"Chiedero' mio malgrado,di essere accolto nelle magnifiche legioni della santità Ars,che serviro' fedelmente"
Che vuol dire mio malgrado ?
------------------
Vazkor di Ettook , Guildmaster degli Armored Saints [ ArS ]
bene il primo contatto cè stato...
secondo me lo accetta (ma la seconda che ho detto ) LOL
aspettiamo sviluppi
Ma diobono...a ruota continua...
Non ce nè uno BUONO!!!UNO!!!
Vabè...benvenuto Ariakan...
Tristi saluti
------------------
Garneth il viandante
Non ce nè uno BUONO!!!UNO!!!
Vabè...benvenuto Ariakan...
Tristi saluti
------------------
Garneth il viandante
mmmmmmmmmm.....
------------------
Aysen Dark[Ars]Apostolo della Spiritualità
A Dark seed of evil is grown...
---------------------------------
------------------
Aysen Dark[Ars]Apostolo della Spiritualità
A Dark seed of evil is grown...
---------------------------------
Lord Ariakan ...
Dovrei forse darvi il benvenuto ? Si, credo sia la cosa giusta da fare.
Bene, Lord Ariakan. Benvenuto.
Io sono Galahad, un cavaliere che ormai da molto, troppo tempo vaga per i mondi, lontano da casa. Piacere.
Evitiamo i convenevoli.
Io ti ho già conosciuto.
Se non te, un altro come te.
E' stato molto tempo fa.
Bene, Ariakan, chiariamo una cosa.
Conosci il significato dell'Onore, o almeno dai a vedere questo.
Ma secondo te, per cosa sei stato creato ?
Qual'è il fine della tua esistenza, della tua Forza ?
Io credo che lo scopo delle nostre esistenze sia la conoscenza, null'altro.
E, conseguentemente, la protezione di tutto ciò che è buono e giusto.
Io vorrei, un giorno, poter viaggiare per i Dieci Regni libero, senza la mia spada a cigolare nella sua guaina, senza dover prepararmi ad ogni urlo, senza dover addestrarmi all'uso della violenza. L'unico motivo per il quale combatto, per cui vale la pena combattere, è la Preservazione. Per il resto, come diceva un mio amico,siamo solo Polvere e Ombre.
Prendi una pergamena, e traccia in poche righe il ritratto di ciò che ami di più, la tua Regina, presumo.
Ora prendi la lanterna poggiata lì, alla tua destra, e dai fuoco alla tua opera. Bruciala.
E ora guardane le ceneri, e pensa:
cosa dona più sensazioni ?
Scrivere, o Bruciare ?
Creare, o Distruggere ?
Pensa, non ti chiedo altro.
Il tuo animo è troppo nobile per i tuoi ideali di cieca obbedienza.
Sii forte. Dimostrati guerriero.
In fede, Galahad
------------------
Honor and Courage are a warrior's right and left hands ...
Dovrei forse darvi il benvenuto ? Si, credo sia la cosa giusta da fare.
Bene, Lord Ariakan. Benvenuto.
Io sono Galahad, un cavaliere che ormai da molto, troppo tempo vaga per i mondi, lontano da casa. Piacere.
Evitiamo i convenevoli.
Io ti ho già conosciuto.
Se non te, un altro come te.
E' stato molto tempo fa.
Bene, Ariakan, chiariamo una cosa.
Conosci il significato dell'Onore, o almeno dai a vedere questo.
Ma secondo te, per cosa sei stato creato ?
Qual'è il fine della tua esistenza, della tua Forza ?
Io credo che lo scopo delle nostre esistenze sia la conoscenza, null'altro.
E, conseguentemente, la protezione di tutto ciò che è buono e giusto.
Io vorrei, un giorno, poter viaggiare per i Dieci Regni libero, senza la mia spada a cigolare nella sua guaina, senza dover prepararmi ad ogni urlo, senza dover addestrarmi all'uso della violenza. L'unico motivo per il quale combatto, per cui vale la pena combattere, è la Preservazione. Per il resto, come diceva un mio amico,siamo solo Polvere e Ombre.
Prendi una pergamena, e traccia in poche righe il ritratto di ciò che ami di più, la tua Regina, presumo.
Ora prendi la lanterna poggiata lì, alla tua destra, e dai fuoco alla tua opera. Bruciala.
E ora guardane le ceneri, e pensa:
cosa dona più sensazioni ?
Scrivere, o Bruciare ?
Creare, o Distruggere ?
Pensa, non ti chiedo altro.
Il tuo animo è troppo nobile per i tuoi ideali di cieca obbedienza.
Sii forte. Dimostrati guerriero.
In fede, Galahad
------------------
Comandante Santo,il mio "mio malgrado" sott'intende la mia tristezza nel non poter guidare personalmente le truppe alla volta di una campagna alla conquista di queste terre.Mi rendo conto di non avere sufficente esperienza nè conoscenze adeguate.Perciò sarò costretto a chiedere ufficialmente di far parte delle vostre schiere per accumulare l'esperienza necessaria che si addice ad un Signore della Guerra.E chi meglio di voi puo' supplire a questa mia lacuna?Voi che in inferiorità numerica avete sconfitto Minoc,voi che governate Yew con tanta saggezza e provvedete coscenziosamente alla sua espansione.Nonostante non sia nella mia natura,io mi inchino a voi ed alla vostra santità.Se voi mi accetterete,sarò il vostro maglio,il vostro mezzo sicuro ed allievo.Il vostro verbo sarà per me il vital nettare che alimenterà il mio ardore in battaglia.Perchè al fine,il vostro disegno si compia in tutta la sua magnificenza e il dominio dei Santi si estenda oltre il conoscibile.In quanto a voi Sir Galahad,apprezzo la vostra cieca devozione alla creazione piuttosto che alla distruzione.Ma non fatene concetti assoluti.Essi vanno applicati alle conseguenze che apportano.I giusti fini giustificano i mezzi.Sosaria ha bisogno di un prospero regno e un valoroso regnante.Occorre distruggere molto per riedificare daccapo.Un uomo della vostra risma puo' capire cosa voglio intendere.E non nascondo il desiderio di offrirvi un posto accanto a me.Qui sulla collina che domina le terre sottostanti,se voi poteste vedere quello che vedo io.Un immagine maestosa e lucente di una nazione al punto massimo della sua espansione,per questo occorre estirpare la gramigna che si nutre e prospera alle spalle delle piccole piante nuove.Occorre falciare via quegli orridi mantelli blu che insozzano le strade e le campagne con gli escrementi delle loro cavalcature.Occorre assoggettare e riorganizzare tutta questa lercia poltiglia umana senza credo,o peggio,con un credo illusorio.La testa del Re usurpatore cadrà ai piedi del mio comandante,Sir Galahad ed il tonfo che ne deriverà sarà per voi segnale e vagito del nuovo mondo che sta per nascere.
In fede
------------------
Che il mio cuore di pietra vi sia di esempio soldati...esso è duro,inattaccabile,eterno e tagliente.Questa è la giusta disposizione di un conquistatore.Tutto cio' non è paragonabile all'effimero acciaio delle vostre armature.
Ariakan
In fede
------------------
Che il mio cuore di pietra vi sia di esempio soldati...esso è duro,inattaccabile,eterno e tagliente.Questa è la giusta disposizione di un conquistatore.Tutto cio' non è paragonabile all'effimero acciaio delle vostre armature.
Ariakan
Partito male ma hai recuperato alla grandissima nel finale
Ciao Bestie :P
------------------
Frosty Elephant
Guardia Reale (Ikw)
Ciao Bestie :P
------------------
Frosty Elephant
Guardia Reale (Ikw)
Ops un altro cadavere che parla eheh
però veramente, non arriva mai uno che voglia diventare il signore del bene?!?!?!
mah...
------------------
Ken Shiro (BD), Dragon Master & Minoc Governor
mah...
------------------
Ken Shiro (BD), Dragon Master & Minoc Governor
tutti a lekkare vaz...
Uhm...uhm...ed ancora uhmmm...
Cosa dire in proposito...
E si Ariakan in effetti non c'era già abbastanza male e sofferenza su Sosaria no?Qualcosa mi spinge a pensare che sia quasi ora di ristabilire l'equilibrio schierandomi dalla parte debole...mmm...
Prima gli Ars,poi Bria,Rehn,Athar e MacLane...ora la Strega di Rig e poi questo visionario del kaos.Mmm...mmm.....
pensierosamente vostro...
------------------
Garneth il viandante
Cosa dire in proposito...
E si Ariakan in effetti non c'era già abbastanza male e sofferenza su Sosaria no?Qualcosa mi spinge a pensare che sia quasi ora di ristabilire l'equilibrio schierandomi dalla parte debole...mmm...
Prima gli Ars,poi Bria,Rehn,Athar e MacLane...ora la Strega di Rig e poi questo visionario del kaos.Mmm...mmm.....
pensierosamente vostro...
------------------
Garneth il viandante
Cazzo Vaz ti ha fatto una doccia a leccate
Io gli darei come titolo "Apostolo Azzerbinato"
Io gli darei come titolo "Apostolo Azzerbinato"
Vermi untuosi e biascicanti!Non confondete il rispetto con il servilismo!!!Questo è uno dei motivi della vostra sconfitta,voi volete emergere,volete essere ricordati negli annali come i migliori.Soltanto un soldato che accetta di operare all'ombra del proprio comandante e gettare la sua vita come uno straccio sporco dopo un suo ordine,potrà contribuire veramente all'ascesa del suo esercito.Usate quel microbico cerebro per pianificare la vostra strategia,piuttosto che per dar fiato alla vostra bocca carica di eresie.
Ave
------------------
Ariakan
Ave
------------------
Ariakan
Secondo me e talmente convinto che se al supemercato vede una bella figa esclama:
"Pofferbacco quale bella pulzella!"
"Pofferbacco quale bella pulzella!"
Un nuovo ordine non sorge dalle ceneri, non sempre.
Un nuovo ordine può innestarsi su una creazione precedente, armonizzandola.
Un nuovo Ordine non richiede sangue nè cadaveri per prosperare, richiede solo la capacità di cooperazione che ci distingue dalle bestie.
Cos'è più forte ?
La Spada o lo Scudo ?
Cos' è il potere raggiunto con la tirannia, se ad esso non si accompagna il rispetto ?
E come si può pretendere il rispetto dagli schiavi ?
Non credo sia difficile comprendere quale sia il bisogno di Sosaria, in un momento quale questo: l'autonomia, tesa a liberare le menti in modo da fornire a tutti noi una più totale visione del mondo.
L' autorità di Lord British viene dagli Dei, e sfidarla significa sfidare il loro volere. E' possibile che qualcosa debba cambiare, per il bene dei più.
In tal caso, il mutamento deve essere graduale, non violento, e non deve ricadere sulle spalle del popolo col suo peso gravoso.
Sappiamo entrambi che coloro che soffrono di più, in guerra, non sono i soldati come me e te: Noi siamo nati per la fredda durezza dall'acciaio, per sentire la tempesta lambirci la pelle e riderne; chi soffre è il popolo, e questo non può essere tollerato.
Apprezzo la tua visione, ma il tuo modo di realizzarla è fallace.
Se vorrai creare l'ordine con il fuoco, le nostre strade si incontreranno. E dovrò estrarre nuovamente la spada, per debole che sia. E dovrò combatterti.
Se l'Ordine che vuoi creare è la cieca obbedienza degli schiavi, mi dispiace, ma le nostre lame dovranno conoscersi.
Guarda il sorriso della gente semplice, e ricordati che se mai dovesse scomparire dai loro visi, la colpa sarebbe tua.
In Fede, Galahad
------------------
Un nuovo ordine può innestarsi su una creazione precedente, armonizzandola.
Un nuovo Ordine non richiede sangue nè cadaveri per prosperare, richiede solo la capacità di cooperazione che ci distingue dalle bestie.
Cos'è più forte ?
La Spada o lo Scudo ?
Cos' è il potere raggiunto con la tirannia, se ad esso non si accompagna il rispetto ?
E come si può pretendere il rispetto dagli schiavi ?
Non credo sia difficile comprendere quale sia il bisogno di Sosaria, in un momento quale questo: l'autonomia, tesa a liberare le menti in modo da fornire a tutti noi una più totale visione del mondo.
L' autorità di Lord British viene dagli Dei, e sfidarla significa sfidare il loro volere. E' possibile che qualcosa debba cambiare, per il bene dei più.
In tal caso, il mutamento deve essere graduale, non violento, e non deve ricadere sulle spalle del popolo col suo peso gravoso.
Sappiamo entrambi che coloro che soffrono di più, in guerra, non sono i soldati come me e te: Noi siamo nati per la fredda durezza dall'acciaio, per sentire la tempesta lambirci la pelle e riderne; chi soffre è il popolo, e questo non può essere tollerato.
Apprezzo la tua visione, ma il tuo modo di realizzarla è fallace.
Se vorrai creare l'ordine con il fuoco, le nostre strade si incontreranno. E dovrò estrarre nuovamente la spada, per debole che sia. E dovrò combatterti.
Se l'Ordine che vuoi creare è la cieca obbedienza degli schiavi, mi dispiace, ma le nostre lame dovranno conoscersi.
Guarda il sorriso della gente semplice, e ricordati che se mai dovesse scomparire dai loro visi, la colpa sarebbe tua.
In Fede, Galahad
------------------
Speriamo di non rifinire in Jail per RessKill....
------------------
QuaDog
[SS],Unisciti Al Male.
------------------
QuaDog
[SS],Unisciti Al Male.
Modesto il tizio
------------------
------------------
Dehehihi mi hai anticipato Manu. Concordo
------------------
Ex Schroedinger (OHT e poi RA)...
(lo so, molti non sapranno ki ero, cmq in parole povere ero un mago strafico... ihihi è bello crederci)
My Homepage, ancora in costruzione...
SCHROOOOOO TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA