net settings bf3



ummmm non ho ben capito il suggerimento
il suggerimento è che non ci sono suggerimenti...

il netcode fa cagarissimo per conto suo e il tweak dell'interpolazione non serve a un cazzo


Mamma mia, sta cosa la sento da quando giocavo a vietcong, mabbasta dai, non se ne può proprio più. "Omg omg luckzorz, damn lag, im playing with music on, omg omg q q qqqqqqq"


quindi in europa non oso immaginare cosa non hitti una interleaved se ho problemi in fast...


più che hit non registrate sono un sacco di altre cose che rovinano il gioco di fanteria...


gli spezzoni sono tratti da diverse partire sullo stesso server, dove a detta di sto tizio che ha fatto il video pingava 23ms.
capisci bene quanto faccia schifo...

poi c'è la gente a cui sembra roba normale e che non gli da fastidio, non so come facciano ma tant'è
sto tizio è veramente un low e fa le coroncine agli omini, te l'abbiamo detto sull'altro thread.


ma non dire cagate
si vabbè non è il prooverthetop ma è un player di media abilità... di hit ne fa abbastanza e il netcode continua a fare schifo
ma se spara tutto attorno agli omini, e poi fa vedere pure il replay :S


tu hai problemi di vista...


*
Non credo che si tratti di skill, ma piuttosto di frames.. Suppongo che abbia un framerate basso e che per fermare il puntatore quando si sposta a dx/sx, debba fare micro correzioni..
ad ogni modo da quel video si evince che molti colpi, skill a parte, non vengano registrati x il netcode e a 2:45 il problema di cui sopra, si vede MOOOOLTO bene...


ho una interleaved, pingo 22 su maya, che problemi dovrei avere? semmai sarà meglio


no, si vede che usa un' arma come non va usata, e già è scarso di suo.

usa una lmg, che ha uno spread molto largo oltretutto, a mano, muovendosi e non in mira... il miracolo è che qualcosa prende ogni tanto.
se vuole prendere il nemico ogni tanto


ah che l interleaved vada meglio della fast mi giunge nuova...
Allora tutti quelli che vogliono fast sono cretini



è arrivato il pro!!!!! sarà anche scarso ma usa piu di un arma e si vede chiaro come la luce del sole che lagghi.
Tra l' altro non è l unico ad accusare questo no hit ma se leggi i commenti c' è tanta gente che credeva di essere la sola e einvece hanno lo stesso problema di moltissimi giocatori , sottoscritto incluso
ma da dove si capisce che diamine di connessione ho?


con chi ce l hai? telecom?
se è alice è una interleaved 99%

cn aruba è una telecom business rivenduta come adsl fast


e se ho tiscali?


boh guarda le caratteristiche nel contratto
se è settata in fast è specificato
vallo a ritrova il contatto, ma non credo sia fast. La posso richiede anche su una 640?