[Netflix] Come ti compro WarnerBros

Ho zero abbonamenti da sempre. Quando ho iniziato a convivere mi sono trovato con Netflix, che in tempo un annetto abbiamo mollato

In compenso ho una libreria su Kodi che è una favola

1 Like

Cosa intendi?

lungi dal farmi i cazzi tuoi naki ma io proprio perché ho i figli il primo che ho fatto fuori è Netflix che fa della roba al limite dell’ ai slop.

Gli ho tenuto disney plus che basta e avanza

In realtà ormai su Netflix guardano solo i pochi anime che ci sono e nient’altro.

Se mi organizzassi un attimo, potrei toglierlo effettivamente.

Hanno anche una buona selezione di produzioni cinematografiche dell’Asia Orientale, incorporate in gran numero per ampliare a prezzi modici l’offerta del catalogo complessivo con l’acquisizione dei diritti di distribuzione sul mercato esterno, e mi pare stiano iniziando ad interessarsi pure alla cinematografia Sud-asiatica; alla mia ragazza piacciano le serie romantiche coreane in particolar modo.

Chi altro usa Real Debrid, Premiumize o simili? Prima avevo subscriptions con tutti i maggiori provider, ma era un problema guarda qualcosa su un servizio e qualcosa su altri etc. Con Real Debrid e Premiumize ho accesso ad una marea di contenuti con un solo programma, Stremio. Certo, non sara’ proprio legale ma e’ piu’ comodo :asd:

1 Like

in b4 @SkyLinx multato dal potente braccio internazionale di PiracyShield in Finlandia. :sisi:

1 Like

non so come sia ora disney plus, ma quando l’ho avuto per un anno con tim era abbastanza osceno pensare di pagare per quello che offriva

Forse Apple e Amazon, Netflix no di sicuro e l’han detto più volte - esempi recenti Frankenstein rilasciato in una decina di sale in Italia o, per dire, Knives Out 3 esce sulla piattaforma settimana prossima (il 13), al cinema non s’è proprio visto.

Per ora han detto che, quando sarà, manterranno i film Warner nelle sale, ma con finestre ridotte - a tendere per me i toglieranno proprio.

Pare che Paramount non si voglia arrendere

Lunedì, la Paramount Skydance di Ellison ha annunciato di aver avviato un’offerta pubblica di acquisto interamente in contanti per acquisire tutte le azioni in circolazione di WBD al prezzo di 30 dollari per azione. L’operazione proposta dalla Paramount riguarda l’intera WBD, compreso il settore televisivo con CNN, TBS e altre reti.

108 miliardi l’operazione complessiva

alcuni passaggi di questo articolo sono surreali , tipo il figlio del capo di oracle si vanta che sono amici di trump :asd: ovviamente perennemente presenti i fondi di investimento sauditi e del qatar…

Fondi arabi che comprano asset americani, non è un po’ borderline a livello politico? Specie quando mettono le mani su network di informazione nazionale

la paraculata è che dicono che non avranno possibilità di voto nel cda per evitare che durante la verifica possano escluderli per motivi di sicurezza nazionale…ma intanto comprano e ci sono dentro…

Colpo di scena: Paramount a forza di sbattere i piedini, piagnucolare con Trump, far intervenire chi di dovere sotto banco con minacce e controminacce e soprattutto strapagare il prezzo delle azioni ribalta il risultato e si compra Warner.

1 Like

E anche questo è fascismo.

1 Like

Capitalist pigs currently like

Cambiate con free market che ora son dal telefono e non posso editare le gifs :asd:

Lo temevo, auspicavo la Casa Bianca, impegnata su troppi fronti, non prestasse eccessiva attenzione all’operazione, ma considerando i soggetti coinvolti non era probabile e nel caso di ingerenza politica le conseguenze sarebbero state ovvie come poi si è dimostrato adesso; comunque, questo significa Netflix incasserà i quasi 6 miliardi di US$ in contanti per rottura dei vincoli contrattuali di esclusività ?

Considerando l’andamento del suo titolo in indice direi sia così. :asd:

Dovrebbero essere 3 circa, comunque si, leggevo che il titolo stamattina era salito di 10 punti.

1 Like

Allora fu rinegoziato rispetto all’ultima volta mi interesssai della notizia, si consoleranno; personalmente come cliente sono insoddisfatto di questa evoluzione, e politicamente creerà un nuovo colosso, anche se fragile forse, con forte connotazione e influenza politica.

Potra pure controllare la cnn che era rimasta unica a fare controinformazione.

Oracle gli fa comodo lecca il culo al matto e si fa fare leggi x loro visto che con gli investimenti assurdi che hanno fatto x ia rischiano seriamente ..e le azioni gli stanno andando giu pesantemente.

1 Like