[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 1)

"Vabbe' che vedo oggi in pausa pranzo... iniziamo a vedere sto Pinocchio dai"

3 minuti dopo che l'ho iniziato

ma che cazzo ooooooh
Ma come cazzo è possibile che non ci sia un thread dedicato?
Paura del solito pinocchio trito e ritrito?

Io ci son rimasto. Grandissimo del toro.
Uno dei film di animazioni più belli per me. Visivamente una meraviglia unica e poi tutto il riadattamento deltoresco.

I feel non ne parliamo proprio.

Del toro.
C'è anche il dietro le quinte, lavoro incredibile ragazzi.
Meno male non avevo altri meeting per oggi. Porco cane.
Stasera Inizio Copenhagen Cowboy di Refn, curiosissimo di vedere cosa ha tirato fuori questa volta
Cancellato pure "Inside Job" (serie animata, l'autore aveva lavorato su Gravity Falls e uno dei produttori era appunto Alex Hirsch). Peccato, mi piaceva.
da mo', l'autore incoraggiava in maniera sottile a piratarlo pure visto che non ha neanche i diritti sull'opera quindi finira' in qualche magazzino "virtuale" a prendere polvere.

edit: ah no, pensavo a Final Space sorry. Peccato, inside job era carino anche se sinceramente la season 2 non era sto granche' imho

[QUOTE=Crius;20760486]da mo’, l’autore incoraggiava in maniera sottile a piratarlo pure visto che non ha neanche i diritti sull’opera quindi finira’ in qualche magazzino “virtuale” a prendere polvere.

edit: ah no, pensavo a Final Space sorry. Peccato, inside job era carino anche se sinceramente la season 2 non era sto granche’ imho[/QUOTE]

Ho appena iniziato Final Space e avevo Inside Job in lista. Mi spezzate il cuore. :(

[QUOTE=Cardoza;20760544]Ho appena iniziato Final Space e avevo Inside Job in lista. Mi spezzate il cuore. :([/QUOTE]

Vale comunque tanto come opera imho (final space). Anche se l’autore voleva almeno fare un’altra stagione per chiudere tutto per bene.

A quanto pare l’hanno usata come asset per dichiarare delle perdite e quindi non ci possono piu’ investire ma non vogliono neanche venderla. Veramente delle merde.

Il video che ha fatto l’autore mi spezzo’ il cuore :(

[YT]bFg3ljZF2kA[/YT]

L’ultimo video di update parla del fatto di aver avviato un kickstarter (funded istantaneamente) per un progetto chiamato GodSpeed.
https://godspeedseries.com/

[QUOTE]WHAT’S THE MISSION?
This is a sci-fi animated short, taking the six-plusyears of experience from hungry Final Space alum to make something truly jaw-dropping. We never got to show the world what we could really do; we were always stopped short, whether it be because of budget or notes. Now the goal of this project is to not only make a short animated film but to document the journey into a nine-episode making animation series,documenting the entire process of developing, writing, boarding, animating, and even pitching.

EPISODE 1: THE IDEA

EPISODE 2: TIME TO WRITE

EPISODE 3: BOARDING

EPISODE 4: DESIGN

EPISODE 5: EDITING & EDITING & EDITING

EPISODE 6: ANIMATION

EPISODE 7: THE ZAZZ PASS

EPISODE 8: SCORING & SOUND DESIGN

EPISODE 9: PITCH IT![/QUOTE]

ciuchiti

[QUOTE=Cardoza;20760544]Ho appena iniziato Final Space e avevo Inside Job in lista. Mi spezzate il cuore. :([/QUOTE]Nota che Inside job era stata in teoria rinnovata a giugno 2022 per la S2, quella che ora hanno cancellato (la S1 era stata splittata in due tronconi). Nel contesto di altre decisioni recenti di Netflix (cancellazioni eccellenti, inasprirsi delle politica sulla condivisione delle password), mi sembra che lasci trasparire il fatto che siano profondamente nelle canne. :asd:

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk

[QUOTE=llamazz;20760570]ciuchiti :([/QUOTE]

Chuchiti Pah :(

sto guardando la serie di Lincoln Lawyer
viste le prime due per ora e piace molto!
Intanto del toro vince il golden globe come miglior film di animazione con pinocchio.

Ancora non capisco perché non ne abbia parlato nessuno qua dentro a parte due stronzi.

Del toro.
Non conosco nessuno a cui sia piaciuto pinocchio a parte un paio di persone qua dentro
Conosci gente brutta
A qualcuno è piaciuto https://www.rottentomatoes.com/m/guillermo_del_toros_pinocchio

[QUOTE=Cry;20761189]Non conosco nessuno a cui sia piaciuto pinocchio a parte un paio di persone qua dentro[/QUOTE]

mi farei due domande sulle persone che conosci :mumble:

[QUOTE=Ɍorschach;20761155]Intanto del toro vince il golden globe come miglior film di animazione con pinocchio.

:love:

Ancora non capisco perché non ne abbia parlato nessuno qua dentro a parte due stronzi. :lode::lode:

Del toro. :love::love:[/QUOTE]

La mia compagna l’ha visto e dice che è un capolavoro di DelToriana memoria, e ha notato anche le influenze del creatore (o regista?) di Over the Garden Wall che è un altro masterpiece.

Io se guardo la stopmotion mi viene il mal d’auto. :(

Rotfl, piaciuto a nessuno proprio

[QUOTE=Cry;20761189]Non conosco nessuno a cui sia piaciuto pinocchio a parte un paio di persone qua dentro[/QUOTE]

Siete persone senz’ anima.