Netflix for Dummies



A suo tempo lessi che non sarebbe cambiato molto come catalogo tra infinity e Netflix una volta approdato in italia, in quanto una normativa SIAE non permette lo streaming (differente atteggiamento rispetto al satellite quindi) di contenuti che siano più recenti degli ultimi 5 anni, per cui il catalogo si ferma, ad oggi, massimo al 2010 per l'italia, qualsiasi sia la piattaforma di streaming utilizzata.

Non trovo più la fonte, ma bencontento qualora qualcuno abbia smentite.


questo è il catalogo netflix originals
Lo sappiamo già che tutti i telefilm e film prodotti da netflix ci saranno su netflix
Io per i miei ho messo infinity.tv con chromecast e ci si trovano molto bene.

Ma su netflix i film/serie saranno in italiano?


logicamente


cazzi loro

il wd live io comunque l'ho trovato parecchio lento, a te ha dato lo stesso problema?
Alla fine ho optato per il lettore consigliato da Fungo, visto che non aveva né un lettore bluray né uno dvd.

Qualcuno qui invece usa Openelec? E' riuscito a farci girare Netflixbmc (la versione US, naturally)? Leggevo che l'addon funziona solo su macchine in grado di far partire Chrome, solo che finché non arriva giovedì non posso provarlo
Io ho installato il client sulla Wii (non Wii U) speriamo bene.

Altrimenti Chromecast


in realtà ho dovuto cambiare al volo la nazionalità della console su UK prima che me la mostrasse sullo store, poi ho rimesso Italia e funziona (quantomeno, arrivo alla schermata di login).

Che poi vogliano dismetterla non mi stupirebbe, il prossimo anno la Wii compie 10 anni
Netflix è live, c'è un sacco di roba. Approved
Yep, più di quanto mi aspettassi
Speravo ci fosse Friends in hd che la mia ragazza non l'ha mai vista e invece nulla però si effettivamente c'è tanta roba.

Io ho fatto l'account da 9,99€ ma con HD intendono 1080p o 720p? Perché la qualità non sembra 1080p

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Film catalogo ridicolo
non trovo il catalogo film netflix da nessuna parte, qualcuno ha un link?
Serie tv a gogo, è stupendo, c'è anche battlestar galactica

Come si fa a capire la qualità video che stiamo ricevendo? Risoluzione etc?
Ma la qualità video dove si cambia?
Così è davvero ridicola.

Esempio Stardust:

Spoiler






Nelle impostazioni ho impostato la qualità massima e non Automatica.
Il catalogo film mi sembra molto povero.
Manca Star Wars.
Per quanto riguarda i sottotitoli non sono sempre presenti in inglese (generalmente guardo i film in inglese con i sub piccini piccini in inglese in basso nel caso mi perdessi qualcosa).
Non ho ancora provato la qualità audio sull'impianto, ma a questo punto temo che sia stereo


Dove si imposta qualità massima scusa?
Il catalogo non mi pare affatto male comunque.


Dal pc

Il tuo account (in alto a dx) -> Il mio profilo -> Impostazioni di riproduzione
Io uso la app android su un Minix x5 e gira tutto a meraviglia.
Tral'altro c'è il canale col camino scoppiettante e le musiche di natale sotto, sintonizzato 24/7 su quello
Un sacco di roba mai vista in coda, e mi son messo a rivedere battlestar Galactica dall'ufficio

ora basta, però sono gasato come una scimmia