[netflix] Daredevil

Nuova stagione su Disney+ il 4 marzo 2025. 8 episodi.

1 Like

Qui in italiano

1 Like

Che spettacolo!!!

Almeno hanno mantenuto i toni violenti e cupi della serie netflix.
La serie D+ continua la serie di netflix, infatti è ambientata 5 anni dopo gli eventi della terza stagione di Netflix

1 Like

Ma non capisco se sono cieco (giusto per rimanere in tema), ma è Murdock quello a cui scatafasciano la tibia? :afraidsaw:

Sì è lui, sembra che lo assaltino all’interno di un appartamento (casa sua? ci sta che non sia la stessa della serie precedente)

1 Like

Domani si ricomincia con la nuova stagione. Sono passati 5 anni dagli eventi della terza stagione.

2 Likes

A parte un paio di fx un po’ cosi… le prime due puntate mi hanno dato vibes di un prodotto ben ragionato e finalmente come una volta, un target adulto :rulez:
Son super soddisfatto

ho scoperto ora che è uscita questa nuova stagione di dd… domani se trovo il tempo mi sparo i primi2 episodi :love:

per fortuna hanno continuato senza fare un reboot

Oggi o domani la inizio anche io, la prima e la terza mi erano piaciute, la seconda un po’ meno ma comunque non inguardabile

io zero tempo in questo periodo appena finisce me la sparo tutta trovando un buco :/

Ho appena scoperto che questa è una season 1 che rimane appesa :|

Gran stagione, peccato ora dover aspettare x mesi per andare avanti

Fa sempre ridere Daredevil che col bastone vola tra i grattacieli :asd:
Pensandoci però ti viene da dire ma spiderman e fantastici 4 o avengers dove sono quando kingpin prende tutta new york in ostaggio :asd:

Appena finito di vedere anche io, e anche io l’ho scoperto solo ora :cry: Le prime puntate mi sono sembrate un po’ sconnesse, però in generale la stagione mi è piaciuta.

Confermato che la nuova stagione uscirà a marzo 2026.

Prima foto

1 Like

devo ancora guardarla :asd:

Nuova stagione in uscita il 24 marzo.

Posso dire “FUCK YEAH!!!”? :asd:

Sto trailer mi ha gasato parecchio!

Cazzo era ora!

Segnalo che domani riparte la nuova stagione di Daredevil:

EP1 — March 25
EP2 + EP3 — April 1
EP4 — April 8
EP5 — April 15