Netbook. The winner is...





1200 circa nuovo ai tempi, ma l'ho preso usato a 600 con leopard
- l'acer one ce ne consegneranno tipo una 15ina in totale il 25/7 (ma diffido della marca)
- l'hp costa un pelo troppo e và a finire quasi nel campo notebook (hp mi stà sulle palle perche obbliga la gente ad usufruire del secondo anno di assistenza tramite rivenditore, che significa tempi piu lunghi)
- l'msi è una valida alternativa ma non mi fido molto della loro assistenza


il dell è molto interessante...bisognerà vedere i prezzi finali

per il momento incorono l'eee pc 701-900, da noi a saturn ne abbiamo venduti un 300ino e sono tornati indietro solo 4-5 di cui un paio solamente perche è la gente è pignola ed al primo crash per stronzate installate nei primi 15 giorni corre a fare il cambio


eh gia, peccato che non ne sappiano niente...buio totale...neanche che prezzo avra' o quando arrivera'
Per il Dell E dicono agosto a partire da 299$... boh

ZOMG

il dell è il migliore come garanzia non ci sono paragoni
Io voto per il wind, d'altronde l'ho di la in camera.
Cosa costa l'msi wind?

Praticamente lui e l'EEE pc 1000H sono uguali come hardware?
Ho un 8.9" e non scrollo in orizzontale



mi hai ucciso jean te lo giuro

il dell mi sembra il migliore per ora


399
Ma l'atom 1.6 Ghz come prestazioni rivelate nei benchmark per cpu, a cosa si avvicina? All'athlonxXP 1600+? Lo chiedo giusto per avere un'idea delle prestazioni.
Ma che ti frega delle prestazioni? Mica ci devi far girare su chissà cosa!! Non basta sapere che ci han fatto funzionare WoW, CS e altre cosucce così?
Dell XPS!!!
voglio assolutamente il dell e slim +
visto, provato. figo, ma avendo un eee700 e un dv9890 (hp 17") in arrivo, sinceramente mi sento abbastanza apposto così.. ho un buon portatile per farci più o meno tutto ed un ultramobile da portarmi dietro quando può servire o boh.

io pure col 7" scrollo poco in orizzontale, sopratutto nei forum. non fosse per i banner doppi o merdate del genere manco l'avrei lo scroll orizzontale, ma tanto per leggere i post non interessa



Su xp, con un Athlon 1600+, aprire un pdf mentre al contempo si guarda il Tubo - fa arrancare il sistema.


Io il dell e video +


che costa il doppio ma fà niente

qualcuno che lo permabanni pls? è simpatico come una mosca sul pane
Se ne trovassi uno che riuscisse a far girare matlab, orcad e labview potrei farci un pensierino.