone che utilizzavano il mio account ero l’unico a pagare i 18euro di abbonamento, ma poi non c’era quasi mai un cazzo di decente…gg no re.
Se si accumula roba buona aspetto e mi faccio un mese a 9.9 dollah.

A marzo scade quell’altra merda di disney e gg

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Blacknocturno;20774215]Chissà come ci riuscianno… Seccondo me ci sarà un crollo degli abbonati. :asd:

https://www.dday.it/redazione/44899/netflix-e-condivisione-password-ecco-come-netflix-la-blocchera[/QUOTE]

è molto difficile che ci sia un crollo degli abbonati, se per farla semplice ogni account è sharato con 3 persone e quello che shara cancella per mandarli in mona, basta che uno degli altri 3 lo faccia per mantenere la popolazione stabile.

io non solco i mari da quand'ero adolescente e da anni uso i vari Netflix, Prime, ecc. ma imho bisogna pregare perché prendano una mazzata sulle gengive devastante con questa mossa... altrimenti TUTTI gli altri servizi seguiranno a ruota
A me avevano bloccato già un paio di anni fa. Al che sinceramente per me non valeva il prezzo pieno e ho detto ciao (non so se il mio collega e suo fratello con cui avevo sharato abbia continuato da solo), e sono tornato di torrent che alla fine è anche meglio: tanto guardare su netflix era diventato come fare zapping sulla vecchia tv
Ma infatti è così, è impossibile abbandonare il torrent se vuoi sceglierti cosa vedere e quando vederlo

[QUOTE=Attela;20775290]Ma infatti è così, è impossibile abbandonare il torrent se vuoi sceglierti cosa vedere e quando vederlo[/QUOTE]

Ma obiettivamente, con la baia guardi cose qualitativamente migliori e soprattutto guardi quello che volevi davvero guardare. Con Netflix ci si impigrisce c’è poco da fare, l’esplorazione del catalogo fa cagare e finisci per vedere sempre le stesse robe che ti suggerisce lui.

L'algoritmo (cit.)
Ma ho capito bene io o è solo che ti inviano una mail all'indirizzo di posta a cui è associato il main account?

A sto punto cosa vieta alla gente di shararsi l'account di posta?

[QUOTE=elindur;20775365]Ma ho capito bene io o è solo che ti inviano una mail all’indirizzo di posta a cui è associato il main account?

A sto punto cosa vieta alla gente di shararsi l’account di posta?[/QUOTE]

Non credo sia così semplice, perché è già più o meno così.

Credo che controllino l’IP della postazione principale, se gli accessi dagli altri dispositivi non fanno un accesso sulla postazione principale entro 1 mese, si bloccano.
La mail è per richiedere 7 giorni “fuori” dalla postazione principale. Ma appunto non so quante volte si possa richiedere e poi vai ad impattare con la questione dei 30 giorni.
Insomma modi per pensarla ed applicarla bene ci sono, poi magari si troveranno nuovi modi per eluderla però vedremo. Io sono più propenso a sfancularli, se.devo anche rompermi le balle ogni settimana per fare login varie non ne vale la pena personalmente

[QUOTE=Attela;20775290]Ma infatti è così, è impossibile abbandonare il torrent se vuoi sceglierti cosa vedere e quando vederlo[/QUOTE]Poi eh, per 3-4 euro al mese magari ci stava pure, per come detto in passato alla fine tendi a vedere quello che ti propinano loro e non vai più alla ricerca di altre cose.
UN po’ come capita con youtube a volte.
Ci vorrebbe un sito che ti faccia cambiare l’algoritmo.
Quasi quasi aprirei un thread per fare sta cosa

[QUOTE=elindur;20775365]Ma ho capito bene io o è solo che ti inviano una mail all’indirizzo di posta a cui è associato il main account?

A sto punto cosa vieta alla gente di shararsi l’account di posta?[/QUOTE] A me quando avevano bloccato, se aprivo la pagina di netflix con l’account sharato c’era un messaggio sulla pagina che mi diceva che l’account era usato in condivisione o qualcosa del geenre (non ricordo bene) e non mi faceva fare nulla.

[QUOTE=Nico;20775375]Non credo sia così semplice, perché è già più o meno così.

Credo che controllino l’IP della postazione principale, se gli accessi dagli altri dispositivi non fanno un accesso sulla postazione principale entro 1 mese, si bloccano.

La mail è per richiedere 7 giorni “fuori” dalla postazione principale. Ma appunto non so quante volte si possa richiedere e poi vai ad impattare con la questione dei 30 giorni.

Insomma modi per pensarla ed applicarla bene ci sono, poi magari si troveranno nuovi modi per eluderla però vedremo. Io sono più propenso a sfancularli, se.devo anche rompermi le balle ogni settimana per fare login varie non ne vale la pena personalmente[/QUOTE]In un articolo che leggevo su Wired la spiegavano diversamente, praticamente accesso dall’ account principale con check una volta al mese, accesso da tutti gli altri account con ip diversi con check tramite mail una volta a settimana

Per questo dicevo che a sto punto basta avere un account di posta condiviso e usare il codice di attivazione che arriva lì liberamente, ma sarebbe un metodo troppo facile e mi stupirebbe veramente se non ci hanno pensato :asd:

io non mi faccio tante pippe a monte.

al primo momento che mi arriva una comunicazione in merito a attivita' sospetta o blocco o cazzi vari, chiudo tutto e tiro su un plex per tutta la famiglia e fanculo. a quel punto disdico pure i vari amazon prime, disney plus e cazzi vari.

30+ £ al mese vs 3£ di vpn. Difficile scegliere

[QUOTE=elindur;20775410]In un articolo che leggevo su Wired la spiegavano diversamente, praticamente accesso dall’ account principale con check una volta al mese, accesso da tutti gli altri account con ip diversi con check tramite mail una volta a settimana

Per questo dicevo che a sto punto basta avere un account di posta condiviso e usare il codice di attivazione che arriva lì liberamente, ma sarebbe un metodo troppo facile e mi stupirebbe veramente se non ci hanno pensato :asd:[/QUOTE]

Così non mi sembra aver troppo senso sinceramente; non è tanto l’accesso dall’account principale, ma dalla postazione principale.
Sarà da vedere il metodo di rilascio dei “codici da 7 giorni” e quanti se ne potranno rilasciare.

https://www.dday.it/redazione/44899/netflix-e-condivisione-password-ecco-come-netflix-la-blocchera[/QUOTE]

Già cancellato a novembre, quello che mi interessa torno a scaricarlo :dunno:

A me tornare a scaricare + trovare sottotitolo spaccherebbe la minchia.
Sono anni che non tocco il torrent e semplicemente se qualcosa è in un catalogo che non ho non la guardo o aspetto di farmi un mese di account per recuperare.
I torrent ad oggi sono perfetti e con Kodi i sottotitoli te li scarichi in mezzo secondo
In realtà manco c’è bisogno di Lodi o di cercarli. Nei webrip i sottotitoli sono inclusi oramai

[QUOTE=Void;20775670]In realtà manco c’è bisogno di Lodi o di cercarli. Nei webrip i sottotitoli sono inclusi oramai[/QUOTE]

Ormai, tranne qualche rarissima eccezione, tutto quello che trovi ha già i sub incorporati
(e non intendo hard-sub sovraimpressi sul video, ma selezionabili con VLC o qualsiasi altro video player decente).