Netbook. The winner is...

ci sono novità sui netbook?

date di uscita e il vincitore nel rapporto prestazioni/prezzo..




Ci accodiamo alla richiesta o sommi hw-nerdz
Richiesta che da thread starter appoggio sentitamente.

Certo, se all'evento apple che si terrà a breve presentassero un umpc sarebbe orgasmatico. E probabilmente dovrei vendere reni o altri organi per permettermelo.
(mi consolo dicendomi che non farebbero mai concorrenza al loro macbook air )
dell è ancora in vacanza...
ho visto anche che ne è uscito uno lg
Ho visto l'EEE 900, nonostante non fosse il 901 e avesse XP se la cavava egregiamente.

Ma la mia scimmia rimane il Dell


questo in giappone lo vendevano dapertutto e costava poco.... solo che lo schermo è davvero troppo piccolo!!!


Oggettino sburroso ma imho giusto utile per darsi un tono al ristorante ordinando una bottiglia di quello buono..
By Dell solo con monitor max 8.9'' o sbaglio?
voglio il dell e slim +, maledizione!

quando lo fanno uscire ?!
Qualche novità sul Dell Mini Inspiron:




Fonte: Engadget
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!



Lo desidero carnalmente.

400$ che in euro saranno un rene e due retine, vero?
Anche a me il Dell ispira piu' di tutti, l'importante e' che non esca con un ssd da 4 GB o spacco tutto. E magari spero utilizzi una distro di Linux non cagosa come Xandros o Linpus.
Si vocifera Ubuntu, e poi 4Gb solo per il modello più economico, poi si arriva fino a 16
L'MSI Wind U100 secondo me è meglio
L'MSI wind u100 quando esce in commercio in italia?
E' già uscito?
Me lo devo comprare, ho fatto un giro ma tutti mi han detto che ancora non è in commercio in itali

C'ha la batteria pacco e che te ne fai di un HDD normale?
http://notebookitalia.it/dell-inspiron-910-arriva-il-5-settembre-3182.html

Ieri, in un centro commerciale, ho realizzato che 3/4 dei zubbbnotebook in commercio, per me sono inutilizzabili perchè hanno tasti troppo piccoli. Le tastiere degli eeepc sono assurde all'inverosimile.
il dell rimane secondo me il migliore se davvero i computer li usate avere una garanzia seria e la qualita' che offre dell non e' poco