Nuova stagione su Disney+ il 4 marzo 2025. 8 episodi.
Che spettacolo!!!
Almeno hanno mantenuto i toni violenti e cupi della serie netflix.
La serie D+ continua la serie di netflix, infatti è ambientata 5 anni dopo gli eventi della terza stagione di Netflix
Ma non capisco se sono cieco (giusto per rimanere in tema), ma è Murdock quello a cui scatafasciano la tibia? ![]()
Sì è lui, sembra che lo assaltino all’interno di un appartamento (casa sua? ci sta che non sia la stessa della serie precedente)
A parte un paio di fx un po’ cosi… le prime due puntate mi hanno dato vibes di un prodotto ben ragionato e finalmente come una volta, un target adulto ![]()
Son super soddisfatto
ho scoperto ora che è uscita questa nuova stagione di dd… domani se trovo il tempo mi sparo i primi2 episodi ![]()
per fortuna hanno continuato senza fare un reboot
Oggi o domani la inizio anche io, la prima e la terza mi erano piaciute, la seconda un po’ meno ma comunque non inguardabile
io zero tempo in questo periodo appena finisce me la sparo tutta trovando un buco :/
Ho appena scoperto che questa è una season 1 che rimane appesa :|
Gran stagione, peccato ora dover aspettare x mesi per andare avanti
Fa sempre ridere Daredevil che col bastone vola tra i grattacieli ![]()
Pensandoci però ti viene da dire ma spiderman e fantastici 4 o avengers dove sono quando kingpin prende tutta new york in ostaggio ![]()
Appena finito di vedere anche io, e anche io l’ho scoperto solo ora
Le prime puntate mi sono sembrate un po’ sconnesse, però in generale la stagione mi è piaciuta.
devo ancora guardarla ![]()
Nuova stagione in uscita il 24 marzo.
Posso dire “FUCK YEAH!!!”? ![]()
Sto trailer mi ha gasato parecchio!
Cazzo era ora!