Tra l'altro se ne è parlato anche, ma non in questo thread.
[QUOTE=RoMZERO;20763138]Ho visto the pale blue eye… meh![/QUOTE]Peggio che meh.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
[QUOTE=RoMZERO;20763138]Ho visto the pale blue eye… meh![/QUOTE]
A me il Mood non sembrava neanche male ma mi sono appisolato a manco un terzo:asd:

E si che subito ho detto "carino dai, han fatto una roba tipo piramide di paura con E A poe invece di sherlock"
Non sembrava nemmeno male, ma forse è uno di quei film che si prende troppo sul serio: se lo facevano un po' più virato sull'avventura, meno sul giallo, e con toni meno seri, secondo me poteva venire bene.
[QUOTE=bollo;20763434]Pale blue eye secondo me delude, ma almeno i pezzi della storia stanno assieme , il setting è interessante, i costumi ok e gli attori sono decenti. Non riesco a focalizzare: cosa han sbagliato? La fotografia? Hanno approfondito male i temi toccati? Si sono concentrati su troppi fronti per fare un twist che alla fine non era del tutto convincente?[/QUOTE]
han sbagliato l’ultimo terzo film ecco cosa han sbagliato.
Onestamente non so se è preso da qualche opera di EAP anche solo germinalmente ma appena c’è stato il plot twist con quelle pagliacciate cioè ho perso d’interesse.
Costumi, ok, ambientazione ok, attori per carità tutti al top…come al solito manca la sceneggiatura decente o forse la sospensione dell’incredulità che dato il taglio del film nei primi due terzi , non riesce a ingranare per nulla nell’ultima parte.
![]()
Bho…comunque film che andrà nel dimenticatoio in tempo zero.
La serie tratta del rapimento di Aldo Moro, dall'inizio alla fine. Il taglio è realistico, quindi scordatevi cose come Il Divo o Todo modo. La cosa interessante è che i protagonisti della serie sono gli amici, il partito e la famiglia di Moro, e non Moro stesso; inoltre ogni puntata è dedicata al punto di vista di uno dei protagonisti (Moro, Cossiga, Paolo VI, i brigatisti, la famiglia e la moglie Nora, ...), e questo fa si che lo stesso accadimento venga visto volta per volta con gli occhi di ognuno di questi (es., il messaggio di Papa VI alle BR è per lui l'appello più sincero possibile, per Nora Moro è segno della sua resa).
Mi è sembrata una serie veramente molto curata, sia dal punto di vista degli interpreti, che dal punto di vista dei dialoghi, che dal punto di vista storico. Ha alcuni lievissimi difetti, e uno dei quali è che coinvolge veramente tanti attori e questo fa imho emergere il livello medio-basso della recitazione in Italia (alcuni interpreti non sono all'altezza, tipo il coordinatore delle indagini di cui mi sfugge il nome e tipo Andreotti che è solo ok - vabbe' che dopo Il Divo vai a vedere come puoi fare un buon Andreotti, e infatti qui il personaggio ha un ruolo tutto sommato marginale).
Merita una visione

ma dubito che possano far esprimere junji ito full weird a pieno potenziale su netflix, stamo a vedere
[QUOTE=CrazyWildhog;20765599]oh regaz ho letto la promo che scorreva su netflix ieri che uscirà un “junji ito maniac” sulla piattaforma, non ho idea di cosa tratti però:asd:
ma dubito che possano far esprimere junji ito full weird a pieno potenziale su netflix, stamo a vedere:sisi:[/QUOTE]
Aspetto second stagione quest’anno.
Serie brillante e divertente (ci sono dietro i libri di Micheal Connelly)
Lei stupenda!

Più guardo film e serie sul tema del bullismo e più mi pento di non aver picchiato a sufficienza i bulli.
[QUOTE=Tizio;20765700]questo?
https://www.netflix.com/title/81295011[/QUOTE]
Si:asd:
Me la sto guardando, allora malata è malata, ovviamente si parla di ito.
Rispetto ai fumetti ci va più leggero, come già immaginavo, ma raggiunge comunque notevoli picchi di disagio:v
Tra l’altro ha un formato particolare perche ogni episodio è formato da due storie slegate, la cui durata però non è metà episodio ciascuna ma tipo 2/3 la prima e 1/3 la seconda che in pratica è uno short (o almeno così m’è parso, non ho controllato il minutaggio)
Edit: no ho detto una cazzata me sa che durano uguale, non so perché ho avuto un’altra mpressione:asd:
[QUOTE=CrazyWildhog;20767595]Si:asd:
Me la sto guardando, allora malata è malata, ovviamente si parla di ito.
Rispetto ai fumetti ci va più leggero, come già immaginavo, ma raggiunge comunque notevoli picchi di disagio:v
Tra l’altro ha un formato particolare perche ogni episodio è formato da due storie slegate, la cui durata però non è metà episodio ciascuna ma tipo 2/3 la prima e 1/3 la seconda che in pratica è uno short (o almeno così m’è parso, non ho controllato il minutaggio)
Edit: no ho detto una cazzata me sa che durano uguale, non so perché ho avuto un’altra mpressione:asd:[/QUOTE]
nzomma, nessuno se l’è guardata:v?
Sent from my iPhone using Tapatalk
[QUOTE=CrazyWildhog;20768260]nzomma, nessuno se l’è guardata:v?[/QUOTE]
mi sono fermato alla puntata della tipa che si impicca (no spoiler).
Beh, non so se andare avanti. è tremenda ![]()
Immagino più avanti vai più disturbanti sono le puntate ![]()
[QUOTE=CrazyWildhog;20768260]nzomma, nessuno se l’è guardata:v?[/QUOTE]
Più che horror cmq è un “Ai confini della Realta” molto grottesco. Non mi dispiace ma ad alcune puntate sembrano proprio mancare dei pezzi, cioè capisco che i finali aperti ci siano apposta per farti pensare che le cose vadano ancora peggio ma a volte mi è sembrato ci sia proprio dei non sequitur ![]()
Cmq buona 7 e mezzo glie lo do
Capelli e muffa mi hanno inquietato ![]()
L’uomo rivoltato è veramente poesia ![]()
palloncini appesi, i lunghi cappelli in soffitta, strati di terrore, la bulla