Nel nome della tenebra...vi saluto.

Lode alla regina delle tenebre...e tutta la sua progenie.Io sono Ariakan,figlio prediletto e paladino delle sue grazie.Vi porgo il mio altero saluto...nell'attesa della vostra disfatta.Presto calpestero' il suolo marcio di Sosaria per porre su di esso la mia nera bandiera.Chiedero' mio malgrado,di essere accolto nelle magnifiche legioni della santità Ars,che serviro' fedelmente.

Ave

Ariakan
NOOOOOOOOOOO
i kaos
aumentano a dismisura

------------------
"Il Silenzio è La Migliore Forma di Ragionamento"
E. LioN
The Fool
UO-NGI Quest Master
Se vuoi un account [email protected] Klikkami
Propongo di riunire gli ultimi esemplari di order in un unica gilda che fonderò col nome di WWF...

Ultimamente i piu coraggiosi si azzardano al massimo a creare pg Neutral
+2 oggi, a questo ritmo credo che i khas non esisteranno + perkè litigheranno tra di loro per ammazzare i pochi buoni rimasti
Tu conosci la parola coraggio?Neanche se unificaste sotto un unica grande bandiera,tutto il reame devoto al Re usurpatore British,riuscireste a penetrare la difesa di un esercito ben organizzato.Mancate di strategia e tattica bellica.I vostri signori sono uomini pietosi,piu' avvezzi alla calza e l'arcolaio,piuttosto che alle lunghe stagioni di assedio.Siete solo dei tronfi insaccati nelle vostre corazze scaldate dal sole.Piegatevi o perirete.

Ave

------------------
Che il mio cuore di pietra vi sia di esempio soldati...esso è duro,inattaccabile,eterno e tagliente.Questa è la giusta disposizione di un conquistatore.Tutto cio' non è paragonabile all'effimero acciaio delle vostre armature.

Ariakan

Sei sicuro di volere entrare negli ArS guarda che da come parli ti si addicono piu le SS

Il mio continua ad essere umorismo e non GDR se vuoi nei prossimi post lo specifico meglio...dimmi solo quale faccina capisci?

[This message has been edited by Massimo (edited 04-10-2000).]

mi sa chi hai ragione

------------------
Spupuz prode Arciere
Sommo Abate dei Giudici Erranti
Alx
ICQ 23560720

E' giunta l'ora della vendetta........

http://digilander.iol.it/sergiopp/spupuz/spupuz.htm

mi sa chi hai ragione

------------------
Spupuz prode Arciere
Sommo Abate dei Giudici Erranti
Alx
ICQ 23560720

E' giunta l'ora della vendetta........

http://digilander.iol.it/sergiopp/spupuz/spupuz.htm
Da quanto ho potuto vedere,i Soulreapers sono degli assassini assetati di sangue umano.Vagano per le vostre vie,terrorizzandovi e sbavando davanti ad una costoletta estirpata dai vostri cadaveri.Devo dire che hanno la mia simpatia.Ma il mio desiderio è il dominio e la conquista,non il folle e cieco smembrare.Per questo mi asserviro' al comandante Santo.L'unico in cui riponga la mia fiducia e speranza di un vero soverchiamento feudale in Sosaria.

Ave

------------------
Che il mio cuore di pietra vi sia di esempio soldati...esso è duro,inattaccabile,eterno e tagliente.Questa è la giusta disposizione di un conquistatore.Tutto cio' non è paragonabile all'effimero acciaio delle vostre armature.

Ariakan
Be fammi sapere se Vaz ti accetta o..... ti accetta (nel senso che ti fa a fette).

A parte scherzi benvenuto.

beh allora ringrazia i pochi "buoni" che rimarranno, altrimenti la tua sete di sangue con chi la soddisferesti?
cmq entrare negli ars adesso è sicuramente un vantaggio, gilda fortissima (anzi la più forte), e sto fatto che molti ora vogliano tutti gli ars mi ruga un pochetto, lo devo proprio dire, ma non per invidia, io gli ars li rispetto molto e meritano tutta la gloria possibile perchè se la sono meritata sul campo, ma per il fatto che proprio per questo ci vuole molto coraggio a rimanere o diventare order in questo momento. Praticamente si è già consapevoli che per molto tempo si dovranno fare molti sacrifici ed ingoiare molti rospi.
Per quanto mi riguarda (e credo la pensi cosi la maggior parte della mia gilda) ce la sto mettendo tutta per essere il più competitivo possibile per contrastare i kaos, forse passeranno molti mesi ancora o forse non ce la farò mai, ma spero che un giorno noi order potremo giocarcela alla pari con i kaos. Ed è per questo che spesso e volentieri attacchiamo i kaos (ultimamente gli SS) con risultati poco soddisacenti, ma questo non importa, noi continueremo a farlo, continueremo sia per dare un senso a questo gioco che per allenarci (anche perchè è l'unico modo per farlo ed è quello adottato da voi), anche se in cambio spesso e volentieri ci sentiamo presi per i fondelli con comportamenti poco GDR.

vabbe scusatemi per lo sfogo, ma a volte mi è sembrato che certi fondamentali in sto gioco stessero per svanire. Inoltre ci tengo a precisare che il mio post non è assolutamente polemico ne offensivo nei riguardi di nessuno.

Ciao Bestie

Frosty Elephant
Guardia Reale (Ikw)
Da quanto ho potuto vedere,i Soulreapers sono degli assassini assetati di sangue umano.Vagano per le vostre vie,terrorizzandovi e sbavando davanti ad una costoletta estirpata dai vostri cadaveri.Devo dire che hanno la mia simpatia.Ma il mio desiderio è il dominio e la conquista,non il folle e cieco smembrare.Per questo mi asserviro' al comandante Santo.L'unico in cui riponga la mia fiducia e speranza di un vero soverchiamento feudale in Sosaria.

Ave

io questo lo apro

[This message has been edited by LIGHT (edited 04-10-2000).]
Bestia sarai tu,villico.Io non ho sete di sangue.Ma saro' ben lieto di versare il vostro appena il mio Comandante me lo ordinerà.Di certo non mi sporchero' la bocca.Non mi interessa minimamente cosa tu possa pensare della mia scelta,io seguirò ciò che credo,non ciò che si dovrebbe fare per riequilibrare le conseguenze della vostra malorganizzazione militare.Onorerò in ogni caso i vostri inutili sforzi migliorativi.Ciò vi eleva di uno scalino dal semplice stato di bestie.

Ave

------------------

Ariakan
MUAAHAHAHAHAHAHAHAH
io non ho sangue, mortale, se fossi in te mi allenerei da subito a fare i cerchi, dai comincia:
ooOOOOooOOOOooOOOoOOoOOoOOOoOOOoOO

vedrai diventerai mooOOoOOoOllto bravo...

cmq non ti preoccupare sembro cattivo ma sono un tipo molto comunicativo sto alzando a 100 spirit speaking solo x te... dovresti esserne onorato.

p.s. le persone ke fanno la kosa + comoda mi stanno troppo sullo stomaco...
p.p.s. uno dei motivi perchè sono uscito dagli ArS è ke è troppo facile essere ArS non crepi praticamente mai...

------------------
---------------------------------------------
Sweet boy,come in
i am the dark side of you
die form my sins
like the ONE once did

[This message has been edited by LIGHT (edited 04-10-2000).]
bestia sarai tu?

be vi saluto nuovamente "Bestie" (tra virgolette per far capire che non è in tono offensivo) tranne ad ARIAKAN, che mi sa sia l'unico a non averlo compreso.

PS: preciso ancora che il mio post non era riferito a nessuno in particolare !!!!! e non ho assolutamente detto ciò che sia giusto o sbagliato fare, ho voluto solo esprimere un mio personalissimo pensiero, e se questo non è ammesso, allora scusatemi tutti.... vorrà dire che non ho capito l'utilità del forum.

Ciao "Bestie"

Frosty Elephant
Guardia Reale (Ikw)
Non capisco dove sia il problema,signor Light.Non sono di vostra competenza le motivazioni della mia scelta.E' alquanto deplorevole cambiare bandiera per non essere additati come "vigliacchi".Un uomo di valore,dinnanzi ad ogni cosa,deve seguire il desiderio della propria anima.Il mio l'ho già espresso e cosi' mi muovero',ma il vostro qualè?Scappate dalle sante legioni per non essere chiamato "debole"?Tradite i vostri compagni per dei futili idealiitemi.Il vostro sarcasmo e la vostra aria di superiorità mi fanno invece pensare che ora non avendo piu' bisogno dell'apporto dei vostri valorosi amici,avendo raggiuto una discreta potenza,finalmente vi mostrate per cio' che siete,un animale assetato di semplice gloria.Io cerco la conquista.E voi siete l'antitesi della mia visione,quindi toglietevi dalla mia strada.In quanto a te soldato di British,segui la tua strada ed io seguiro' la mia.Prega i tuoi fievoli Dei che un giorni non venga mandato a marciare sulle rovine della tua città.

Ave

------------------

Ariakan
Io sono come il vento, sono tutto e son niente, seguo il mio istinto, non posso venire imprigionato da nessuno, non ho ideali, il mio unico scopo è fare felice il mio ego...
Per questo sono uscito dagli Ars.
Sono il kaos un giorno ho sete di sangue l'altro giorno ho bisogno di redimermi,i miei amici hanno la pace e lealtà assicurata i miei nemici non hanno nessun posto dove nascondersi.
Credo solo nel coraggio. nella lealtà e nella forza.
Nessuno ha mai osato pronunciare le parole vig... o de... ,non riesco comunque ci siamo kapiti, in mia presenza senza venire spazzato via, non incrociare la mia strada cultore della notte o metterò fine a tutti i tuoi futili propositi prima ancora che i tuoi mortali occhi battano ciglio....

Si !! La fede è la mia forza, la lealtà la possediamo entrambe, ne sono certo, l'onore lo conquisteremo sul campo....l'onore... l'onore non è da confondere con il valore, l'onore non è vittoria, l'onore non è sconfitta, l'onore è coraggio, si coraggio, per vincere serve coraggio, ma a volte .....anche per morire bisogna avere coraggio.

Ave a lei Ariakan dunque,
se le nostre strade si incontreranno in battaglia, da me non avrà nessuna pietà, ma qualunque sia l'esito dello scontro, da me avrà sempre onore per il coraggio dimostrato.

Frosty Elephant
Guardia Reale (Ikw)
Frosty ben detto sarò sempre al tuo fianco a prendere legnate e se non giorno riusciremo anche a darle meglio altrimenti pace. Mi diverto ugualmente.