[netflix] Daredevil

Ufficialmente annunciato con tanto di data

Charlie Thomas Cox
deborah ann woll
Vincent D'Onofrio

Ancora no trailer
non c'era già un topic? Comunque chi lo ha visto in anteprima ne parla bene. Io sono molto dubbioso, anche per le scelte di casting (per me il tizio come matt murdock non ci sta), ma vedremo.

se c'era non so cosa dire, a parte che magari ha un titolo improbabile. ho fatto search del forum e search di google
la parola daredevil e devil comparivano solo in altri topic

probabilmente se ne parlava solo in un thread contenitore, quindi bene così

no se ne è parlato nel thread di marco polo quando avevo citato che netflix aveva annunciato altre 5-6 serie originali per quest'anno

concordo con te su murdock
mentre d'onofrio è talmente ingrassato negli ultimi 5 anni che potrebbe uscirne un kingpin di tutto rispetto

Il poster ne sa
Tanto peggio di quell'abominio con ben affleck non potrà essere (SPERO)
sul sito, visto che non c'è il trailer ancora, hanno fatto il video del poster animato
La serie tv conta 13 episodi in uscita venerdi 10 aprile su Netflix:

ecco il trailer:

non sembra per niente male.
Eeecccoci!

stavo pensando che intorno alla terza o quarta stagione potrebbero adattare la saga di Born Again (che sarebbe perfetta per il format televisivo)
Uscita! Io mi immolo fra poco a pranzo poi vi dico
recensisca recensisca!
Allora, devo ammettere che non è per niente male, anzi! Mi aspettavo una scaffalata immediata e invece il pilot è un po' lento ma girato benissimo, fotografia ottima quasi da film, gli attori mi sembrano di buon livello e la maniera in cui si inizia a mettere i pezzi sulla scacchiera della trama è chiara.

In breve continuo a vederla perché mi ha lasciato incuriosito e soddisfatto
domanda al volo: è di ambientazione contemporanea, oppure come si vociferava è ambientato negli anni settanta?
Io sono inscimmiato per vincent d'onofrio super ciccione che fa Kingpin
Visti i primi due episodi e mi sono piaciuti molto, continuerò sicuramente la visione

Per me basta che sia massimo "anni 70 ma non troppo"
La serie è ambientata nel presente, vengono anche fatti dei riferimenti non troppo velati agli avvenimenti di Avengers
è contemporanea
visti anche io i primi due episodi ed è fatta molto bene