[netflix] Daredevil

che palle sto ritorno ad una puntata a settimana

Lo fanno apposta cosÏ la gente si abbona se è interessata.
Prima invece si abbonava un mese solo per vedersi la stagione intera (che lo puoi fare però devi aspettare maggio)

Comunque boh, vista la prima puntata.

Non capisco dopo 4 stagioni come fa ancora DD a farsi malmenare e sottomettere alla prima distrazione che entra.

Boh, non lo vogliono proprio far progredire. E gli serve sempre il Deus Ex che lo salva all’ultimo secondo.

Qualcuno sta guardando la nuova serie?

Imho decisamente pregevole e forse pure meglio delle precedenti di Netflix che puntavano piu’ al classico “supereroe che c’ha i pugni nelle mani” :look:

Io ho giudizi misti.

Devo dire che come serie ho adorato la terza “vanilla”, e non male la prima reboot.

Ma qui, boh.
E’ sempre tutto lentissimo, Fisk che tiene in dittatura la città e nessuno fa niente. I soliti personaggi kattivi deus ex infallibbbbili che ti ammazzano chiunque che lo circondano, la AVTF che sembrano pupazzi dell’Hydra lobotomizzati, anche loro sempre impuniti di fronte al pubblico.

Di punto in bianco poi siamo arrivati alla scazzottata DD-Fisk con un incipit derivato dall’ultima puntata e non dal susseguirsi degli eventi.

Non si spiega l’assenza totale di Castle che era prigioniero a fine stagione scorsa, ora è sparito.
Per non contare le menzioni a Spiderman che però tali rimangono perchÊ il personaggio è ancora in mano alla Sony.

Non lo so gli manca qualcosa secondo me.

Castle scopri tutto col film di maggio a parer mio

Sisi, l’hanno detto quando hanno giustificato chiaramente il fatto che Castle in questa stagione non lo vediamo.

Ma non mi va bene. Questi aggiustamenti “furbetti” sono fastidiosi.

GiĂ  hanno oltrepassato il limite con il fatto che pure per capire i film MCU devi vederti le serie, se poi usano questa cosa per spingersi i prodotti (leggasi: succhiarselo da soli) allora siamo proprio finiti.

Uscita l’ultima puntata. Adesso nel weekend me la guardo tutta.

Mah, continuo ad essere perplesso.

Succedono cose a ripetizione ma non c’è mai una vera e proprio svolta. Il colpone di scena in tribunale è anche carino, ma di fatto nessun personaggio ha avuto un epilogo. Sono ancora tutti li, tra cattivi e buoni.

Matt arrestato alla fine è l’incipit per il prossimo Spiderman. Dato che nel trailer vediamo quelli della Mano in un carcere malmenati da Peter, è facile dedurre che si trova li per far evadere/proteggere Dardevil.

Notate al minuto 36:19 una comparsa che fà l’ok alla telecamera come a dire “andava bene la scena?” :rotfl: