[Netflix] Come ti compro WarnerBros

Eh si è ufficiale Netflix si è comprata tutta la Warner per la modica cifra di 82,7 miliardi di dollari

ma dove li trova tutti quei soldi?
O sono fantasoldi ?

Una parte cash e una parte scambio di azioni.

basta alzare il prezzo degli abbonamenti ogni 6 mesi :dunnasdsad:

1 Like

La roba pazzesca é che Netflix compra Warner e non il contrario

5 Likes

bene… e dopo Amazon che compra 007 da MGM anche il prossimo arkham ce lo siamo fottuto. RIP

bello constatare che:

disney compra star wars –> 3 film di merda merdosissimi e una sola serie (Mandalorian) che si salva in un turbine di merda

warner si stava appena risollevando con il DC Universe in mano a James Gunn e arriva questa acquisizione che coivolge anche Rocksteady

Mgm vende a Besoz i diritti di Bond e mo santa barbara dammi la forza che se ci vedo un contenuto LGBTQ+ o una donna bond spacco la TV porco*io

fine dello sfogo.

Fun fact di recente qua la Virgin si e’ comprata non una ma due istituti di credito/banche.

E non che dici “rimangono con il loro brand e tutto vanno sotto il cappello della Virgin”, no no, mi e’ proprio arrivata la mail “salve, la sua CC/Conto/Salcazzo ora sono sotto Virgin, presto le mandiamo le credenziali, la carta nuova etc”.

Sempre piu’ vicini al mondo cyberpunk con una manciata di megacorp che comandano tutto.

Non vedo l’ora /s

3 Likes

ma poi coi contenuti che fa davvero non capisco come cazzo Netflix possa andare cosi bene..

Dei vari abbonamenti che bisogna avere se si degite per un approccio Legit alla questione è quella che ogni mese voglio disdire.

Davvero a parte 2-3 produzioni all’ anno vedi Stranger Things se piace il resto è merda

E la gente rimane lo stesso anche se aumenta canone e tolgono supporto account family.. mah

Tutto questo si sarebbe potuto evitare se nei primi 2000 Blockbuster avesse accettato l’offerta di vendita di Netflix per 50 milioni di dollari. :sisi:

Ora invece possiamo dire addio ai film Warner in sala: altro passo verso la morte del cinema.

1 Like

meanwhile fastweb si è comprata ho, che era di vodafone…
l’ho scoperto oggi che mi è arrivato un messaggio di notifica

1 Like

La cosa migliore sarebbe che fosse rimasta indipendente, ma tra Netflix e Paramount (l’altra che era in corsa per comprare la Warner) preferisco centomila volte Netflix.

Buongiorno, eh :asd:

Come ti ha scritto Cecio era più corretto scrivere

Fastweb dopo essersi comprata Vodafone Italia ha inglobato anche ho.Mobile

:asd:

Non credo… anzi tutti i big player dello streaming tendono a uscire ormai su cinema e restarci tanto.

Disney i primi tempi dava l’anteprima su disney+ adesso l’ha rimossa i film restano in sala e arrivano su disney+ dopo mesi.

Stessa cosa Apple i titoli di punta arrivano ben dopo 7 mesi tra cinema e acquisto digitale. Sicuramente il nuovo Bond sarà dapprima esclusiva cinema e acquisto digitale.

Tutto in un unicoo abbonamento non funziona non ci rientrano e quindi il passaggio al cinema sarà sempre fondamentale per queste case.

in realtà la vers gaming è fuori
la vogliono vendere ma nessuno la vuole

L’acquisizione dovrà essere approvata dall’antitrust, quindi aspettiamoci che nei prossimi mesi netflix versi qualche miliardo alla biblioteca presidenziale come tang.. contributo

2 Likes

La domanda lato utente imho è se unirano il catalogo HBO MAX a Netflix.

la risposta è : no.

2 canali, 2 abbanonamenti, 2 introiti.

c’è da recuperare 82,7 miliardi di dollari :asd:

4 Likes

:asd:

In effetti.

Che implodessero tutti.
Ho ventordici abbonamenti e quando voglio guardare qualcosa, devo fittarlo o comprarlo. Esattamente come il meme.

Se non avessi figli, Netflix sarebbe il primo a cadere. Amazon me lo tengo giusto perché per ora è incluso con Prime.