Netflix for Dummies

bene almeno uso l'ethernet della tv e faccio a meno della chromecast che va solo in wifi
preso questo un mese fa:
http://www.amazon.it/gp/product/B00U15XVOQ?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o04_s00

lettore blu ray / dvd
ci sono le app per gestire decine di servizi di streaming on line
sul telecomando ha pure un bottone specifico con scritto "NETFLIX"
l'applicazione di youtube funziona come un chromecast e puoi comandarla dallo smartphone

lo vendeva amazon direttamente, pagato 70 euro circa (adesso sta sui 90 venduto da terzi)
Interessante questo aggeggio! Grazie!
Domani controllerò che modello è la TV (una Samsung CREDO del 2008, non ricordo. Led Full HD 26", all'epoca la pagammo più di 1k euri!) e se è possibile mettere direttamente l'app di Netflix.


A sto punto meglio himedia Q5 4k, lo uso da qualche mese e va una bomba.
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=apple+tv

Apple Tv, 80 euro.
Ce l'ha un'amica e funziona con neflix e altre applicazioni, di più non so, ho smesso di guardare la tv commerciale. Ah, dimenticavo, Netflix merda!

Netflix c'è in qualsiasi store dell'universo.
E sì, anche in quello Samsung.

Bel giocattolo ma a me serviva un vero lettore di bluray, per questo ho preso il sony linkato sopra.

troppo mainstream?


mi annoia e mi sembra di perdere il mio tempo a vedere film del calibro transformers o fast & furious
Film di un certo spessore, che magari hanno anche vinto oscar, neanche l'ombra su Netflix. E non sto parlando di roba tipo cinema indipendente o d'autore di chissà quale paese lontano
Si ha già un idea di come sarà il catalogo italiano di Nf?
Credo una merda a parte le produzioni originali



tanto c'è hola


Tieni, ti è caduto questo:

la tv commerciale è una rottura di cazzo, per vedere 1h e mezza di film si inizia alle 21 e si chiude alle 24, solo di notte grazie a fuori orario si riesce a vedere qualcosa di decente.
i canali sky canali non li prendo neppure in considerazione, si salva solo lo show del cuoco che fa ridere o quelli che hanno la rumenta per casa ( è motivante, finito di vedere il programma mi viene la furia e butto via tutto ).
su sky c'è solo merda sciolta.


*

E' vero, ed è per questo che mio padre mi ha chiesto di fargli l'abbonamento a Netflix. Sceglie lui quello che vuole vedere, paga una cifra che ritiene giusta, e non ha rotture di cazzo di pubblicità e cose varie.
http://www.smartworld.it/audio-e-video/netflix-catalogo-italiano.html

Spero non sia davvero solo questo il catalogo al lancio

Cacchio cacchio.

La TV patacca di Alice col decoder dimmerda nel 2008 aveva più cose.

Inviato da Galaxy Note 4 con Tapatalk
io ho usato circa qualsiasi cosa per netflix ma il client migliore in assoluto l'ho trovato sul roku, è semplicissimo da usare (il telecomando ha 2 tasti in croce), velocissimo ed è anche carino esteticamente





Eh.

Ma la gente non legge


Se hai un televisore mid 2011 non c'è nello samsung store.
L'applicazione netflix c'è soltanto nei modelli 2012 in poi