[netflix] Daredevil

LA OTTO

il pezzo in cui

Spoiler

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

e poi

Spoiler

"Get the saw."

tantissima roba, tranne

Spoiler

la zuppa inglese, da persona proveniente da dove è nata quell'interpretazione è un colpo al cuore

dalla 6 alla 8 (fin dove sono arrivato) è un crescendo, in effetti.
viennetta ma da fan grosso fan dei comics quale sei vedere un lavoro così ben fatto quanta gioia ti da?

[QUOTE=Aru10;18218524]viennetta ma da fan grosso fan dei comics quale sei vedere un lavoro così ben fatto quanta gioia ti da?[/QUOTE]

embé abbastanza :asd:

soprattutto al pensiero che netflix ne farà altre quattro di miniserie sul marvel universe. Spero che anche i film marvel studios vengano influenzati da questo approccio, anche se la vedo difficile (netflix può permettersi cose che i baracconi per famiglie non possono fare).

Buco
viste le prime due e sono cosi nonostante siano palesemente di intro e contesto (E tutte cose ben note se hai letto i fumetti)
e devo ancora vedere l'arrivo di d'onofrio

bello come vengono gestiti i combattimenti, in particolare nella seconda con lui

Spoiler

completamente distrutto dai fight prima che combatte sofferente e barcollando

me ne mancano due

non è che la serie sia esente da difetti - ad es., la parte "investigativa" è un pacco, e i dialoghi (specie tra ben e karen) talvolta sono iper-formulari e stereotipati - però complessivamente è davvero buona. La puntata con

Spoiler

stick

è forse la migliore in assoluto. Seguita dall'origin story di Kingpin.

Capisco che dovevano focalizzare (in poco più di una dozzina di puntate) l'attenzione sul conflitto in crescendo con Fisk, però la parte legal è totalmente trascurata. Peccati veniali, comunque: per i fan del personaggio - e non solo - è una visione obbligata.

p.s.

solo io inizio a trovare un po' monotona l'interpretazione di Cox? Soprattutto nei panni di Matt "liscio"... D'Onofrio, invece, è titanico (in tutti i sensi)
la vedo stasera, lasceró commenti sotto spoiler

altra scena spettacolare, soprattutto per la costruzione della tensione. Hands down, a livello di coreografie (e direzione), le scene di combattimento di questa serie spaccano.

[yt]9o8u8Hjub6U[/yt]

Ho finito la stagione stanotte, per quando ti metti in pari viennetta rispondimi qua

Spoiler

Ma madame gao è cassandra web? Che all'inizio pensavo così quando lancia via Matt con un colpo, poi ha detto che proviene da ben oltre la Cina, che venga da k'un lun ?

[QUOTE=Aru10;18218996]Ho finito la stagione stanotte, per quando ti metti in pari viennetta rispondimi qua

Ma madame gao è cassandra web? Che all’inizio pensavo così quando lancia via Matt con un colpo, poi ha detto che proviene da ben oltre la Cina, che venga da k’un lun ?

anche se non avrei dovuto, ho aperto comunque lo spoiler, e mi aspettavo una cosa del genere :asd:

mi pare l’ipotesi più plausibile, tenendo anche conto del fatto che

netflix gestirà anche il personaggio di Iron Fist

p.s.

quando ho visto il ninja in rosso nell’episodio 8 (o era il 9?) - che poi era il boss giapano - mi aspettavo che già introducessero La Mano :bua: Anche se, in un certo senso, l’hanno fatto

per i nerd marvel (che comunque hanno già colto questa cosa)

http://www.comicbookmovie.com/fansites/GraphicCity/news/?a=118515

(spoiler sul finale dell'episodio 7, oltre che sull'episodio finale: NON APRITE se non avete già visto e/o non siete marvel zombies )

Inoltre, sapete chi è Leland Owsley nell'universo marvel tradizionale, vero? Non è uno spoiler, perché evidentemente questa versione del personaggio non condivide alcun passato (o presente) con la versione 616. E' più che altro un easter egg.
Visto le prime 3, buon livello, mi hanno fatto impazzire i combattimenti a fine della 2 e della 3. Il primo proprio stilisticamente, il secondo per la crudeltà

[QUOTE=V|endetta;18218247][yt]W7fYIMEQ1Xw[/yt]

spoiler, gente che si mena :asd:

anche se non ho capito perché il tizio alla scrivania, nella prima stanza, spara a casaccio in aria :mumble:

comunque, ciao Nolan. Magari guarda qui, e impara come si fanno le scene di azione in un film di supereroi in cui il protagonista è un brawler.[/QUOTE]

Questo mi ha ricordato di brutto la scena del corridoio di Oldboy :sisi:
Per ora sono alla 3 e mi pare ben fatta (da completo ignorante di DD).
Gran belle coreografie fin’ora :sisi:

[QUOTE=Higure;18219170]Questo mi ha ricordato di brutto la scena del corridoio di Oldboy :sisi:
Per ora sono alla 3 e mi pare ben fatta (da completo ignorante di DD).
Gran belle coreografie fin’ora :sisi:[/QUOTE]

a me ha ricordato the raid :asd:

viste le prime due.

IL
PIANO
SEQUENZA
DELLA
SECONDA

a leggere i vostri commenti credo le offrirò una possibilità
bè poi col tuo nick non puoi guardare una serie su un cieco :erazor:

in realtà matt è un falso invalido, a ben guardare :controerazor: