net settings bf3



credo proprio di si ma solo se il contratto prevede il fast (aruba, libero, f5 etc)
ok provo a vedere sul sito se trovo qualcosa. thanks


c'è un modo più semplice: apri il pannello del router e vedi se c'è scritto interleaved o fast path.

che



è in base alle caratteristiche di interleaved e fastpath. se avessi una fast pingherei quanto? 12-15? non è che avrei tutto sto vantaggio rispetto all' interleaved.
Di contro, tieni, genio: http://it.wikipedia.org/wiki/Interleaving

Per me, se la differenza è tra 20/30 e 15-20 non ha senso preferire il fast per quei minimi valori in meno sul ping: se poi perdi un pacchetto o viene codificato male devi mandare indietro la richiesta di riinviarlo e ti deve ritornare, quindi fai nel triplo del tempo quello che potevi fare in singola passata.

se pinghi 70 in interleaved, passare a 40 in fast ha un senso ben diverso. L' unica cosa è: perchè pinghi 70 o più in interleaved? Sarà che il doppino o la tua tratta non siano di qualità? allora si che hai pacchetti persi...


ps: io SONO SCARSO, ma evito di whinare prima di aver fatto partire il gioco almeno 1 volta, come fai tu.

e...

m240b - > mg, in piedi e in movimento e in full auto -> spread a caso
mk11 -> fucile da cecchino, si lamenta di non fare kill senza mirare a 2 metri
mass -> fucile a pompa, spara da lontano, ha uno spread a rosa e si lamenta
pistole -> si lamenta che da 100 metri siano imprecise

direi che più che "pro vs lag" qua si sta parlando di whine di uno che vorrebbe usare qualsiasi cosa come fosse uguale solo far più male, tipo usare il fucile da cecchino assaltando invece di tirar fuori la pistola e sparare con quella... e invece la pistola la tira fuori per colpire uno che a malapena si vede...


io continuo a pensare che avete problemi di vista...
la sua mira è mediamente buona, fa un sacco di hit, punto.

ah e per la precisione, non dovete comparare quel video al gioco come è adesso... con l'ultima patch (6 dicembre) hanno praticamente raddoppiato lo spread dell'arma
oltre i 32 player con svd e dot non arriva una madonna. ho usato in ogni gioco tranne cs sniper come rusher son ocentinaia di ore di gioco e penso di poter dire che il latency fa cagare al cazzo cmq oltre i 32 player si spraya a caso circa là e speri che qlc entri. è l'unico modo per giocare. io ho una concezione diversa e preferirei poter mirare che gicoare in sta maniera. ma qlc problema c'è. l'altor giorno sui reborn ho cacciato 5 - 7 croci con la 4x da meno di 10 mt a uno che ovviamente poi m iha shottato da dietro un muro per un totale di minimo teorico di 225 hp con sks. ora sorvoliamo i lfattoche piazzare 5 croci da quella distanza con lo snippo non sia facile ma avrei gradito morisse dopo una simile scarica di colpi. altre volte spari in sagoma in un ginocchio e gli fai hs manco avessi un cannone in mano. dai è palese zio cane che ha una valanga di problemi. in reltà per i ldanno medio delle armi dovrebbero bastare dai 3 ai 4 colpi per abbattere uno. e uno solo in testa. io vedo spesso 4 5 7 croci e gente che dopo avermi segato ha ancora vita over 50%. ma ripeto il vero problema sono i colpi he arrivano in ritardo e che arrivano in una volta sola causando lo shot. quello è il vero problema. un vero player sa a secodna della situazione quanti ltri colpi di quella'rma può ancora incassare. e in bf3 non si può fare questo calcolo, e rende il tutto un po a caso. appiattisce molto la skill. peccato
Billy finiscila di parlare per sentito dire

In 14 anni di internet ho provato 28k , 56k, isdn 128k, bbb, f5, eolo wifi in hyperlan, in wimax, alice interleaved.

Sai qual ' era quella che andava meglio? F5 e ora aruba: sono entrambe in fast

In italia pinghi sotto i 20 e all estero attorno ai 50.
Online contano gli fps e anche pochi millisecondi di vantaggio, il resto sono tutti argomenti per i sommeliers delle stronzate.



ecco, ho la dimostrazione che non sono il solo ... e non centra una beneamata ceppa l' arma che si adopera e se si adopera in piedi, supini o seduti sul cesso...



io la penso come te, non è scarso... è mediocre e a occhio e croce, pinga almeno 120
cio non toglie che in alcuni punti, tenga sotto mira i nemici che sembrano fatti d' aria...


belle chiacchiere, ma alla fine mi devi dire cosa cambia tra una fast da 20ms a una interleaved da 30. nella pratica, non nelle seghine da "sommeliers delle stronzate".
E cosa cambia soprattutto visto che il lag compensation livella differenze sotto i 100 ms.

dall' alto della tua supponenza e dei tuoi "14 anni di internet lolololol" sarà semplice rispondere, no?


il tizio in questione pingava 23ms su quel server...

sembrano 120ms solo perché il netcode fa cagherrimo con tutto il suo splendore di latency compensation a trentordicimila millisecondi



Spoiler




ping maya.ngi.it -n 20

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=12ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=12ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=12ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=12ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=12ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=12ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 20, Ricevuti = 20,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 12ms, Massimo = 13ms, Medio = 12ms

QUANTI PACKET LOSS VEDI? TRA L' ALTRO, SIAMO SOTTO LE FESTE, DI SOLITO PINGO 11, NON 20




Partiamo dal presupposto che 3 mesi fa avevo una alice che pingava 25 maya e che quindi le mie piu che teorie, sono fatti e che una fast non pinga 20 come dici tu ma attorno ai 10.
La differenza tra connessioni normali che vanno bene e non hanno pacchetti persi, è cristallina:


se io pingo 11 e tu 20, significa che in base alle proporzioni, quando pingo attorno ai 50, se ti va bene tu pinghi attorno agli 80
considera inoltre che maya, non essendo un server di gioco e spedendo pacchetti di dimensioni limitate, resta cmq un test empirico perchè se entriamo assieme in un server di gioco, matematicamente tu pinghi più del doppio.
Poi, concludendo, se una connessione ha pacchetti persi, ce l ha sia con l interleaved che con la fast. A quel punto , pochi cazzi: non è adatta al netgaming



tanto è cmq meglio l ' interleaved... tutti quelli che vogliono fast sono scemi e non capiscono niente...ecco!
/



fine OT


cmq ho provato a ridurre la fluidita ... effettivamente sembra andare un po meglio (per la cronaca ero in un server tedesco e secondo il gioco pingavo 23 .. ci credo poco) e hitto di piu.
Unico neo, che il gioco è pieno di microscatti che bloccano anche il movimento del mouse .
*


Ma in tutto questo (che non ci ho capito un cazzo), avendo fastweb ADSL la connessione dovrebbe essere buona?

Il Battlelog mi dice che pingo sui 30 ms in Italia e sui 50 in germania...


con fastweb sei a cavallo, è ovviamente in fast, hai un ottimo ping come hai già scritto, forse potevi fare anche meglio. se ti entrano pure i colpi quando spari e un pc buono, vai tranquillo bro


Grazie... i colpi entrano abbastanza... non mi lamento!


Infatti 20 sono i pacchetti, anche ora il ping sta sui 12...




anche sotto le feste !


come me con alice+internet play e sto in sicilia


è un male?
dalla sicilia è buono.
come consigliatomi, ho ridotto la barra della fluidità fino a 1 /3
ci piglio molto di piu, anche se delle volte sembra di sparare ancora a salve.