il pezzo in cui
Spoiler
(╯°□°)╯︵ ┻━┻
e poi
Spoiler
"Get the saw."
tantissima roba, tranne
Spoiler
la zuppa inglese, da persona proveniente da dove è nata quell'interpretazione è un colpo al cuore 

(╯°□°)╯︵ ┻━┻
"Get the saw."
la zuppa inglese, da persona proveniente da dove è nata quell'interpretazione è un colpo al cuore 
[QUOTE=Aru10;18218524]viennetta ma da fan grosso fan dei comics quale sei vedere un lavoro così ben fatto quanta gioia ti da?[/QUOTE]
embé abbastanza ![]()
soprattutto al pensiero che netflix ne farà altre quattro di miniserie sul marvel universe. Spero che anche i film marvel studios vengano influenzati da questo approccio, anche se la vedo difficile (netflix può permettersi cose che i baracconi per famiglie non possono fare).
nonostante siano palesemente di intro e contesto (E tutte cose ben note se hai letto i fumetti)completamente distrutto dai fight prima che combatte sofferente e barcollando

stick
altra scena spettacolare, soprattutto per la costruzione della tensione. Hands down, a livello di coreografie (e direzione), le scene di combattimento di questa serie spaccano.
[yt]9o8u8Hjub6U[/yt]
Ma madame gao è cassandra web? Che all'inizio pensavo così quando lancia via Matt con un colpo, poi ha detto che proviene da ben oltre la Cina, che venga da k'un lun ?
[QUOTE=Aru10;18218996]Ho finito la stagione stanotte, per quando ti metti in pari viennetta rispondimi qua
Ma madame gao è cassandra web? Che all’inizio pensavo così quando lancia via Matt con un colpo, poi ha detto che proviene da ben oltre la Cina, che venga da k’un lun ?
anche se non avrei dovuto, ho aperto comunque lo spoiler, e mi aspettavo una cosa del genere ![]()
mi pare l’ipotesi più plausibile, tenendo anche conto del fatto che
netflix gestirà anche il personaggio di Iron Fist
p.s.
quando ho visto il ninja in rosso nell’episodio 8 (o era il 9?) - che poi era il boss giapano - mi aspettavo che già introducessero La Mano
Anche se, in un certo senso, l’hanno fatto
)
[QUOTE=V|endetta;18218247][yt]W7fYIMEQ1Xw[/yt]
spoiler, gente che si mena ![]()
anche se non ho capito perché il tizio alla scrivania, nella prima stanza, spara a casaccio in aria ![]()
comunque, ciao Nolan. Magari guarda qui, e impara come si fanno le scene di azione in un film di supereroi in cui il protagonista è un brawler.[/QUOTE]
Questo mi ha ricordato di brutto la scena del corridoio di Oldboy ![]()
Per ora sono alla 3 e mi pare ben fatta (da completo ignorante di DD).
Gran belle coreografie fin’ora ![]()
[QUOTE=Higure;18219170]Questo mi ha ricordato di brutto la scena del corridoio di Oldboy ![]()
Per ora sono alla 3 e mi pare ben fatta (da completo ignorante di DD).
Gran belle coreografie fin’ora
[/QUOTE]
a me ha ricordato the raid ![]()