Netbook. The winner is...

voi che siete i Pro uberaggiornatissimi :

stavo pensando all'acquisto del netbook sotto natale ( giusto per aspettare perchè uscisse qualche modello nuovo magari con durata batteria maggiore ) visto che il prox anno parto per l'erasmus. Dite che vale la pena aspettare o quello che in questo momento propone il mercato sarà uguale a quello che ci sarà tra 1mesetto e mezzo (senza uscite eclatanti o novità imprescindibili) ?

grazie
up per una domandina
sto per prendere l'eee pc 1000H e volevo portarlo subito a 2gb di ram: che banco mi consigliate?

Pensavo a queste http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?session=0Me3n8Y8xNfqRTIpKoiwfA__&a_codart=115794&i_cdsroot=17902449
il netbook è uno solo: MSI wind
peccato che non ci sono ancora gli atom core duo... Quelli mi ispirano molto.


se vuoi diventare cieco


tutta la mia uni me lo invidia
e del nuovo samsung con schermo a led non dite niente?
a natale mi prendo un netbook

quale?

ora come ora come, in quanto a prestazioni, uno vale praticamente l'altro (a parte il prossimo dell che sta per uscire, con una vera piattaforma hw dedicata all'atom)

Tutto sta nelle tue esigenze: vuoi un hd capiente o devi solo navigare? di quanti pollici vorresti lo schermo? La durata della batterie è una cosa a cui badi molto?

Come hardware sono praticamente tutti uguali, 1gb di ram e un procio da 1.6ghz, al limite cambia l'hdd

se può esserti utile posso dirti che sceglierò l'EEE PC 1000H perchè: ha uno schermo da 10", un'autonomia di oltre 4 ore, normale hd da 160gb e il touch pad multitouch
ma invece qualcuno ha qualche nettop?

volevo prendermi un eeebox
è un anno che leggo "aspetterò quellochedeveuscire perchè ha lanerdataditurno"
per quello che servono uno vale l'altro se continuate a guardare il modello che uscirà aspettate all'infinito
eeepc 7 pollici a 199 euro
quello si che garba


io non ho fretta!


anche quello è scimmia.
7" è veramente moooooolto piccolo però... non ci si naviga bene visto che ha la risoluzione larga 800

si ma 199 euro e' un prezzo da paura


Si ma sarebbe come non averlo dato che 7" fa cagare
io col 7" m trovo da dio.
alla fine è un netbook, ormai sia rriva a dimensioni da subnotebook


è un bel giocattolo, ma se ti metto davanti il mio travelmate 17" wide ci rimani un pò male